otter ha scritto:Su Tavecchio c'e qualche novità?
Se le cose continuano a procedere come stanno andando ora, ci sono ottime possibilità che ce la faccia. Il problema è che più che impressionare bene lui è Crosby che continua ad ammassare errori su errori, il che non mi rende mica tranquillo, visto che in sostanza si finirebbe per scegliere il meno peggio......
Ieri c'è stato il celebre "Family Night Scrimmage", tenuto di fronte ad una platea record di oltre 63.000 spettatori. Crosby ha mandato a bersaglio solo 3 tentativi su 8, con due errori da meno di 40 yarde di distanza (

), mentre Tavecchio ne ha infilati 5 su 7, dimostrandosi più preciso ma palesando il difetto che si sa ha da sempre, ovvero la scarsa potenza, infatti due tentativi da 51 e 53 sono finiti si' dentro, ma uno a stento e l'altro dopo che la palla si è appoggiata al "crossbar" tra i pali. Non a caso non gli stanno mai facendo calciare i kickoffs praticamente, con Masthay che sembrerebbe quello su cui si sta puntando di più per quella situazione.....Non una competizione esattamente vibrante quella per il ruolo di kicker.....
Lacy mi conforta leggendo che ha preso 62 yarde in 7 portate, molte delle quali create di suo, fatto estremamente positivo questo, perchè dimostra di saper creare guadagno anche dove non ci sono ampi spazi aperti dalla linea; ciò unito alla sua già risaputa abilità di andare raramente giù al primo contatto mi rende confortato. L'altro nuovo gingillo Franklin si è distinto più come ricevitore che come runner; direi quindi che l'ex Alabama è in vantaggio per il posto da starter,senza dimenticare Starks, che sta facendo benissimo anche lui, ma le qualità si conoscevano, il suo unico problema sono gli infortuni che si susseguono uno dietro l'altro.
Pare che persino Hawk sia apparso in gran forma, più compatto nel fisico e più mobile del solito.
Per il posto da back-up QB Harrell si è giocato meglio le sue carte, dimostrandosi più freddo e senza commettere errori, mentre Coleman deve ancora imparare a giocare di tocco col suo bel braccio e rischiare meno lanci in finestre poco aperte. 2 intercetti e 0 TD per lui.
Bakhtiari gioca parecchi snap da Tackle destro e sbriga degnamente il lavoro, non concedendo alcuna pressione allineandosi il più delle volte contro Perry.
Jeremy Ross si candida con autorità per il ruolo di ritornatore e la cosa mi piace non poco, visto che lo preferisco quasi quasi pure a Cobb, soprattutto perchè ha una dote naturale importante per il ruolo: è svelto nel decidere dove andare e ci si infila con velocità impressionante. Randall a volte mi fa incazzare perchè gigioneggia, corre in orizzontale, cambia direzione e angoli troppe volte. Insomma Ross pare più "naturale"....
Sta a lui adesso dimostrarsi affidabile come ricevitore per non "sprecare" un posto a roster solo per un returner, e di sicuro ne ha tutte le possibilità. Perchè dietro ai "Big 3" del reparto WR i posti sono tutti da guadagnarsi. Boykin, anche se manca di esplosività e non sembra uno da big-play, ha delle ottime mani , e i vari rookies, compresi le due settime scelte di quest'anno al Draft, ancora non hanno fatto vedere nulla di nulla in quanto sulla "PUP list" per accidenti vari.