Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164168
Parto dalla fine:

Fireman_Ed ha scritto:Intanto, a proposito di qb, Josh mccown è diventato nonno.


:shock: :aleee: :shock: :polsu: :shock: :bana: :shock: :jo4:


Fireman_Ed ha scritto:Ieri leggevo anche di un'interesse per Minshew ma non credo a nessuna trade per un qb di riserva a meno che non sia uno scambio di favori tra squadre.

Per me aspettano i tagli da training camp d prendono su quello che capita. Che è rischioso per i jets però a sto punto...



Concordo con te, anche io credo poco ad una trade per un QB di riserva, però, considerata la situazione dei Jets, un pensierino credo vada fatto comunque.

Piuttosto, ripensando al profilo di Foles, non so quanto sia adatto allo stile di gioco che immagino vorrà impostare LaFleur. :penso:
Da questo punto di vista mi pare meglio Minshew, ma in questo caso non penso basti un sesto giro... e quindi anche no. :wink:

Sul mercato c'è Mullens. :ahno:
Si lo so che è una mezza pippa (forse anche intera), però il sistema lo conosce, il campo riesce più o meno a tenerlo senza mandare tutto in vacca dopo un quarto di gioco, e immagino verrebbe a NY per un tozzo di pane raffermo.
Questa sarebbe la soluzione più a basso costo di tutte. :penso:
#1164201
Golden Gate Bridge ha scritto:Sul mercato c'è Mullens. :ahno:
Si lo so che è una mezza pippa (forse anche intera), però il sistema lo conosce, il campo riesce più o meno a tenerlo senza mandare tutto in vacca dopo un quarto di gioco, e immagino verrebbe a NY per un tozzo di pane raffermo.
Questa sarebbe la soluzione più a basso costo di tutte. :penso:


A Phila ti leggono, Golden :aleee: :aleee: :aleee:
#1164207
gloric ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Sul mercato c'è Mullens. :ahno:
Si lo so che è una mezza pippa (forse anche intera), però il sistema lo conosce, il campo riesce più o meno a tenerlo senza mandare tutto in vacca dopo un quarto di gioco, e immagino verrebbe a NY per un tozzo di pane raffermo.
Questa sarebbe la soluzione più a basso costo di tutte. :penso:


A Phila ti leggono, Golden :aleee: :aleee: :aleee:

:ammicca: :ammicca:

Comunque se leggono il sottoscritto stanno freschi! :lol: :lol: :lol:

Battute a parte, loro hanno Hurts e Flacco...
forse per Mullens potrebbe non essere male, visto che la situazione a Phila è meno certa e definita rispetto a NY.
Sirianni di fatto non ha scelto Hurts (al contrario di Saleh con Wilson) e se il ragazzo dovesse cominciare la stagione in modo fortemente negativo potrebbe anche venire panchinato.
Flacco è un ectoplasma, ed immagino il nostro Nick potrebbe facilmente subentrare al posto dell'ex Ravens.
(poi che possa fare sufficientemente bene per avere un futuro in questa lega ce ne passa... :carezza: , ma questo è un altro discorso ;-) )

Tornando ai Jets...
Il problema QB2 rimane sempre irrisolto... :?
Chissà cos'hanno in testa? :booohhh:
#1164219
Ho appena visto l'intervista di oggi a Wilson. Lato positivo: sembra sveglio e non appena sceso da un albero con un microfono in mano (ovvero già meglio di Darnold in merito). Lato negativo: non ha risposto a chi gli chiedeva se è vaccinato perché secondo lui è una cosa personale. Spero tanto non vengano fuori scazzi anche da quel lato li, viste le restrizioni per non vaccinati, perché quest'anno non ne deve andare una di storta con sto ragazzo. Anzi, si sbrigassero a firmare il contratto che non ci vuole una laurea...
#1164227
Fireman_Ed ha scritto:Ho appena visto l'intervista di oggi a Wilson. Lato positivo: sembra sveglio e non appena sceso da un albero con un microfono in mano (ovvero già meglio di Darnold in merito). Lato negativo: non ha risposto a chi gli chiedeva se è vaccinato perché secondo lui è una cosa personale. Spero tanto non vengano fuori scazzi anche da quel lato li, viste le restrizioni per non vaccinati, perché quest'anno non ne deve andare una di storta con sto ragazzo. Anzi, si sbrigassero a firmare il contratto che non ci vuole una laurea...


Ho letto con grande interesse il tuo post.
Per motivi personali (tempo e culturali--->lingua) fatico sempre ad avere notizie di prima mano in questo periodo dell'anno e a farmi un'idea di quanto succede :stress:

Condivido quanto hai scritto sia in merito all'importanza di sapersi rapportare con i media, sia in merito alle preoccupazioni legate alle sue dichiarazioni relative al vaccino.

