Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

GREEN BAY - NFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
Inauguro il topic di questa season esprimendo la mia soddisfazione nel vedere che tre giocatori per cui ho grosse aspettative stanno segnalandosi positivamente al Trainig Camp.
Datone Jones e David Bakhtiari stanno performando bene nei rispettivi drills, e solidità ed efficacia in entrambe le linee sarebbero estremamente gradite.
Inoltre McMillian sta ricevendo il maggior numero di ripetizioni nell'altro spot di safety a fianco di Burnett, come auspico da un pò.
Persino Micah Hyde sta facendo alzare qualche sopracciglio, nel tentativo di rendere la posizione di CB ancora più profonda, e magari rendere sacrificabile "Sciagura" Bush.
E' sempre arduo sbilanciarsi cosi' a capofitto.
Però direi che le possibilità ci sono tutte, dai filmati che ho visionato mi sembra efficace in tutti gli aspetti, sia nella pass-rush che nel controllare i gap. Inoltre ai Bruins si allineava un pò in tutte le posizioni della linea, con esiti quasi sempre soddisfacenti.
L'atletismo c'è, la versatilità c'è, il work ethic pure da quel che si dice in giro.
Poi la NFL è comunque un salto non indifferente.
Essendo uno "strong character", sono comunque fiducioso, magari anche se venisse impiegato a rotazione, senza dargli un numero troppo elevato di snap da giocare.
Shaka77 ha scritto:Inauguro il topic di questa season esprimendo la mia soddisfazione nel vedere che tre giocatori per cui ho grosse aspettative stanno segnalandosi positivamente al Trainig Camp.
Datone Jones e David Bakhtiari stanno performando bene nei rispettivi drills, e solidità ed efficacia in entrambe le linee sarebbero estremamente gradite.
Inoltre McMillian sta ricevendo il maggior numero di ripetizioni nell'altro spot di safety a fianco di Burnett, come auspico da un pò.
Persino Micah Hyde sta facendo alzare qualche sopracciglio, nel tentativo di rendere la posizione di CB ancora più profonda, e magari rendere sacrificabile "Sciagura" Bush.

cambia avatar :carezza:

come si comporta quel ciccione di bj??
otter ha scritto:Su Tavecchio c'e qualche novità?

Se le cose continuano a procedere come stanno andando ora, ci sono ottime possibilità che ce la faccia. Il problema è che più che impressionare bene lui è Crosby che continua ad ammassare errori su errori, il che non mi rende mica tranquillo, visto che in sostanza si finirebbe per scegliere il meno peggio......
Ieri c'è stato il celebre "Family Night Scrimmage", tenuto di fronte ad una platea record di oltre 63.000 spettatori. Crosby ha mandato a bersaglio solo 3 tentativi su 8, con due errori da meno di 40 yarde di distanza ( :? ), mentre Tavecchio ne ha infilati 5 su 7, dimostrandosi più preciso ma palesando il difetto che si sa ha da sempre, ovvero la scarsa potenza, infatti due tentativi da 51 e 53 sono finiti si' dentro, ma uno a stento e l'altro dopo che la palla si è appoggiata al "crossbar" tra i pali. Non a caso non gli stanno mai facendo calciare i kickoffs praticamente, con Masthay che sembrerebbe quello su cui si sta puntando di più per quella situazione.....Non una competizione esattamente vibrante quella per il ruolo di kicker.....
Lacy mi conforta leggendo che ha preso 62 yarde in 7 portate, molte delle quali create di suo, fatto estremamente positivo questo, perchè dimostra di saper creare guadagno anche dove non ci sono ampi spazi aperti dalla linea; ciò unito alla sua già risaputa abilità di andare raramente giù al primo contatto mi rende confortato. L'altro nuovo gingillo Franklin si è distinto più come ricevitore che come runner; direi quindi che l'ex Alabama è in vantaggio per il posto da starter,senza dimenticare Starks, che sta facendo benissimo anche lui, ma le qualità si conoscevano, il suo unico problema sono gli infortuni che si susseguono uno dietro l'altro.
Pare che persino Hawk sia apparso in gran forma, più compatto nel fisico e più mobile del solito.
Per il posto da back-up QB Harrell si è giocato meglio le sue carte, dimostrandosi più freddo e senza commettere errori, mentre Coleman deve ancora imparare a giocare di tocco col suo bel braccio e rischiare meno lanci in finestre poco aperte. 2 intercetti e 0 TD per lui.
Bakhtiari gioca parecchi snap da Tackle destro e sbriga degnamente il lavoro, non concedendo alcuna pressione allineandosi il più delle volte contro Perry.
Jeremy Ross si candida con autorità per il ruolo di ritornatore e la cosa mi piace non poco, visto che lo preferisco quasi quasi pure a Cobb, soprattutto perchè ha una dote naturale importante per il ruolo: è svelto nel decidere dove andare e ci si infila con velocità impressionante. Randall a volte mi fa incazzare perchè gigioneggia, corre in orizzontale, cambia direzione e angoli troppe volte. Insomma Ross pare più "naturale"....
Sta a lui adesso dimostrarsi affidabile come ricevitore per non "sprecare" un posto a roster solo per un returner, e di sicuro ne ha tutte le possibilità. Perchè dietro ai "Big 3" del reparto WR i posti sono tutti da guadagnarsi. Boykin, anche se manca di esplosività e non sembra uno da big-play, ha delle ottime mani , e i vari rookies, compresi le due settime scelte di quest'anno al Draft, ancora non hanno fatto vedere nulla di nulla in quanto sulla "PUP list" per accidenti vari.
Vabbè,mi sembrava strano che ancora non avessimo iniziato a mandare nessuno in IR, se il buongiorno si vede dal mattino, faremo collezione di cadaveri anche quest'anno.
Adesso le opzioni sono due: mandare allo sbaraglio Bakhtiari o rimettere nullità Newhouse.
Diversa la formula,ma uguale il risultato IMHO, ovvero grossi guai per Rodgers, e sostanzialmente altro anno che se ne va a puttane secondo me.

Immagine
Per la verità ripensandoci Bulaga non è neanche il primo, visto che J.C. Tretter, che doveva competere per il posto di Centro, si era già fracassato l'anca a Giugno nei primi OTA.
Aggiungiamoci pure l'ex-first rounder Sherrod che non gioca da oltre un anno e mezzo, e direi che tutti questi Linemen massacrati, che dovrebbero quanto meno provare a rendere migliore la Linea, sono più che sufficienti per farmi salire il terrorismo cattivo dentro.
Ma che è 'sta merda.......Poi dice che uno bestemmia.....Che giornata del cazzo,ce mancava Vince Young......
Il motivo per mettere sotto contratto questo imbecille può essere solo uno di questi due:
1) Vogliono portarlo a Green Bay, farlo ingozzare di birra, formaggio DOC del Wisconsin, salsicciotti, hamburger e cibarie di questo tipo per fargli mettere su peso e provarlo come LT, per poi prendere il posto di Rodgers in caso di fallimento, dopo una rapida e drastica cura dimagrante ovviamente.
2)Un camp-body che per caratteristiche si presta bene in allenamento a fare la read-option per permettere alla difesa di esercitarsi a contrastarla, visto che tra l'altro giochiamo presto contro SF e Washington. Per poi essere sfanculato a fine Training Camp ovviamente.
Voglio sperare sia la seconda ipotesi....
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 31