Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

HOUSTON TEXANS - AFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
Almeno guardando il punteggio sembra che la seconda partita di pre-season sia andata decisamente meglio rispetto alla prima. Dopo quasi un anno i Texans sono tornati alla vittoria e leggendo pare che la difesa sia stata una delle note positive di questa vittoria (con anche una buona prova da parte di Clowney).

Ottimo anche Fitzpatrick che finisce con un rating di 126 e non male il gioco di corsa...mentre maluccio Keenum che completa con il 50% e subisce un sack ed un intercetto.
Le basi credo che non sia male e se questa vittoria restituisce un po' di fiducia alla squadra ed all'ambiente penso che il processo di rilancia si possa ulteriormente velocizzare
Questa e' ancora pre season ma la vedo dura quest'anno!

Fitz e' quel che è e saranno tanti gli intercetti ... Però mi piace che le palle le mette e le ha!
Keenum solito problema: non È veloce a leggere i blitz
Savage acerbissimo e lancia peggio di tebow

Clowney sarà una bestia...l'ho visto bene bene!
Swearinger e' carichissimo e prevedo in lui un gran futuro!!!!

Ottimo anche Posey, quest'anno sarà il suo anno

Comunque il team e' debole!

La delusione più grande sta nel gioco di o'brien! Ok che gli mancano grandi wr (che poi non è neppure vero perché c'è aj, hopkins e abbiam guadagnato posey e un te in più) però in può solo correre e sempre e solo centrale! Mi sembra un gioco davvero noiso e poco produttivo....più che altro poi logora foster e comunque non abbiamo nemmeno tate per ruotare
Ciao alix, bentornato :aleee:

Secondo te il team è davvero così devole? Io penso che la difesa non è da buttare...nel senso che nella media non è poi tanto sotto a quella di una squadra NFL media...per quanto credo che sul profondo possa comunque essere migliorata (e lo dovrà essere nelle prossime stagioni). La linea difensiva ed il reparto LB possono avere delle incognite ma di sicuro insieme sommano un talento non indifferente...tenendo conto che Clowney potrebbe eplodere e diventare dominante nella lega.

Per quanto riguarda l'attacco hai detto bene che il parco ricevitori non è poi di un livello così infimo; non sarà uno dei migliori della lega ma comunque qualcosa di buono si potrà tirare fuori secondo me. Discorso forse diverso merita il ruolo di RB dove a parte Foster non ci sono più grandissime certezza (essendo andata via una "riserva" di lusso come Tate). Concordo al 100% con il tuo discorso quando dici che un gioco di corse portato all'estremo potrebbe essere pericoloso oltre che contro-producente dal momento che se Foster dovesse infortunarsi ci sarebbe poco da poter sfruttare...

Il QB era il problema principale di questa squadra e ciò lo si sapeva (se ricordi ne avevamo anche parlato spesso durante la scorsa stagione) dal giorno in cui si era deciso di non investire sul ruolo durante lo scorso draft...Immagino si vada con Fitzpatrick (che nonostante tutto ha sempre dimostrato che se deve prendersi le sue responsabilità non si tira indietro) starter e Keenum riserva e credo che al momento la gerarchia sia anche giusta; almeno fino a quando non impara a leggere i blitz Keenum non credo che verrà "rischiato" come starter (fino a che la stagione è in discussione almeno)
Un giocatore dei broncos durante l'allenamento misto con i texans ha detto che siamo una squadra davvero di merda! Forse ha fagiano soprattutto se pensiamo che fino allo scorso anno eravamo potenziali pretendenti al titolo!

Come rovinare un team
Nuovo topic, stesso hater. :lol:

Che bestia che è Clowney. Se resta in salute può fare dei danni insieme a jj. :smt007
Comunque alix riguardo al gioco di o'brian credo che dato che era preseason avrà pensato bene di non stare a sbandierare tutto il playbook. Con l'inizio della regular season ne sapremo certamente di più ma sono convinto che sfrutterà in maniera molto più intensa il gioco aereo.
riggins33 ha scritto:Quel Damaris Johnson invece com'è? Non lo conosco. ?

Udfa 2012 della gestione Andy Reid. Wr undersized e non particolarmente veloce sul lungo, ma elusivo e scattante sul medio corto. Soffre la press coverage. In grado di effettuare cut spezzacaviglie . Versatile ed utilizzabile come rb d'emergenza oltre che (soprattutto) come ritornatore(dove però a philly ha avuto scarso successo).
Spero di essere stato utile :smt006
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9