Se mi posso permettere, da inguaribile ottimista :smile: , provo ad azzardare una mia supposizione.
Forse Wilson ha scelto di mantenersi "neutrale" e di fatto non rispondere, appunto per non creare malumori nello spogliatoio.
Lui è il QB e deve essere uno dei leader della squadra dento e fuori dal campo, ma è anche l'ultimo arrivato.
Allo stesso tempo i Jets sono interamente rivoluzionati e di leader veri e propri non ce ne sono.
Gli stessi componenti del CS sono nuovi e non hanno ancora il pieno controllo della situazione. :booohhh:
Forse la dichiarazione "democristiana" del ragazzo non è da intendersi in modo negativo, ma invece il tentativo di non creare spaccature nella squadra, dove ci saranno sicuramente dei pro vax e dei no vax. :penso:

Poi speriamo che si vaccinino tutti, stiano tutti bene, e possano allenarsi serenamente dimenticandosi di questo problema. [-o<

Sul contratto...
Mi sono sempre chiesto anche io cosa diavolo aspettano, dopotutto con il rookie contract hanno margini di manovra molto ridotti. :booohhh:
Succede spesso comunque, portiamo pazienza e restiamo alla finestra: il tempo non manca e non credo sia reale motivo di disagio per il ragazzo e per la squadra. :penso:
#1164232
Ma magari sono stati proprio i jets a dirgli di rispondere così. Però per me se è vaccinato sarebbe stata meglio una cosa del tipo "si, sono vaccinato, ma è comunque una scelta personale, quindi ogni mio compagno può fare quello che vuole, etc etc".

Ma al netto della dichiarazione, sono uscite nuove regole per cui i giocatori vaccinati quest'anno faranno via normale, gli altri avranno tutte le limitazione dell'anno scorso su spostamenti, allenamenti, palestra, ecc. Quindi mi auguro che effettivamente sia vaccinato o abbia intenzione di vaccinarsi, così almeno quella balla li ce la evitiamo. Sarebbe bello che tutti i giocatori a roster facessero lo stesso ma per la legge dei grandi numeri ci sarà qualche citrullo li dentro che ha paura che Bill Gates lo controlli dopo la punturina...speriamo almeno che questo non sia wilson...
#1164276
Firmato Morgan Moses.
Classico annuale che va tanto di moda oggi.
Se va male tanti saluti, se va bene lo devi poi rifirmare, ma intanto ce l'hai già in casa e puoi decidere con maggior cognizione di causa.

Mi sembra una buona firma, il ragazzo è sempre stato un solido starter e alla fine ha 30 anni, dovrebbe avere ancora qualche anno di buon football nelle gambe.
Sono contento che si cerchi in ogni modo di dare solidità e profondità alla linea offensiva.
Il modo con cui hanno scherzato con il fuoco i Bengals con Burrow è assolutamente da evitare.
Speriamo a NY riescano a mettere assieme un reparto solido.
Ora tocca ai coach e ai ragazzi.
#1164277
Sembra un buon colpo pero' personalmente devo dire che mi sta passando l'ubriacatura da draft e nuovo head coach. Ricordiamoci che partiamo da una base che l'anno scorso non si e' capito bene come abbia fatto ad evitare lo 0-16. Non faccio piu' proclami almeno fino a meta' preseason :smt003
#1164278
Concordo in toto, anzi, non dovevi proprio cominciare ad ubriacarti! :nonno:

questo sembra un buon progetto,ma ad oggi è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un progetto.
E dalla progettazione al prodotto finito possono andare storte circa un milione di cose.

Il CS dovrebbe essere buono, ma da tifoso di SF sono il primo a dire che bisogna andarci con i piedi di piombo, e posso già dirti che mi aspetto come minimo un inizio mooolto complicato, anzi, direi proprio per stomaci forti.

Sul giovane QB e tutti i ragazzi presi al draft non c'è nemmeno da parlare.
Sappiamo tutti quanto è difficile la transizione fra i pro e quanti pochi sono i ragazzi presi al draft anche con scelte altissime che poi diventano veramente forti anche in NFL.

Quindi la morale è: fatti una birretta, ma non pensare ai Jets! :lol: :lol: :lol:
#1164287
Cleveland ha scritto:Rispetto alla catastrofe Gase, il vento è cambiato di sciuro a NY. Fidatevi che sarà una stagione diversa dalla scorsa. :polsu:


Aaaaa Ecco, se Saleh e i suoi fanno più danni di Gase vuol dire che sono veramente dei geniacci fuori scala!!
Va bene restare con i piedi per terra, che stiamo parlando sempre dei Jets, ecc ecc, ma insomma Cleveland, dopo Gase si deve per forza risalire la china (almeno cominciare)!!!

Diciamo che in giro si sentono delle previsioni del tipo "Jets sorpresa dell'anno!", "Jets già molto più avanti del previsto sulla tabella di marcia della ricostruzione!", "se i Jets dovessero andare ai PO non ne rimarrei sorpreso" ecc ecc. :carezza:

Mio personalissimo consiglio a tutti gli Aviatori: evitare questi discorsi come la peste.
Quando a settembre vi approccerete alle partite mettetevi comodi, evitate bevande energetiche e caffeina.
Meglio una tisanina che poi si va a letto più sereni.
Fidatevi, il 2021 sarà un anno difficile. :nonno:

Io il vero cambio di passo me lo aspetto nel 2022. :wink:
#1164344
Fireman_Ed ha scritto:A proposito di volare bassi con le aspettative...
Immagine

Mi fanno male...


Nei mesi di Giugno-Luglio è più dura per i ragazzi non ascoltare/leggere certi "analisti/opinionisti", o è più dura per certi "analisti/opinionisti" riuscire ad attirare l'attenzione e avere un click in più? :booohhh:

Ai posteri l'ardua sentenza.
:smt003
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61