Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ST. LOUIS RAMS - NFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
Dunque venerdi, si apre la stagione 2014/15 con la prima pre-season contro i Saints.Come ampiamente immaginabile, saranno i nodi da sciogliere, soprattutto nella secondaria, il vero obbiettivo di Fisher e di tutti noi tifosi.Con Bradford, Long e Wells ai box (precauzionalmente visto che si sono allenati sempre) e Saffold iincriccato ad una spalla, la linea offensiva non mostrera' nessuno starter (Barksdale? vedremo) mentre per la linea difensiva ci sara' da divertirsi visto gli innumerevoli movimenti che potremo fare con il talento che abbiamo nei back up (non é una battuta, visto che il futuro ci sorride almeno in questa zona).Nei Backs difensivi poi avremmo talmente tanto da studiare che alla fine saremo stanchi come i giocatori ... :aleee:
Come sottolineato da Stargate, dopo l'infortunio occorsogli nella PS con i Packers (ACL), Pead è stato tagliato.Questa l'unica vera notizia che anticipa di poche ore la terza, inutile apparizione prestagionale (a CLE).
Purtroppo la notizia della partita contro i Browns, è l'infortunio di Bradford al ginocchio operato.Le ultimissime notizie danno per probabile un'iperestenzione dei(del) legamento operato.Il Qb andrà sotto i ferri il prima possibile per controllare la reale entità del danno, sperando di non trovarlo rotto.Brutti infortui anche per Trumaine Jhonson (ginocchio) e Saffold (caviglia).Usciti pure Joyner e Brokers per problemi alle caviglie.L'impressione è che la stagione potrebbe esser giã finita ...
Sull'infortunio di Bradford ne sapremo di più nelle prossime ore, anche se Fisher ha rilasciato dichiarazioni abbastanza ottimistiche: "We’ll go back and do tests tomorrow and we’re optimistic for his quick return".
Gli infortuni di Brockers, Langford e Saffold, non sembrano di seria entità, mentre purtroppo potrebbe essere stagione finita per Johnson, (una delle poche certezze nella nostra secondaria) lasciando così ulteriormente scoperto il reparto più debole della nostra squadra.

Tra le riserve mi ha impressionato in questa preseason EJ Gaines, rookie da Missuori, a questo punto spero che si possa conquistare la maglia da titolare.

Bye
Simba ha scritto:Purtroppo la notizia della partita contro i Browns, è l'infortunio di Bradford al ginocchio operato.Le ultimissime notizie danno per probabile un'iperestenzione dei(del) legamento operato.Il Qb andrà sotto i ferri il prima possibile per controllare la reale entità del danno, sperando di non trovarlo rotto.Brutti infortui anche per Trumaine Jhonson (ginocchio) e Saffold (caviglia).Usciti pure Joyner e Brokers per problemi alle caviglie.L'impressione è che la stagione potrebbe esser giã finita ...

azz... che peccato!
Leggevo i primi tweet sul qb stanotte non sembravano così tragici :?
Parliamo però anche di Sam, ha messo due volte kappao Johnny Football!!! :smt007
FALCONS69 ha scritto:
Simba ha scritto:Purtroppo la notizia della partita contro i Browns, è l'infortunio di Bradford al ginocchio operato.Le ultimissime notizie danno per probabile un'iperestenzione dei(del) legamento operato.Il Qb andrà sotto i ferri il prima possibile per controllare la reale entità del danno, sperando di non trovarlo rotto.Brutti infortui anche per Trumaine Jhonson (ginocchio) e Saffold (caviglia).Usciti pure Joyner e Brokers per problemi alle caviglie.L'impressione è che la stagione potrebbe esser giã finita ...

azz... che peccato!
Leggevo i primi tweet sul qb stanotte non sembravano così tragici :?
Parliamo però anche di Sam, ha messo due volte kappao Johnny Football!!! :smt007

Iperestensione è sinomo di stiramento.Niente di gravissimo su legamenti e ginocchi sani, un pò meno su un'articolazione operata 6 mesi fa.La raipertura del ginocchio non è sinonimo di operazione chirurgica.La preoccupazione è che l'iperstensione interessi il legamento risaldato precedentemente.Per essere sicurissimi su come gestire questa situazione si vociferava di riaprirlo per controllare.Naturalmente quando il ginocchio sarà sgonfiato.Io non credo che sarà un problemino, qualsiasi sia l'entità del danno.Psicologicamente il ragazzo rischia la fine della carriera perchè sia il modo in cuj se l'era rotto, sia il modo in cui lo ha riinfortunato, non sono colpi duri.Spero tanto di sbagliarmi, ma Bradford rischia di diventare un ex giocatore.Come entrereste in campo fra 2 mesi sapendo che al minimo contatto il tuo ginocchio rischia di saltare?
Jaco ha scritto:Sull'infortunio di Bradford ne sapremo di più nelle prossime ore, anche se Fisher ha rilasciato dichiarazioni abbastanza ottimistiche: "We’ll go back and do tests tomorrow and we’re optimistic for his quick return".
Gli infortuni di Brockers, Langford e Saffold, non sembrano di seria entità, mentre purtroppo potrebbe essere stagione finita per Johnson, (una delle poche certezze nella nostra secondaria) lasciando così ulteriormente scoperto il reparto più debole della nostra squadra.

Tra le riserve mi ha impressionato in questa preseason EJ Gaines, rookie da Missuori, a questo punto spero che si possa conquistare la maglia da titolare.

Bye

A me chi ha impressionato di più è stato Lamarcus Joyner (speriamo bene per l'infortunio).Mi ha impressionato tanto anche Marcus Robertson (47) che non mi aspettavo.Poi sottolinerei la defitiva consacrazione di Bates (lb) che oltre che nello ST ormai lo vedo sempr più presente nella linea difensiva dei LB.

P.s. Sarai d'accordo con me che un Quick così, fa bene aglo occhi.
spero che per sb non sia niente di grave.sto ragazzo ha una sfiga terribile.
un altro che ha una sfiga terribile è saffold...tutte le volte che c'è un ciccione che rotola per il campo finisce immancabilmente su un suo ginocchio o caviglia... ho paura che se incontra galeazzi per strada finisce a farsi male anche con lui. :ammicca:
joyner mi piace un sacco non sbaglia un placcaggio.
i due primi round mi sembrano ancora parecchio indietro.
un plauso va secondo me al reparto dei WR tutti decisamente migliorati..
mi dispiace un sacco per tru sarà dura rimpiazzarlo e sopratttutto quasi sicuramente sarà un rookie a prendere il suo posto :papa: :papa:

da avversario di division, dispiace moltissimo.

Ho sempre stimato Sam, sin dai tempi del college, mette tanta tristezza vedere così tanto talento inespresso per colpa degli infortuni.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 29