Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Da questo punto di vista tanto di cappello ad Hendrickson che senza tanti fronzoli e sceneggiate si è presentato agli OTA e si sta allenando da vero professionista.
A differenza di Trey (che dal punto di vsita contrattuale era sostanzialmente blindato) Higgins e il suo agente avrebbero potuto benissimo organizzare un trade. I bengals avevano ed hanno le risorse economiche per sostenerlo.
Manca solo la contropartita tecnica. Ma se il buon Higgins volesse andarsene dovrebbe trovarla (oltre a trovarsi il contratto).
Altrimenti si dovrà accontentare dei 21 mln di dollari o di starsene a guardare la prossima stagione dal suo salotto di casa, gratis.
Chase e gli altri ringrazierebbero.
ad oggi non è certo il bravo Tee ad incuriosirmi maggiormente. Non nego sia forte, anzi, per me il prossimo anno farà la fortuna di un altra squadra e meriterà ogni centesimo che chiede. Semplicemente noi non possiamo darglieli. Così vanno le cose nella Nfl.

I giocatori che seguirò con più curiosità sono, in ordine personale di preferenza:

1. GENO STONE - viene da un sistema spettacolare. Spero si ricordi delle lezioni a Baltimore a aiuti gli altri (coach compresi) a migliorare le secondarie. VERA SPERANZA.
2. CHASE BROWN - da troppo attendo il nuovo Cedric Benson, l'ultimo vero a mio avviso HB della squadra. Lui è un altro tipo di giocatore, ma mi avete capito. A questo attacco serve fare l'ultimo vero step, ed è il gioco di corsa!
3. TRENT BROWN - non è una curiosità, ormai lui è più una bella certezza ma io sono fissato con i ciccioni e sono sicuro avrò un occhio a lui dedicato nelle prime partite.
4. DAX HILL - terzo anno, cambio di ruolo, avrà lo spazio se avrà le carte in regola. Ad oggi serve ancora il cb n°2, spero tanto sia lui.
5 - JERMAINE BURTON & IOSIVAS - non so quanto spazio avranno fin dall'inizio ma quando saranno chiamati in causa gli darò davvero tanta attenzione. Chase è la stella, non chiedo un secondo al suo livello ma sostituire al meglio Higgins sarebbe una favola...

*MIMS - immagino farà un anno di studio (spero davvero di non vederlo quest'anno...credo di essermi spiegato) ma non mi dispiace ad oggi averlo preso al primo giro. Con calma ragazzo!!

*OSSAI - ora o mai più. Mi sono rotto già un testicolo e mezzo.

ps: VOLSON...............boh, non so che dire. Vediamo se deve essere ancora il buco prediletto delle difese. Io ho poca fiducia, lo osserverò in modalità pessimismo cosmico, ma lo osserverò, e se farà bene sarò il primo ad esserne contento!!
Considerazioni sparse:

Dax Hill: inutile negarlo il giocatore ha finora fallito. Pur se rimane sempre una prima pick sarà comunque per la prossima stagione la maggiore incognita in difesa. Bell, Stone, T Britt, Battle, Hilton e perfino DJ Turner offrono al momento maggiori garanzie (anche Anderson probabilmente).
Il primo anno è stato sostanzialmente il sostituto di Bates, vero, e quasi mai in campo. Ma vi ricordo che in quella stagione si infortunò a metà stagione Awuzie, sostituito degnamente da T Britt, ma mai Dax è riuscito a trovarsi un po' di spazio in quel ruolo.
Ora dopo aver fallito la sua seconda stagione da Safety e dopo che il primo anno il nostro staff non lo ha mai preso in considerazione come un potenziale back up sul ruolo di CB dovremmo essere fiduciosi di aver trovato il sostituto di Awuzie? Temo che potrebbe non essere così e al momento il titolare sarebbe DJ Turner. Felice se dopo agosto lo diventerà lui, ma al momento rimango perplesso.
Io personalmente l'ho sempre visto più CB che Safety, ma mi rifiuto di pensare che il nostro staff abbia "sprecato" una prima pick per due anni su un ruolo non suo e che casualmente al terzo anno lo riscopra CB.

