Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1134550
NEW ENGLAND PATRIOTS - AFC EAST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1134628
Buon nuovo topic.

Siamo in un periodo movimentato in NE, le cose cambieranno velocemente e drasticamente (se non questo anno il prossimo). Vediamo che combinano.

Ah, intanto abbiamo rinnovato Caserio mi pare di aver letto in giro (seguo pochino in sto periodo ahime), bella notizia.

La prossima stagione si torna a seguire al 100%, sono carico a pallettoni.
#1134665
Bill Belichick ha scritto:Si intensificano gli spifferi che Brady se ne possa andare, non ne sarei affatto sorpreso. Gli chiedo solo di andare in una squadra che io possa simpatizzare facilmente: chiedo in anticipo ai mod i dettagli della policy su parolacce e dintorni.

ho letto qualcosa su twitter, è vero che potrebbe andarsene?
#1134682
delfino7 ha scritto:Una domanda Patrioti...vorreste che TB prolungasse o reputate sia arrivato il momento di voltare pagina? :gazza:
A me sembra sia BB quello pronto ad un nuovo capitolo...


Come detto nel vecchio topic a me starebbe anche bene cambiare (ma non ho visto un giocatore bollito eh), certo non sarebbe a cuor leggero. Per me dipende molto dalla risposta alla domanda: con TB possiamo competere nel 2020? (senza sicuro no) se la risposta è no allora si possono anche prendere altre strade (farebbe bene a entrambe le parti in causa), se la risposta fosse affermativa allora si rifirma e si va per tentare il settimo.
#1134718
Bill Belichick ha scritto:Per me dipende molto dalla risposta alla domanda: con TB possiamo competere nel 2020? (senza sicuro no) se la risposta è no allora si possono anche prendere altre strade (farebbe bene a entrambe le parti in causa), se la risposta fosse affermativa allora si rifirma e si va per tentare il settimo.


Come senza sicuro no? Senza Brady quanto cap space avreste? Qualora se ne andasse lo sostituite, un Qb sul mercato (non che ci sia chissà che cosa quest'anno) lo trovate subito. Chi non verrebbe ai Pats a farsi allenare dal best coach in attività?
#1134730
A me sembra invece che siano già d'accordo per il rinnovo ma aspettino il nuovo contratto collettivo per sapere esattamente quanto sarà il cap e calcolare di conseguenza il suo stipendio. Sono anche già d'accordo tra loro su quanto cap lasciare per il resto: appena esce il Cba fanno la sottrazione e firmano.

Semplicemente, ogni altra soluzione non conviene a nessuna delle due parti e sarebbe una cosa senza precedenti (nulla a che vedere con Montana e Favre visto che lo Steve Young del caso non c'è)
#1134740
Spartan ha scritto:Si, ma non credo che senza Brady siano sicuramente una squadra non competitiva.
Poi più che una situazione Montana/Favre a me sembra di più una situazione Totti - Spalletti, ma vabbè :aleee:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: E se veramente si dovesse fare a meno di TB12? :penso: Un rookie subito da buttare nella mischia? Io fossi nei Pats prenderei T.Hill dai saints
#1134746
Mah, Io non credo proprio che BB voglia cambiare.
Certo, non vuole che gli altri giocatori pensino che Brady sia trattato diversamente da loro, o che il Cap a loro disposizione sia deciso in qualche modo a tavolino con Brady, perché sarebbe contro lo spirito di squadra. Ma non ha preparato un piano B. Quando mai BB non ha un piano B?
E poi anche lui ad Aprile compie 68 anni e Kraft va per i 79. Dal punto di vista della società, fra 3-4 anni sarà Brady quello dei tre che potrà dare il maggior contributo fuori dal campo. Una gita di un paio d'anni altrove a che servirebbe?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 61