Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fireman_Ed ha scritto:Io pagherei per vedere una partita tipo playout tra jets e jaguars quest'anno. Senza telecronaca, con la musica di benny hill di sottofondo.

...con le immagini leggermente più veloci (che scena :stralol:: )

(ma anche "noi" abbiamo poco da ridere)
Golden Gate Bridge ha scritto:Visto il condensato. :smt012

Lions, Browns... arriviamo! :aleee: :aleee:

Mims e Perriman però non sembrano una brutta coppia di ricevitori.
Con Crowder e Barrios a supporto il WR corps non è male. :penso:

Bisognerà pur vedere un barlume di speranza... :carezza:

Quoto Golden.
Mims in particolare mi sembra davvero bravo
Ancora ho nelle orecchie il commento del cronista all'intercetto: "Terrible pass!".
Credo riassuma in buona parte la carriera di questo ragazzo, per ora, che, sotto certi aspetti, mi ricorda un po' quella di Sanchez, anche se durò un po' di più in verde e di sicuro aveva intorno una squadra migliore.
Ecco, questo è un po' il dubbio che ho sempre: cosa farebbe in un altro contesto? Davvero tutta colpa sua?
Di media sarei portato a dire che nel lungo periodo se un giocatore non ha successo è perché ci mette anche del suo.
Una cosa è certa: dovete smetterla di avere questo feeling con i QB che escono da USC.
Electric Blue ha scritto:Ancora ho nelle orecchie il commento del cronista all'intercetto: "Terrible pass!".
Credo riassuma in buona parte la carriera di questo ragazzo, per ora, che, sotto certi aspetti, mi ricorda un po' quella di Sanchez, anche se durò un po' di più in verde e di sicuro aveva intorno una squadra migliore.
Ecco, questo è un po' il dubbio che ho sempre: cosa farebbe in un altro contesto? Davvero tutta colpa sua?
Di media sarei portato a dire che nel lungo periodo se un giocatore non ha successo è perché ci mette anche del suo.
Una cosa è certa: dovete smetterla di avere questo feeling con i QB che escono da USC.

E' un po' un feeling errato anche per tante altre squadre. sembra che ci sia una "curse of USC":
Rodney Peete
Todd Marinovich
Matt Leinart
Mark Sanchez
Matt Barkley
J.D. Booty
Cody Kessler and so on... :?
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Ancora ho nelle orecchie il commento del cronista all'intercetto: "Terrible pass!".

E' un po' un feeling errato anche per tante altre squadre. sembra che ci sia una "curse of USC":
Rodney Peete
Todd Marinovich
Matt Leinart
Mark Sanchez
Matt Barkley
J.D. Booty

Ma finalmente, questa cosa è assolutamente statisticamente risaputa. I QB da USC sono maledetti, ma il FO dei Jets dovrebbe saperlo bene visto il ricordo lasciato da Mark Sanchez (che fece benino-quasi nei primi due anni, ma come dice Electric aveva una difesa di alto livello, una buonissima OL e Santonio Holmes, Thomas Jones, Tomlinson, Burress, Keller, etc intorno)..
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Rodney Peete
Todd Marinovich
Matt Leinart
Mark Sanchez
Matt Barkley
J.D. Booty

Ma finalmente, questa cosa è assolutamente statisticamente risaputa. I QB da USC sono maledetti, ma il FO dei Jets dovrebbe saperlo bene visto il ricordo lasciato da Mark Sanchez (che fece benino-quasi nei primi due anni, ma come dice Electric aveva una difesa di alto livello, una buonissima OL e Santonio Holmes, Thomas Jones, Tomlinson, Burress, Keller, etc intorno)..

Beh, sì, in effetti quella di USC è un po' una maledizione :? Ci sono college che non riescono proprio a dare all'NFL QBs decenti. Ohio state è un'altra
Darnold lo seguii parecchio l'anno del draft visto che i Giants erano in predicato di portare a casa un QB e quel draft ne era pieno. Ammetto che nessuna sua partita mi entusiasmò, ma non per una questione di numeri, ma perché guardo sempre un aspetto particolare: cosa accade quando la squadra è sotto e in difficoltà. E Darnold quasi sempre si scioglieva con i compagni.
Fui felicissimo della presa di Barkley, anche se tutti i commentatori ci diedero degli stupidi per aver saltato Darnold. Ma ci diedero degli stupidi anche l'anno dopo per aver saltato Haskins.
Per ora Electric vs commentatori: 2-0.
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 59
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!