In una situazione piuttosto simile mi pare Murphy. Per lui la prossima sarà una stagione importante; sul reparto penso che vedremo diversi cambiamenti e dovrà essere capace di ritargliarsi i suoi spazi. Dovesse giocare meno della scorsa stagione anche per lui rischieremmo di dover parlare di "prima pick" bruciata.

E ora veniamo alla recentissima prima pick: MIMS
Io spero che Trent Brown rimanga integro fisicamente e ci sia tra i due una vera competizione come RT.
Ma se dovesse darci più garanzie T Brown come RT (e già a me la cosa piacerebbe poco) ancora non capisco per quale motivo non si debba considerare di mettere Mims a competere con Volson per il ruolo di Guardia, almeno per la prossima stagione e ovviamente con i prossimi 4 mesi di allenamenti....
Continuo a sentire di eccezionali doti fisiche, quindi il cambio a Guardia potrebbe essere valutato; se invece anche per questa prima pick ci si aspetta di vederlo passare una stagione ad imparare come è successo a Dax Hill con Bates non mi farebbe pensare troppo bene.

E alla fine (e come sempre) il giocatore che probabilmente contribuirà sin da subito sarà Burton anche se sul ruolo dove ne avevamo meno bisogno (ma i buoni giocatori vanno sempre bene indipendentemente da dove giocano).

Se ci fosse veramente l'occasione di scambiare Higgins con un top giocatore su un altro ruolo sarebbe veramente una gran bella opportunità.
Però non saprei immaginarmi con chi, anche perchè non accadrà!
Io non ne ho proprio idea, ma vedo che ci sono esempi di giocatori che mantengono ottimi livelli di gioco pur cambiando ruolo. Ad esempio lo scorso anno Williams, passato da sinistra a desta.
Ora che un tackle tecnico veloce e poco potente trovi difficoltà a giocare guardia lo comprendo, ma uno con la stazza di Mims per me riesce a giocare ovunque tra i 5 lì davanti. Ovviamente preparandolo e allenandolo adeguatamente.
Ma magari dico solo una cavolata, anche perché non ho sentito nessuno fare domande in tal senso al giocatore o a Zac.
Io se fossi un giornalista la farei al giocatore :smt003
nell'articolo sono citati anche alcuni giocatori che dichiarano che il playbook è cambiato tantissimo. Io sono contento perché secondo me abbiamo bisogno di chiamate più equilibrate.
La mia impressione è che si alternavano fasi di estremo rischio a fasi eccessivamente conservative. Anche se con la OL poco efficace capisco che sia anche difficile stare sereni.
fin quando i Ravens di Lamar faranno 12/13 W a stagione......

Che Cleveland sia completa non è un mistero, insieme ai niners per me è quella più completa di tutte. Paradossalmente serve solo la conferma del Qb ma per il resto sono una macchina ai limiti della perfezione.

La nostra division è una versa rottura di caxxi!
fetsmo ha scritto:Bengals HC Zac Taylor said he would “take a step back this spring” and let OC Dan Pitcher “take ownership in the direction of the offense.” CincyJungle.com

bene!
è una cosa di cui mi lamentavo spesso, ora vedremo se questo è un qualcosa in cui si possa davvero fare un passo in avanti, e col po-po' di roba che abbiamo, ci mancherebbe altro.

Dai, per me i margini di miglioramento ci sono e sono tanti. Sono veramente convinto che ancora non si sia davvero sfruttato tutto il potenziale di questo attacco.
Billy Price si ritira; l'ex primo giro dei Bengals chiude con il football pro a 29 anni.
Che bidonata abbiamo preso in quell'occasione e non solo; price è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nell'era Lewis, l'ultimo di quelli che io chiamo i pessimi 5 (5 primi giri), 2018 Price, 2017 Ross, 2016 Jackson, 2015 Ogbuehi, 2014 Dennard.

A distanza di 10 anni, Price ritirato, Dennard pure, Ross è nel roster dei Chiefs per disperazione ma non prende una palla dal 2021, mentre Jackson e Ogbuehi hanno giocato la loro ultima season nel 2022. Che disastro...
  • 1
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92