Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

The Patriots Way ha scritto:Che si diceva su Bowe???
Ha tolto un paio di castagne dal fuoco nel finale a SD, così come le gambette di Smith!

Il piccoletto R Santos la mette dalle 48 e Coleman la chiude con la Pick :bana:

Prima W a San Diego dal 2007!!

Beh Bowe ha anche droppato, come peraltro altri WR (vedi Hemmingway).
Santos deve ancora dimostrare molto e mi sa che non ero l'unico a temere che la mettesse fra i pali....
Come quasi tutte le partite dominiamo come tempo e yards ma fatichiamo a vincere....
Comunque felicissimo per questa W :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:
The Patriots Way ha scritto:Sisì chiaro Hishe!
Ha droppato un 3 down prima, ma nel finale è stato decisivo :aleee:
Purtroppo lui è sempre stato un pò troppo falloso, ma quando è in campo è comunque il pericolo numero 1 per i CB avversari :wink:

Ora il calendario indica Rams e Jets in casa e poi gita a Buffalo :polsu:

Ti giuro che mi sto ancora chiedendo come abbiamo fatto a perdere la prima in casa contro i Titans.... :smt012 :smt012 :smt012 :smt012
Io continuo a pensare che Reid stia facendo un miracolo quest'anno col materiale a disposizione. Netto miglioramento della OL rispetto alla scorsa stagione. Se foste in un'altra division, vi vedrei lanciati verso i playoffs. La partita con Tennessee era prevedibile dopo le perdite in offseason e gli infortuni patiti, mi sembra anche in quella partita. La cosa sorprendente è essersi rimessi in pista così presto. Ora inizia la corsa sui Chargers e la prossima week è decisamente favorevole.
dantrev ha scritto:Io continuo a pensare che Reid stia facendo un miracolo quest'anno col materiale a disposizione. Netto miglioramento della OL rispetto alla scorsa stagione. Se foste in un'altra division, vi vedrei lanciati verso i playoffs. La partita con Tennessee era prevedibile dopo le perdite in offseason e gli infortuni patiti, mi sembra anche in quella partita. La cosa sorprendente è essersi rimessi in pista così presto. Ora inizia la corsa sui Chargers e la prossima week è decisamente favorevole.

Che Reid stia facendo benissimo è fuori ombra di dubbio. "Col materiale a disposizione" come dici tu mi sembra superficiale perchè ricordo che i Chiefs hanno giocatori che hanno fatto il Pro Bowl anche più volte negli ultimi anni. Non faccio la lista ma ti assicuro che i giocatori ci sono, eccome! Se ne devono essere accorti anche a St.Luis visto che la nostra pass rush li ha uccisi, le nostre secondarie non hanno concesso praticamente nulla, il nostro attacco ha macinato costantemente e il nostro special team ha fatto 99 yards TD su KR. E' ancora una squadra giovane e sicuramente non da SB ma ai PO potrebbe arrivarci....peccato che la nostra division sia davvero troppo forte con Denver da SB e S.Diego forte almeno quanto noi. Se poi ci aggiungi le partite contro i 49ers (persa), i Pats (vinta) e Seattle......
E intanto torna a disposizione Eric Berry (fuori dalle prime Weeks) :jo4:

Vediamo cosa decide di fare Reid!
In sua assenza Parker ha fatto benissimo :gazza:

Te che dici Hishe???
3 Safety con uno (Berry?) avanzato a LB??
Perchè togliere Parker sarebbe un delitto, ma sarebbe complicato anche lasciare in panca uno come Berry!
Scusa appena letto il tuo messaggio, ormai vecchio :ahno: :ahno:
La partita contro i Jets seppur segnata fin dall'inizio nel senso che credo nessuno avesse scommesso neppure 1 dollaro contro i Chiefs, ci ha detto molte cose.
Solita difesa contro i lanci di primissimo ordine; spesso i QB avversari non sanno a chi lanciare, le coperture sono perfette! Le corse però ci fanno male, l'assenza di DJ si sente sempre troppo e nonostante Mauga stia giocando meglio di quanto credessi spesso ci salviamo perchè i tre di linea sono sempre superiori (Poe su tutti).
L'attacco è incostante; buono il running game ma Smith ha dei blackout improvvisi e sinceramente non è aiutato dai WRs. Bowe più coinvolto ma ancora drop su passaggi semplici...
Ogni volta che prende palla DAT sento un sussulto..... :polsu:
Iena_89 ha scritto:il prossimo anno ci ospiterete a Londra, week 8 (1 novembre).
appena pubblicata sul sito dei Lions:
Lions return to London in 2015

:smt006

Si visto anch'io. Grosse lamentale dei tifosi dei Chiefs perchè perdere una partita in casa all'Arrowhead è un pò come massacrare una tradizione. In realtà la voglia di volare a Londra il 1° novembre prossimo è forte ma certo vedere i Chiefs all'Arrowhead è tutt'altra cosa :papa:
Vista finalmente!!!

Bravo Smith a capire subito che, trovandosi di fronte un F7 del genere, bisognava far andare le gambe, per prolungare le giocate, e così ha fatto spesso... Favoloso nel rush TD in cui è andato anche a rischiare la pelle!!
Charles ha faticato parecchio a correre tra i Takkles, perchè comunque loro continuavano ad entrare oltre la LOS costringendo spesso a perdite di yards sui giochi di corsa o peggio a fumble (Knile mannaggia a te)
Mammamia che partita di Bowe: finalemente riceve parecchi target e fa la sua miglior partita da parecchio tempo a questa parte: senza l'apporto del gioco di corse, qualcuno doveva fare uno step in più (anche considerando Avery OUT), e di certo quel qualcuno è stato lui (sua la superricezione sul 3&16, che ha portato all'unica grande corsa di Charles sul 4&1 che ha sorpreso i Bills -gran chiamata la pitch al posto di provare la centrale- e accorciato le distanze sul 10-13 a inizio 4 quarto)!!

Passando alla difesa, mi aspettavo che dominaste lo scontro con la vostra DL (considerando anche la loro pessima linea), ma, se escludiamo il sack fondamentale del solito Poe nella vostra RZ (che li ha poi costretti al solo FG del 10-3), spesso Orton ha potuto stare nella tasca abbastanza sereno: troppi pochi 5 man rush, con Hali e Houston che, alternandosi, indietreggiavano in copertura...
Nelle secondarie bene tutti, non ricordo alcun big play concesso: Berry è tornato a piena disposizione e l'ho visto iniziare la partita nella posizione di OLB, ma poi (nel secondo quarto) è tornato a giocare da S, mentre il Parker è switchato a CB, a marcare fisso Watkins, facendo un grandissimo lavoro (migliore in campo).

Giocate topiche della partita:
lo strip del buon Parker che ha tolto il TD di Brown ai Bills (che sarebbero scappati sul 17-3), e che invece ha portato al touchback;
il FF e immediato FR di...Shermaaaaan!!!! Che fa il suo dovere anche negli ST!!

Ora contro Seattle domenica sarà una gran partita :aleee:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9