Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Darnold lo seguii parecchio l'anno del draft visto che i Giants erano in predicato di portare a casa un QB e quel draft ne era pieno. Ammetto che nessuna sua partita mi entusiasmò, ma non per una questione di numeri, ma perché guardo sempre un aspetto particolare: cosa accade quando la squadra è sotto e in difficoltà. E Darnold quasi sempre si scioglieva con i compagni.
Fui felicissimo della presa di Barkley, anche se tutti i commentatori ci diedero degli stupidi per aver saltato Darnold. Ma ci diedero degli stupidi anche l'anno dopo per aver saltato Haskins.
Per ora Electric vs commentatori: 2-0.

Io pregai che i Browns lo passassero, anche perchè pareva non essere troppo entusiasta di giocare da noi. Haskins... certe riviste/espertietc lo davano come il MIGLIOR QB della sua classe... Mah!!!!!!!!!!!!! :lol:
Electric Blue ha scritto:Darnold lo seguii parecchio l'anno del draft visto che i Giants erano in predicato di portare a casa un QB e quel draft ne era pieno. Ammetto che nessuna sua partita mi entusiasmò, ma non per una questione di numeri, ma perché guardo sempre un aspetto particolare: cosa accade quando la squadra è sotto e in difficoltà. E Darnold quasi sempre si scioglieva con i compagni.
Fui felicissimo della presa di Barkley, anche se tutti i commentatori ci diedero degli stupidi per aver saltato Darnold. Ma ci diedero degli stupidi anche l'anno dopo per aver saltato Haskins.

Anche io avevo detto che mi sarebbe piaciuto portare a casa Barkley (se disponibile alla terza), anche perché avevamo appena preso Bridgewater. Anche per me i commenti non furono dei più lusinghieri….
Per ora Dario vs commentatori 1-0

Mah... non è andata esattamente così, che io mi ricordi...

Nel 2018 Gettleman fu criticato prima di tutto per aver scelto un RB, poi per non aver fatto trade down, poi per aver passato un QB e poi anche per non aver preso Nelson. Detto per inciso, quella di Barkley a me continua a sembrare una scelta senza senso, ma ne abbiamo ampiamente discusso a suo tempo, e non credo sia necessario ripetersi. Mi limito solo a rilevare che non tutto il mondo Giants è d'accordo con te, a riguardo.

Nel 2019 Gettleman fu criticato perché Daniel Jones parve a molti (me compreso) un reach molto rischioso (per le incertezze che sappiamo, e che sono state confermate, credo si possa dirlo, alla prova del campo), ma soprattutto perché in tutto il primo giro decise di non occuparsi della pass rush. Più che su Haskins io ricordo critiche aspre alla scelta di passare Josh Allen o Brian Burns. Scelta che, devo dire, ancora oggi mi lascia perplesso.

A me Haskins piaceva, pre draft, come piaceva a molti. Un QB molto giovane che dovrebbe giovarsi, da un punto di vista tecnico, di tutte quelle valutazioni riguardanti il contesto che si usano spesso per altri giocatori (come Jones). Poi entra ovviamente nella valutazione il fatto che Haskins ha perso il posto per mancanza, se capisco bene, di professionalità, limite che Jones non ha invece assolutamente mai mostrato.

Però anche qui, che io abbia difficoltà ad apprezzare il lavoro di Gettleman è ormai cosa nota.

Personalmente, continuo a pensare che Darnold possa dire la sua, in NFL. Se io fossi Chicago, o NO, o anche Denver (per quel poco che ho visto, Lock mi è parso in regresso rispetto all'anno scorso), ci farei un pensiero. Anche perché tra gli effetti devastanti della gestione Gase a NY c'è la svalutazione pressoché totale di tutti gli asset di cui dispone la franchigia.
alfredocianna ha scritto:Quello che siete riusciti a fare oggi è un'impresa che va aldilà di ogni fantasia negativa.
Non so se sarebbe da radiare il n.38 o tutto lo staff o proprio la franchigia.
Tutto ha un limite.

Quello da radiare non è il difensore in sè ma quello che in teoria sarebbe dovuto esser radiato per ben altri motivi 10 anni fa e che ancora trova posto come DC nella lega

Difendere nell'ultima azione in cover 0 è o da incapaci totali o esempio piu cristallino possibile del tanking su un campo da football
A questo punto della stagione non so quanto valga la pena commentare la singola prestazione della giornata.
Forse una delle migliori partite dei jets quest anno, a confronto di mostruose imbarcate subite, un fiacco rilancio a scoppio ritardato, ancora troppi troppi errori in difesa dove ci perdiamo il ricevitore avversario che ci infila per la sconfitta finale.
Festeggiano i raiders, festeggiano molti tifosi verdi ormai stanchi e stufi e pronti solo a salutare con i fazzoletti Bianchi al vento Gase e compagnia cantante e ad aspettare la notte del draft
Thor ha scritto:Difendere nell'ultima azione in cover 0 è o da incapaci totali o esempio piu cristallino possibile del tanking su un campo da football

Situazione piu' unica che rara... purtroppo stiamo vedendo un tanking simile a quello di Indy per Luck. :polgiu:
Williams non e' un idiota... :nonno:
Cleveland ha scritto:Scusate, non ho visto la partita ma solo l'ultima azione... Ma mi sembra che abbiate giocato piuttosto bene, o sbaglio? :penso: Cioè i Raiders sono in piena corsa PO, sulla carta pareva un massacro annunciato, invece...

Senza nulla togliere ai Jets che a mio modo di vedere hanno messo in campo una bella prestazione (il loro 0 quanto a vittorie è fasullo), i Raiders da un po' mi sembra abbiano perso in spinta. Erano più performanti all'inizio, ora fanno fatica a fare quel che fino a un mese fa arrivava in scioltezza.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Scusate, non ho visto la partita ma solo l'ultima azione... Ma mi sembra che abbiate giocato piuttosto bene, o sbaglio? :penso: Cioè i Raiders sono in piena corsa PO, sulla carta pareva un massacro annunciato, invece...

Senza nulla togliere ai Jets che a mio modo di vedere hanno messo in campo una bella prestazione (il loro 0 quanto a vittorie è fasullo), i Raiders da un po' mi sembra abbiano perso in spinta. Erano più performanti all'inizio, ora fanno fatica a fare quel che fino a un mese fa arrivava in scioltezza.

Per carità, è un po' che fanno fatica (vedi anche la mazzata presa dai Falcons) però a me non sembra che i Jets abbiano provato a "perdere". Ripeto, MI SEMBRA, perchè la partita non l'ho ancora vista.
Licenziato Williams. Al solito, o in dirigenza abbiamo geni del male che Machiavelli gli fa na pippa (perdi! Si ma non hai perso con stile, allora diamo la colpa a te e ti licenziamo) o in quello spogliatoio ieri sera ne sono successe (dopo le varie dichiarazioni dei giocatori e di Gase stesso).
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 59
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!