Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

KANSAS CITY CHIEFS - AFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
NFL suspended Chiefs WR Dwayne Bowe one game for violating the league's substance-abuse policy.

This is likely the result of Bowe's arrest for possession of marijuana in November. He pleaded guilty to lesser charges and paid a meager $610 fine, but commissioner Roger Goodell wasn't satisfied. Bowe will miss the opener against the Titans and be back for Week 2. Jamaal Charles will see an even bigger workload, while Bowe's absence could mean more looks for breakout candidate TE Travis Kelce. The Chiefs don't have much behind Bowe at receiver.
thefranz ha scritto:Hishe, un giudizio sull'inizio di stagione? Sorprese in positivo o negativo, conferme etc etc.
Purtroppo non ho visto nessuna partita di pre-season ed in vacanza sono rimasto a secco di news, quindi sono all'oscuro di tutto.

Beh direi parecchi problemi con la OL (troppi sack concessi), Sthepenson sospeso 4 turni, Bowe 1, secondarie tutte da verificare (cb titolari Cooper e Smith) (safety Berry e Abdullah). Ho appena letto che i Chiefs hannomesso sotto contratto una Safety ex Philadelphia ossia Colemann che dovrebbe dare depht in questo reparto.
Che dire? Siamo la terza squadra più giovane della NFL ed in questo è stato fatto un gran lavoro perchè nonostante l'età ritengo che ci sia qualità che garantisce un minimo competitività. La preseason però, per quanto possa valere, ha mostrato alcuni limiti soprattutto nella linea offensiva e si spera che si riesca ad aggiustare qualcosina perchè mica si può sempre vincere in difesa....
Che errore non giocare quel 4 e 1 nel secondo quarto. Punt a denver e TD di Manning! Con una difesadebole come la nostra ed un attacco come il loro è stato il grande errore della partita che ci ha portato sotto 21 a 10.
Secondo me comunque abbiamo sacrificato troppi free agent per risparmiare cap in modo da fare il contrattone a Smith!
Peccato, potevamo vincerla.

Speriamo che l'infortunio di Charles non sia grave.
Il placcaggio di Ward è stato veramente da giocatore vigliacco, loro per primi dovrebbero sapere quanto è delicata la zona del collo. Con un intervento del genere puoi facilmente mettere a rischio come minimo la carriera di un giocatore, ma le conseguenze possono essere anche molto peggiori.
In queste due giornate di NFL ho visto lanciare flag anche solo perchè WR e CB si guardano storti, eppure interventi del genere non vengono puniti.
Prima cosa più importante: abbiamo perso.
Seconda cosa più importante: siamo 0-2.
E purtropoo questo è ciò che conta, però lasciatemelo dire, avevamo fuori Donald Stephenson, Jeff Allen, De'Anthony Thomas, Mike DeVito, Joe Mays, Derrick Johnson (eroe, capitano e giocatore che adoro...ho quasi pianto quando è uscito) , Jamaal Charles ed Eric Berry.

Capisco che gli infortuni nel footbal non sono scusanti valide, infatti ciò che conta è che abbiamo perso e siamo 0-2, però dopo la tristissima sconfitta contro i Titans, la partita di Denver mi ha dato un po' di speranza. Vediamo cosa succede Domenica, perchè andare 0-3 sarebbe veramente dura, soprattutto considerato che poi arrivano NE e SF.
Abbiamo bisogno che giocatori come Alex (che domenica ha fatto secondo me molto bene), Dwayne (che si deve dare una svegliata) Travis ( che per ora è la più bella sorpresa), Tamba e Justin e Dontari (che non mi sta ancora entusiasmando come l'anno scorso) si prendano la squadra sulle spalle.

GO CHIEFS.
Nota positiva: finalmente ho rivisto una bella difesa (ma onestamente contro Miami non è il massimo dell'indicazione)
Nota negativa: la nostra offensive line soffre troppo contro i blitz.

Grande partita di Davis e questo indica anche che la OL come blocchi per le corse è buona. Ottimo rientro di McKnight, sempre brillante Poe e secondo me anche bella prestazione di Mauga.
Se Smith ha tempo per lanciare l'attacco in qualche modo funziona ma se la OL va sotto pressione.....
Quest'anno non vi avevo ancora visto all'opera, quindi in vista del prossimo MNF sono andato a guardare la vostra partita contro i Delfini, e sono rimasto molto impressionato :aleee:

Distribuzione offensiva molo equilibrata: molti screen pass di Smith (sempre molto bravo a scramblare nelle occasioni giuste che si presentano) che gioca come quand'era a Frisco soprattutto sul medio corto;
Davis ha sostituito divinamente Charles: è un RB molto duro da buttare giù al primo placcaggio, tuttavia lunedì il workhorse dovrebbe tornare ad essere il #25;
Altra sorpresa di questo inizio stagione è il giovane TE Kelce (cercato addirittura più di Fasano, che però fa un ottimo lavoro sporco di bloccaggio)!
Siete molto bravi nel muovere la linea per favorire le corse (da tenere d'occhio anche il posizionamento dei TE -addirittura in un paio di occasioni ne avete messi addirittura 3 da una parte per favorire l'incursione laterale-).

In difesa alternate continuamente il front seven con la classica 3-4 con Hali e Houston OLB a una 4-3 con Hali e Houston DE (niente male neanche la prima scelta Ford!)
Dontari Poe è sempre un bestione lì in mezzo ma avete anche una buona secondaria...

Per quanto riguarda gli ST ho visto anche delle puntate della madonna (alte e profonde) del punter!

Cavolo oggi si è infortunato (anche lui al tendine :booohhh: ) McKnight che stava svolgendo benissimo il compito di Charles fuori dal Backfield :papa:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9