Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

boh, io ho finito ora di rivederla e ho proprio avuto l'impressione che nell'ultimo quarto abbiate fatto di tutto (consapevolmente) per perderla.
due squadre diverse, una ha giocato 3 quarti dignitosamente, quella ignobile dell'ultimo quarto era in campo apposta per perderla
uccio#52 ha scritto:Buongiorno Amici Jets.Volevo sottoporvi una domanda, gli attuali Jets hanno del talento in squadra? se si in che reparti?
Perchè il dubbio che mi sorge spontaneo è: ma chi glielo fa fare al biondissimo Lawrence di venire in squadra totalmente allo sbando dove (da qui la mia domanda precedente) non c'è talento da nessuna parte?

Abbiamo un left tackle, forse un right take, un defensive lineman e una safety. Il resto può tranquillamente andare nell'umido.

Il che ci porta direttamente alla tua seconda domanda: Lawrence può scegliere se dichiararsi e venir preso dai Jets con la prima del 2020 o restare a Clemson, perdere un anno di stipendio da nfl ed essere preso dai Jets con la prima del 2021.
Premetto che sono ancora inferocito. :smt012

Mi spiace ma fatico a non vederci del dolo in determinate situazioni.
E non lo hanno fatto di nascosto, perchè come avette detto anche voi sono un branco di inetti e non ne sarebbero capaci, ma perfettamente alla luce del sole.
Per me sono semplicemente Vergognosi (la"V" maiuscola non è un errore) :polgiu:

Venendo al talento
Non ho le competenze per poter giudicare nel dettaglio un roster, ma a mio modo di vedere questa squadra non vale assolutamente lo 0-9.
Secondo me il talento ci sarebbe pure (ovviamente non sono i chiefs) ma comunque sufficiente per permettere eventualmente a Lawrence (o chi per lui) di poter giocare in una squadra dignitosa.
Parliamo sempre di una squadra da prima scelta assoluta, non dimentichiamolo, ma in questi Jets fare bene è veramente dura. :nonno:

Qui il problema grosso è societario e a cascata fino al CS.
Perchè anche con un CS di incapaci, una roba ignobile come questa stagione, non sarebbe possibile senza "un'adeguata" proprietà. :smt011

L'anno prossimo la proprietà sarà questa.
Molto probabilmente anche il GM: è arrivato l'anno scorso e il suo primo draft non sembra male. :penso:
Poi dovrebbe esserci tabula rasa. [-o<

Assumere un CS di livello sarebbe già qualcosa, e nel caso ritengo che il Biondone non farebbe storie.
Poi ovviamente ci penserebbe la Società a mandare tutto in vacca... :roll:

Di sicuro non ce li vedo a fare scelte sensate e lungimiranti stile Bills di 2 o 3 stagioni fa' o Dolphins 2019. :gazza:
starplatinum ha scritto:Però si è visto un buon Flacco, i ricevitori sono sembrati rivitalizzati e Mims fa intravedere buone cose per il futuro.
La sconfitta finale è frutto di una gestione dilettantesca dell'ultimo quarto, ma va bene così :smt006

E del tanking spudorato
delfino7 ha scritto:Non ho visto la partita e non voglio fare polemica, ma da piu' parti ho letto che nel 4/4 sembrava non volessero vincere.... una specie di tanking come Indy qualche anno fa.... voi che dite?
:gazza:

sicuramente lo 0-9 non è frutto di tanking ma di un livello generale della squadra basso e di un allenatore che è una disgrazia assoluta.
Sulla partita in questione è stata l'unica decente disputata, le scorse 8 potevamo perdere anche con le practice squad.
Norman Bates ha scritto:Se finiamo 0-16, lo dichiaro pubblicamente, cambio squadra l'anno prossimo.

Folle! Potrebbe essere la prima offseason in 10 anni in cui si potra' dire, piu' o meno realisticamente, che l'anno prossimo sara' meglio di quello passato :bana:

E allo stesso tempo avremo comunque il brivido del dubbio che, non si sa come, i nostri eroi riusciranno ancora una volta a smentirci :ammicca:
Norman Bates ha scritto:Non so.. Finire a zero con il sospetto del tanking sarebbe un'onta troppo grande da digerire.

Di sicuro mi sbaglierò, ma non credo finirete a zero. Anche se la schedule è dura:
@ Los Angeles Chargers
Miami
Las Vegas Raiders
@ Seattle Seahawks
@ Los Angeles Rams
Cleveland Browns
@ New England Patriot
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 59
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!