otter ha scritto:
una sensazione come di... assorbimento!
https://www.youtube.com/watch?v=ppztHc0Gsks

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Orsone ha scritto:Ma praticamente ora a detroit che ci va ad allenare? Te Otter?
Orsone ha scritto:Cosa è un OL o DL???? L ta per Line?
otter ha scritto:Orsone ha scritto:Ma praticamente ora a detroit che ci va ad allenare? Te Otter?
In effetti sto aspettando che mi chiamino...
Cleveland ha scritto:otter ha scritto:
In effetti sto aspettando che mi chiamino...
Evvai, io OC e Otter DC. SuperBowl AASICURATO!
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Evvai, io OC e Otter DC. SuperBowl AASICURATO!
![]()
![]()
![]()
Che coppia!!!
Un vero e proprio dream team…
Cleveland ha scritto:otter ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Che coppia!!!
Un vero e proprio dream team…
appunto. Ho pure sbagliato a scrivere: AASICURATO![]()
![]()
![]()
![]()
otter ha scritto:Aggiornamento assunzione di membri staff Lions 2024 formalizzati/in corso di definizione da parte dei altre franchigie NFL
Ben Johnson: HC Chicago Bears (ex OC)
J.T. Barrett: QB coach Chicago Bears (ex assistente QB coach)
Antwaan Randle: WR coach/Assistente HC Chicago Bears (ex WR coach)
Aaron Glenn: HC New York Jets (ex DC)
Mark Brunell: OC New York Jets (ex QB Coach)
Terrell Williams: DC New England Patriots (ex DL coach)
I Lions hanno promosso Kelvin Sheppard (ex LB coach) a nuovo DC
I Lions hanno promosso Shaun Dion Hamilton (ex assistente del LB coach) a nuovo LB coach
Hank Fraley: originariamente dato come possibile OC dei Bears (OL coach a Detroit nel 2024) è stato confermato resterà con i Lions anche nel 2025 aggiungendo il ruolo di coordinatore dei RB.
ale116 ha scritto:otter ha scritto:Aggiornamento assunzione di membri staff Lions 2024 formalizzati/in corso di definizione da parte dei altre franchigie NFL
Ben Johnson: HC Chicago Bears (ex OC)
J.T. Barrett: QB coach Chicago Bears (ex assistente QB coach)
Antwaan Randle: WR coach/Assistente HC Chicago Bears (ex WR coach)
Aaron Glenn: HC New York Jets (ex DC)
Mark Brunell: OC New York Jets (ex QB Coach)
Terrell Williams: DC New England Patriots (ex DL coach)
I Lions hanno promosso Kelvin Sheppard (ex LB coach) a nuovo DC
I Lions hanno promosso Shaun Dion Hamilton (ex assistente del LB coach) a nuovo LB coach
Hank Fraley: originariamente dato come possibile OC dei Bears (OL coach a Detroit nel 2024) è stato confermato resterà con i Lions anche nel 2025 aggiungendo il ruolo di coordinatore dei RB.
mi ero perso questo post ma è proprio quello che mi aspettavo, praticamente il coaching tree di Campbell si espande a spese della squadra, e come spesso accade i coordinatori si portano dietro anche qualche coach (cosa che non è proibita ma a mio modo di vederla anche fin troppo comoda, dovrebbero crearsi il loro proprio CS). Risultato di un'ottima stagione fermatasi troppo presto quello di avere tanti nuovi coach che potrebbero non essere all'altezza di chi è partito.