Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:Sono talmente astemio çhe non bevo nemmeno la birra analcolica.
Ma in ogni caso, facessero quella trade, gli ubriachi sarebbero i falcons.

è chiaro che non mi riferivo all'aspetto puramente manageriale/economico (si può fare di tutto), ma più banalmente al fatto che Burrow non darebbe mai l'ok per lasciare andare Chase, sappiamo bene che è così. Quindi anche solo ipotizzare simile scenario mi viene assai difficile.

Anzi, penso che JB9 stia forzando per tenere pure Higgins :stralol::
La mia era una sorta di provocazione; che i Falcons stiano cercando una trade per Pitts lo vedo credibile, che lo facciano con London non ci crede nessuno.
E nessuno mette in dubbio la coppia Chase/Higgins; l'abbiamo "sfruttata" con un SB e un Championship, ma ora mantenerla è indubbiamente costoso e si tratta di prendere decisioni complicate.
Ci sono tante alternative (sulla carta, concrete chissà) e io spero che il nostro staff stia ben attento alle opportunità che offre il mercato. Non possiamo avere come unica strategia il rinnovo di Chase e Higgins, ma dobbiamo essere pronti a trovare o costruire anche altre alternative che potrebbero essere altrettanto valide. Spiega a Joe alternative credibili ed efficaci e vedrai che le condividerà.
Per me uno dei grossi limiti di Zac è che ha avuto poco coraggio a trovare alternative di gioco ancorandosi a Joe e al gioco che ci ha protato al SB. Ma quando si gioca ad alti livelli se non si evolve e si cambia si rimane fermi e gli altri ti superano.

Se veramente i Falcons lasciassero andare Pitts sarebbe da pazzi non valutare di portarlo a Cincy perchè è il tipo di giocatore che con il nostro modo di giocare e con Joe probabilmente diventerebbe un top.
Basta guardare cosa ha prodotto Gesiki quest'anno.
Ma è ovvio che sarebbe solo ed esclusivamente nel caso di non rinnovo di Higgins.
Un top TE ti costa oggi meno della metà di un TOP WR quindi finanziariamente non sarebbe un'eresia.
Chase Gesiki Pitts garantiscono una opportunità di gioco comparabile a Chase Higgins Gesiki? A me sulla carta pare di si, (Pitts potrebbe colmare parzialmente anche la lacuna che abbiamo sul Wr slot, che ci manca) e ad un costo decisamente inferiore (il contratto di Higgins è presumibile che peserà come la somma dei due contratti di Gesiki e Pitts).

Poi si fa così per dire, perchè molto probabilmente non avverrà.
Ah a proposito..... proabilmente ci sarà anche Jefferson sul mercato (si parla anche di T Hill), nuovamente :mrgreen: Costerà più o meno come Higgins :mrgreen:
Continuo le provocazioni.....
sto cercando il sostituto economico per Higgins :mrgreen:
https://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=1&t=19821&p=1214749#p1214749

Più guardo la post season e più sono convinto che per arrivare in fondo (in attacco) serve "solo" un buon QB, e noi lo abbiamo. Urge sistemare la difesa.

Io sono convinto che entro quest'estate la squadra cambierà molto non solo per il cambio del DC, ma anche perchè molti giocatori sono tagliabili e sostituibili.
A vedere la situazione contratti e cap space sembra quasi che sin dallo scorso anno si sia voluto "temporeggiare" per fare penso le scelte importanti quest'anno.
Dopo i quasi intoccabili (Joe/Chase/Hendrickson/O.Brown Jr) tutti gli altri giocatori che hanno maggiormente deluso quest'anno sono tagliabili senza tanti sacrifici (in ottica dead cap).
Hubbard, Redskin, Cappa e Moss a mio avviso sono i più papabili al taglio.
È tagliabile anche Geno Stones, ma qui secondo me bisognerà capire come lo vede il nuovo DC perchè il giocatore non è stato per nulla utilizzato secondo le sue caratteristiche.
Sono tagliabili anche Karras e Pratt, ma mentre sarei super sopreso del taglio del primo su Pratt qualche possibilità potrebbe esserci.

