Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

starplatinum ha scritto::gazza: ormai aspettiamo solo la sconfitta settimanale

+1

Non ci guardo nemmeno più.
Se va bene gli highlights.
Da quando sono abbonato al GP (6 o 7 anni) le ho sempre viste tutte, come minimo in condensato.
Ma ora basta
Mi hanno fatto veramente passare la voglia.

Relativamente alla trade di Williamson
Le scelte raccattate son di poco conto, è vero, ma i Jets sono in svendita totale e gli avventori lo sanno.
Chiaro che in queste condizioni non saranno i Jets a fare l'affare.

Poi se avevano in mente di liberarsene a fine stagione hanno comunque ricavato qualcosina.

Per i Jets questa è già off season.
Cosa accade in campo ha poca importanza, basta che sia una L.
Sono abbastanza in disaccordo sinceramente. Io ci metterei la firma se il problema fossero solo i contrattoni, pure quando il risultato e' doversi sorbire Sanchez per 3 anni in piu'. In quel caso alterneresti anni medio / buoni a anni schifosi.

Ma qua il problema e' che da dieci anni draftiamo gente che al 90% nel giro dei due anni successivi non e' che e' diventata una riserva, non e' che e' diventata titolare da un'altra parte...e' direttamente fuori dall'NFL. Quindi due sono le cose: o non sappiamo trovare talenti, o sappiamo tovarli e rovinarli nel giro di una stagione.

Poi si, il Sanchez o il Trumain Johnson di turno ti fanno incazzare, ma per quanto schifo abbiano fatto, erano comunque in linea col resto del talento in squadra.
Geniale Adam Gase, l'idea dei 12 uomini in campo sul FG dei Patriots (copiata da Vrabel) per dare il primo down è sopraffina :prayer:

Poi loro non capitalizzano ma l'idea c'è, sempre sul pezzo. Se il prossimo anno avrete Trevor Sunshine biondissimo bello come il sole Lawrence.. sarà solo grazie a quest'uomo :ahno:

PS, si fa per sdrammatizzare chiaramente, prendetela col sorriso :yawinkle:
Gase è al suo posto solo ed esclusivamente per arrivare alla 1, questo è chiaro da un pezzo.

Ma quello che si è visto questa notte è veramente la volontà pura e semplice di consegnare la W ai Patriots.
Prima i 12 uomini in campo sul FG già sottolineati Spartan, poi lo sconsiderato lancio in profondità in doppia copertura quando dovevi portarti a casa qualche primo down e consumare il cronometro.
Tutto francamente inaccettabile e vergognoso. :smt012 :polgiu: :polgiu: :smt011

Sono inferocito. :evil: :evil: :evil:
Golden Gate Bridge ha scritto:Gase è al suo posto solo ed esclusivamente per arrivare alla 1, questo è chiaro da un pezzo.

Ma quello che si è visto questa notte è veramente la volontà pura e semplice di consegnare la W ai Patriots.

Sono inferocito. :evil: :evil: :evil:

Assolutamente, qualcuno potrà pensare vabbè, sono andati a tanto così dal vincerla, erano avanti di 10 nell'ultimo quarto.. Già, ma chi poteva prevedere che Flacco giocasse in quel modo contro la difesa dei Patriots? Credo sia stata la miglior prestazione di un QB dei Jets contro il felpa da quanti anni?
Da pronostico questa era una L scritta, poi nel finale le scelte del CS (alcune incomprensibili veramente, fin troppo evidenti, dai) hanno fatto il resto e la sconfitta è arrivata.
Io sinceramente a sto punto mi chiedo quanto ci sia di vero per quanto riguarda la spalla di Darnold.

D'altra parte sono i Jets...vista l'incapacità su tutti i fronti dimostrata negli ultimi dieci anni vedo più plausibile l'opzione che si stia semplicemente continuando su quella linea rispetto all'opzione che questi siano diventati dei geni del male e stiano scientificamente tankando.

Tipo, per me fanno ancora in tempo a vincere le ultime tre e riconfermare Gase per l'anno prossimo.
Buongiorno Amici Jets.Volevo sottoporvi una domanda, gli attuali Jets hanno del talento in squadra? se si in che reparti?
Perchè il dubbio che mi sorge spontaneo è: ma chi glielo fa fare al biondissimo Lawrence di venire in squadra totalmente allo sbando dove (da qui la mia domanda precedente) non c'è talento da nessuna parte?
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 59
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!