Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164367
Purtroppo o per fortuna, niente sherman mi pare di capire:

Joe Fann
@Joe_Fann
·
23m
News: King County public records show that Richard Sherman has been booked for “Burglary Domestic Violence.”

The “INV” means it’s being investigated as a felony.
#1164370
Come dicevo nel tread dei Niners è un peccato che la carriera di questo ragazzo debba finire così.

Per i Jets non cambia moltissimo onestamente.
Certo, io lo avrei preso subito, ma più come uomo spogliatoio che per i suoi servigi in campo.
A livello fisico atletico il ragazzo è finito.

Me lo immaginavo anche come assistente di Saleh, ma aquesto punto credo che i tempi per un suo rientro nella lega in un qualsiasi CS si allungheranno.
Ammesso, come dicevo nell'altro tread, non combini altri disastri...
#1164427
Fireman_Ed ha scritto:Notizie sparse:

- Vera Tucker ha firmato il contratto.
- Un assistente / allenatore e' stato tirato sotto mentre andava in bici e pare che sia messo male.



Il Biondino ancora niente vero? :penso: :?
Mha, questi tira e molla portati fino a ridosso della stagione non li capirò mai :?


Avevo sentito anch'io la notizia di quel povero assistente.
Speriamo bene...
#1164472
No, nel frattempo ha firmato anche Moore, prima della morte di Knapp, ma non Wilson. Magari hanno voluto lasciare perdere fino a lunedì per l'ufficialità per quel motivo.

Comunque mi sa che è mercoledì prossimo che parte il training camp...quindi non può mancare tanto.
#1164486
Perdonami Fireman, ma non ho capito.
Tu Poole lo rivolevi? :penso:

Ho dato un'oochiata all'elenco dei CB ed in effetti sembra una discreta banda da ragazzini da 4 soldi.
Però io questo Poole non me lo ricordo come un gran giocatore.
Se ricordo male o mi sono perso qualcosa dimmelo tranquillamente. :wink:


Il TC comincia domani.
Serve una penna... :smt003
#1164492
Ah no il mio era un post imparziale. Non sono particolarmente legato al giocatore in questione e, per quanto ne so (e spero), i rookie che abbiamo potrebbero essere già tutti meglio di lui.

A livello di esperienza nella posizione siamo scarsi però penso che l'equivalente di un Brian Poole si riesca a raccattare da qualche parte prima di fine agosto se dovesse servire.
#1164493
Fireman_Ed ha scritto:Ah no il mio era un post imparziale. Non sono particolarmente legato al giocatore in questione e, per quanto ne so (e spero), i rookie che abbiamo potrebbero essere già tutti meglio di lui.

A livello di esperienza nella posizione siamo scarsi però penso che l'equivalente di un Brian Poole si riesca a raccattare da qualche parte prima di fine agosto se dovesse servire.



Ok.

Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda. :smt023

Oltre a condividere quanto dici, immagino ci siano delle considerazioni tattiche.
Probabilmente Poole non è adatto alla cover 3 di Saleh.

Da questo punto di vista spero che sappiano come gestire la banda di ragazzini che si ritrovano a CB...
E non sto parlando solo a livello atletico e tecnico, ma anche (e soprattutto) a livello mentale e tattico.
Prima di buttarli allo sbaraglio in 1vs1 sulla side line sarà il caso di capire se sono in grado di farlo dal day1!
Come dici tu, se ci fosse bisogno di esperienza voglio pensare che provvederanno...

Piccolo esempio.
L'anno scorso, contro Miami, Saleh era in piena emergenza CB.
Per tutto il primo tempo ha schierato a sinistra un Rookie Undrafted di cui ho rimosso fortunatamente il nome...

Risultato?
Fitzpatrick e i suoi WR si sono divertiti un sacco dalla sua parte per tutto il primo tempo, con partita già in ghiaccio per i Delfini all'intervallo
Nella ripresa il ragazzo è stato panchinato e non si è più visto per tutta la stagione.

Per l'amor del cielo, non una gran perdita, ma se si potesse evitare di ripetere l'esperienza... :carezza:
#1164541
Il Biondino si fa desiderare...

Niente accordo, niente firma e... niente prima giornata di TC...

Bhe dai, cosa sarà mai, con tutta l'esperienza che ha lui, i coach, la squadra ecc. ecc possono serenamente saltare gli allenamenti.
Dopotutto hanno avuto solo 3 mesi per trovare un accordo. :carezza:

Io mi reputo un tipo piuttosto tranquillo, ma come mi fanno sbroccare ste cose ... :smt011 :evil: :twisted: :smt011
#1164682
Connor Hughes
@Connor_J_Hughes
·
17h
Zach Wilson is 11 of 24 for 112 yards and two interceptions today. His seven drives led to 3 points, the two INTs, and four punts.

Meglio ora che fra un mese, ma io un buon veterano da far partire starter per i primi due mesi lo avrei preso...
Lo so, sono un disco rotto...
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61