4/5 tagli... non mi pare che i bengals abbiano mai tagliato così tanti giocatori/titolari..... ma hanno fatto piazza pulita di tutto lo staff difensivo quindi io mi aspetto tanti cambiamenti.
Per me, il prossimo dc l'annunciano tra pochi giorni; tutti infatti pensano si tratti del defensive coordinator di Notre Dame, Al Golden.
Allenatore che ha letteralmente trascinato gli Irish alla finale nazionale di questi giorni.
Probabilmente l'annuncio è saltato proprio perchè Nd è ancora impegnata nel campionato che li vedrà giocare la finale con Ohio State tra poche ore.

Non posso dire di essere un suo estimatore, perchè non seguo ND, ma sicuramente è un nome di prestigio e vorrebbe già dire tanto, considerando che troppo spesso i bengals hanno pescato nel bidone dell'immondizia di altre squadre quando si è parlato di coordinatori.

Ormai è palese che con una difesa anche solo decente, questa squadra avrebbe raggiunto i playoff nonostante un calendario assai arduo; quindi, tra pescare l'ennesimo anonimo allenatore di reparto di qualche scapestrata franchigia (anarumo arrivò dalle secondarie dei giants, non certo una top difesa), meglio andare a prendere un protagonista del campionato ncaa e con già all'attivo un esperienza nel ruolo che poi dovrebbe ricorprire qui.
Io non ne ho la più pallida idea.
Ma ci sono dei fattori che fanno propendere anche me per Golden, tra i quali quello che abbiamo tanti giocatori giovani in difesa che mostrano buone potenzialità, ma che Anarumo (o lo staff) non è riuscito a sviluppare a dovere (anzi senza gli infortuni probabilmente nemmeno li avremmo visti in campo).
La difesa ha dimostrato lacune ovunque, impossibile sistemarle tutte via draft e tanto meno via f.a. quindi cercare di recuperare qualche giocatore sembra essenziale e un lavoro fattibile.
Tra le Safeties e i Dbs secondo me abbiamo più talento di quanto Anarumo non abbia fatto emergere.
Tra De e i DT invece no, c'è un gran lavoro da fare.

Invece ho il dubbio che un buon DC della NCAA possa esserlo anche nella NFL, ma c'è un turn over di allenatori che mi fa intuire che non siano proprio mondi così diversi come li immaginerei io.

Ah, a proposito, tra i tagli prima non ho citato il più probabile: Burton :mrgreen:
maxernet ha scritto:Più guardo la post season e più sono convinto che per arrivare in fondo (in attacco) serve "solo" un buon QB, e noi lo abbiamo. Urge sistemare la difesa.

Detroit rispetto a noi aveva una OL e un gioco di corsa molto più forte, non sul Qb e WR dove noi probabilmente siamo imbattibili a livello Nfl......però insomma i Lions sembravano avere tutto per arrivare fino in fondo quest'anno, un attacco micidiale e una difesa discreta, fino a quando però gli infortuni non l'hanno decimata. Ai playoff in pratica ci sono arruvati con una difesa piena di riserve e all'improvviso mi è sembrato di vedere una partita dei Bengals di quest'anno.

Attacco che prova a far rimanere il risultato vicino ma con la difesa che non ferma nemmeno le tartarughe zoppe. Vanno un po' sotto nel punteggio, bisogna forzare ed ecco gli intercetti e gli errori dell'attacco. Partita e stagione finita, nonostante i 31 punti e i tanti errori di Goff forzati.

Ora, loro sono stati sfigati ad arrivare con la difesa piena di riserve delle riserve, noi più che altro idioti ed arroganti nel non fare i doverosi aggiustamenti ad inizio anno, ma in generale ciò ci dice che SERVE AVERE UNA DIFESA ALMENO POCO OLTRE LA MEDIOCRITA' per provarci.

Vedi i Rams, solo grazie in pratica alla forza della meravigliosa linea difensiva stava quasi per arrivare al championship. Vedi i Chiefs che non va MAI oltre i 25 punti ma non ne prende mai 20.

