Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

PHILADELPHIA EAGLES - NFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
phpBB [video]

GO EAGLES!!
Come dicevo nel defunto topic le ultime annate in cui ci hanno dato per favorite nella division abbiamo toppato. Ergo :papa: :papa: :papa: e Fly Eagles Fly!!

Notizia curiosa dal TC : Donnie Jones ha partecipato saltuariamente come WR aggiuntivo e...non ha ancora droppato un singolo pallone :ammicca:
Gli eagles stanno discutendo con la lega un eventuale ritorno al kelly green. Le jersey comprate da noi in questi anni automaticamente diventerebbero throwback :stralol:: .

Che ne dite del Kelly green? chi e' d'accordo a questo eventuale "ritorno al passato"?
A me il midnight green piace, pero' un ritorno alla storia della franchigia non lo disprezzerei di certo.
In sostanza non avrei problemi in nessuno dei casi. Con la sola differenza che con il ritorno al kelly green il mio portafogli ne risentirebbe :lol:

EDIT: sembra sia stato corretto il tiro, ossia che si vuole il kelly green come alternate (probabilmente al posto del nero) fosse cosi non sarei cosi d'accordo. Anche perche' il Kelly green richiede caschi verde corrispondente, se metti i caschi midnight green sulle divise kelly green secondo me vien fuori uno schifo. :?
ale116 ha scritto:Che ne dite del Kelly green? chi e' d'accordo a questo eventuale "ritorno al passato"?

Non ho vissuto l'epoca quindi non sono un nostalgico del kelly green. Sarei d'accordo d usarla come tbt alternate una partita l'anno, mantenendo però anche la nera.

Come poi abbiamo fatto credo 4 anni fa contro GB
Blackbird#67 ha scritto:Sarei d'accordo d usarla come tbt alternate una partita l'anno, mantenendo però anche la nera.

Come poi abbiamo fatto credo 4 anni fa contro GB

Si, nel giorno dell'esordio di Kolb da starter e relativo sdraiamento da parte di Matthews e ascesa di Vick, nonche' fine carriera di Weaver e end of season di Jamaal Jackson. Oltre ad aver perso la partita.
Non ci ha portato molto bene quella maglia. :stress:
A parte le battute io come prima maglia ce la vedrei, ma piuttosto che alternate sarebbe meglio throwback da usare "una volta ogni", sono totalmente d'accordo.
ale116 ha scritto:Non ci ha portato molto bene quella maglia. :stress:

Ma come l'hai detto tu stesso che
ale116 ha scritto:Si, nel giorno dell'esordio di Kolb da starter e relativo sdraiamento da parte di Matthews e ascesa di Vick

Gran partita :stralol::

Tornando al TC rilasciata qualche giorno fa la prima unofficial depth chart : Immagine
L'unica cosa da segnalare credo sia Smith davant a Matthews :penso:

A proposito di WR, Huff si sta dimostrando molto lontano dall'essere NFL ready. :polgiu:
Dai che tra poco giochiamo la prima partita di pre...almeno vediamo i nuovi innesti...
Huff come dice lui : vola basso e infatti su sente parlare poco di lui(non so se è un bene o un male)
Smith2 idem con patate...poco o niente su d lui...
N.Carroll è infortunato... pure lui potrebbe fare il Kr a detta d CK....
Detto questo non mi pare ci siano grandi news da riportare
Blackbird#67 ha scritto:L'unica cosa da segnalare credo sia Smith davant a Matthews :penso:

A proposito di WR, Huff si sta dimostrando molto lontano dall'essere NFL ready. :polgiu:

Smith sta facendo un ottimo camp ma Matthews ha tutto il tempo per guadagnarsi il posto.
Per quanto riguarda Huff, boh, sulle prime mi sembrava un'ottima pick, ma da quando anche Roseman ha confessato che al terzo volevano un offensive linemen e che durante il TC sta facendo parecchia fatica (nonostante venga da Oregon e conosca piu' o meno il sistema di Kelly) sono decisamente meno propenso a definirla un'ottima pick.

Sembra che Watkins, Beau Allen e Taylor Hart siano invece pick azzeccate...
Se Allen e Hart sono azzeccati credo che Square ci saluterá e non solo lui...
Io sono preoccupato per lo spot da predator...Cole a mio avviso non si discute...ma il prossimo anno avrá 32anni e 10M di stipendio(mi pare poco nulla d garantito e magari ridimensioniamo l ingaggio) e il sostituto è Graham e ho detto tutto....ma magari qualcuno taglierá chi potrebbe fare al caso nostro
Tobin e Kelly sembra siano stati spostati al Ruolo di G...non so se perche come T non ci compicciano nulla o semplicemente sono piu produttivi piu vicino al C... magari ale mi saprá chiarire le idee ;)
Maiko ha scritto:Io sono preoccupato per lo spot da predator...Cole a mio avviso non si discute...ma il prossimo anno avrá 32anni e 10M di stipendio(mi pare poco nulla d garantito e magari ridimensioniamo l ingaggio) e il sostituto è Graham e ho detto tutto....ma magari qualcuno taglierá chi potrebbe fare al caso nostro

Il predator nella testa di Davis e' un ruolo transitorio ed esiste perche' abbiamo due ex 4-3 DE ancora in squadra. Lui vuole due OLB con le stesse caratteristiche, dei jolly che sappiano andare in copertura e che siano pass rushers, oltre che saper tenere contro le corse. Questo spiega il perche' Smith II sta giocando il ruolo di Barwin. Una volta che Smith padroneggera' il ruolo, avremo due OLB (lui e Barwin) interscambiabili. Nessun Jack e nessun Predator, insomma, o almeno l'idea a fine transizione sarebbe questa.

Maiko ha scritto:Tobin e Kelly sembra siano stati spostati al Ruolo di G...non so se perche come T non ci compicciano nulla o semplicemente sono piu produttivi piu vicino al C... magari ale mi saprá chiarire le idee ;)

Kelly li fa giocare anche da G perche' vuole versatilita'. Con Johnson fuori 4 giornate, per sostituire le G e i T sono loro due i piu' accreditati ad essere la prima riserva. Siccome entrambi hanno piu' "esperienza" da tackle, è necessario che effettuino reps anche da guardie.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 104