Io non so se dobbiamo rinnovare Higgins, ma so per certo che nei playoff si va avanti con le OL cazzute e le DIFESE toste! non dico sia facile per noi arrivarci, ma abbiamo avuto in dono già il "regalo" Burrow, cerchiamo almeno di impegnarci per costruire tutto il resto in modo tale da provarci il prossimo anno, perchè onestamente già quest'anno - visto le squadre che hanno fatto i playoff - c'è da mettersi le mani nel capelli e cavarsi gli occhi per essere rimasti fuori dalla post season....nemmeno una wildcard, visti i livelli, è vergognoso.
stargate ha scritto:Ormai è palese che con una difesa anche solo decente, questa squadra avrebbe raggiunto i playoff nonostante un calendario assai arduo; quindi, tra pescare l'ennesimo anonimo allenatore di reparto di qualche scapestrata franchigia (anarumo arrivò dalle secondarie dei giants, non certo una top difesa), meglio andare a prendere un protagonista del campionato ncaa e con già all'attivo un esperienza nel ruolo che poi dovrebbe ricorprire qui.

esatto, tutto.

anche perchè se è vero che a livello di roster un po' cambieremo ma il Cap sarà un problema, dove possiamo e dobbiamo invece davvero migliorarci tanto è il coaching staff. Qui serve il meglio possibile, in modo tale poi da sfruttare magari un materiale non eccelso sulla carta, ma dove nel football un bravo coach sa intervenire in modi a volte miracolosi, facendo venir fuori talenti nascosti, inespressi e sorprendenti.
(vedi zio Zim :smt010 ci vuole uno come lui...... :gazza: )
i bengals intervisteranno al golden nella giornata di domani.

intanto cincinnati ha trovato i coordinatori della linea d'attacco, scott peters sarà il coordinatore mentre michael mccarty il suo primo assistente.
peters è stato nel 2024 l'ol coach dei patriots dove non ha certamente brillato, MA dal 2020 al 2023 è stato assistente di bill callahan ai browns, dove invece ha svolto un ottimo lavoro.
diciamo che questa scelta non mi convince del tutto, ma considerando l'operato di frank pollack, avrei accettato chiunque pur di cambiare coordinatore.

vediamo se arriva golden
stargate ha scritto:diciamo che questa scelta non mi convince del tutto, ma considerando l'operato di frank pollack, avrei accettato chiunque pur di cambiare coordinatore.
vediamo se arriva golden

Sono sulla stessa linea, Peters ha fatto bene quando aveva giocatori buoni, male quando ha avuto giocatori scarsi....
Io però non so se sia un vero miglioramento rispetto a Pollack, magari non sarà un peggioramento, ma probabilmente l'ha scelto Zac quindi farà un gioco come Pollack. Sperando che gli sistemino almeno una guardia... Dx o SX non fa molta differenza!

Ma aspettiamo il DC, c'è tanto lavoro da fare e si deve inziare subito.
Fabio R ha scritto: Lions sembravano avere tutto per arrivare fino in fondo quest'anno, un attacco micidiale e una difesa discreta, fino a quando però gli infortuni non l'hanno decimata.

Gli infortuni li hanno avuti anche in regular season, ma macinavano vittorie e il gioco di Goff era su un livello più che sufficiente per vincere. Poi però quando arrivano le partite importanti succede che il tuo QB è un abisso di differenza rispetto a quello avversario, sbaglia come non aveva mai sbagliato in regular season e perdi....
Mi sarebbe piaciuto vedere i Lions al SB, ma la sconfitta non è stata per me una sorpresa.
Mutatis mutandis lo stesso discorso io lo penso e pensavo su Lamar Jackson: stagione impressionante, lanci, corse, sembrava inarrestabile, poi quando cominciano le partite che contano ti fa due erroracci (intercetto e fumble) e perde la partita.

Oggi in NFL la squadra la costruisci con la difesa e in attacco devi avere un gran QB, il resto è secondario.
Chiefs docet.

I Bengals hanno il QB per vincere, ma stanno facendo il contrario... spero di sbagliarmi.
devo essere sincero, non mi dispiace che Baltimore sia fuori...PER NIENTE. Però inizio un pochino a star male per Lamar :smt003

povero, questo ragazzo forse vince il terzo mvp personale ma ai playoff non capisce proprio come si gioca, inizia ad essere uno strazio umano.

Su Goff non sono così daccordo, ha forzato tanto perchè doveva portare assolutamente l'attacco a fare punti. La difesa ingoiava dall'idrante...mi ha davvero tanto ricordato la nostra partita contro Washington. Un incubo a livello difensivo, e quando poi l'attacco deve forzare nella Nfl non è mai buono, perchè anche con un bell'attacco, ti aspettano e fare turnovers è la regola.

Cmq, Detroit ci riproverà certamente il prossimo anno. Noi invece? booo. Vedremo.
  • 1
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53