Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164087
Comunque su Tua c'è una specie di macchina del fango di cui non riesco a capire le ragioni, c'è tutta una narrativa facilona basata sulle sostituzioni che sono state gonfiate oltre ogni proporzione.

Ho visto un po' anche di Burrow e Herbert, ora Herbert sicuramente ha avuto la stagione migliore ma ci sono stati anche dei passaggi a vuoto (con noi e i Patriots), Burrow l'ho visto anche fare delle cazzate galattiche oltre al fatto di essersi rotto (e se si fosse rotto Tua le staremmo sentendo da nove mesi di quanto siamo stati babbi a prendere un giocatore injury prone). Per me grande differenza tra i tre non c'è, se devo giudicare sulla base di quanto visto l'anno scorso. Tua ha fatto anche esperienze più significative se vogliamo.

Sul playbook c'era sicuramente una conoscenza limitata anche dal fatto di averlo provato meno finchè Fitz è stato titolare, la gestione dei check a cui si riferiva è una cosa che per forza di cose non è così immediata. Perfino Brady (guardate come mi sono ridotto, a citare Brady) diceva che nella prima metà di stagione aveva delle difficoltà col nuovo playbook.

Dai film dell'anno scorso che sto guardando altre considerazioni, mi mancano le ultime tre partite.

- Raekwon Davis è una belva in mezzo. Enorme.
- Christian Wilkins va troppo per i fatti suoi e finisce troppo fuori posizione. Per me tra gli interior viene dopo Davis e Sieler.
- Baker è un ottimo giocatore, fa un sacco di cose bene.
- Non avevamo mezzo ricevitore in certi momenti, imbarazzante. Salverei giusto Bowden.
- Jones la safety è un giocatore interessante. Non è perfetto ma fa tante cose bene.
- Byron Jones pensavo comunque avesse fatto meglio invece mezza delusione.
- Van Noy non mi è emerso quindi forse lasciarlo andare è stata una mossa giusta.
- Tua può fare davvero bene per me, sono più fiducioso dopo averlo guardato con attenzione in alcune partite
- In difesa sul TE non credo moltissimo a Rowe, guardando avanti.
- Sull'edge dopo metà stagione Ogbah ha iniziato a prendere troppe circonvallazioni esterne, ci mancava uno in grado di battere l'uomo.
#1164101
Tua è estroverso e molto oggettivo nel commentare i propri errori e i giornalisti locali per primi cercano di approfittarne per raccogliere clickbait.
Un’altra cosa tipica a Miami e cercare WR che dicano cose negative sul QB. Ad ogni offseason ci riprovano.
Ma succede anche in altre piazze e con altri QB.

Credo che ci siano franchigie che lo accettano, purché si parli di loro. Magari quelle che faticano a vendere tutti i biglietti. Altre magari, se capita, mettono in black list il giornalista non facendolo più avvicinare a nessuno senza un addetto stampa e la cosa finisce
#1164191
El_Cepillo ha scritto:- Baker è un ottimo giocatore, fa un sacco di cose bene.


Mi auto cito, secondo me buona estensione. Curioso di vedere la distribuzione del grano, di fatto il contratto globale a oggi è un 4x41.

Interessante notare che tutte le fonti interne alla società sono state passate per le armi, da due anni non trapela un rumor giusto che sia uno.
#1164199
Sportrac dice 28 milioni guaranteed sui 39 totali. Si aggiungono ai 2,4 milioni del 2021. La suddivisione per anno e relativo dead money non l'ho trovata. Sicuramente ha aiutato la previsione di forte crescita del cap dal prossimo anno
EDIT: sorry non ho visto il messaggio precedente che dici già tutto
#1164206
Sul contratto di Baker non si può parlare compiutamente finchè non esce la struttura. Il diavolo è nei dettagli e Rosenhaus conosce un dettaglio più del diavolo e casualmente è lui ad aver dato la notizia.

28 milioni guaranteed sono full guaranteed? O garantiti se è a roster in una certa data? Quanto è il signing bonus? Poi non si considera che l'estensione è in realtà un nuovo contratto che copre questo anno più i prossimi tre, quindi è 41milioni x 4 anni, non 39x3 (già sono 10 di average).
Ora io non sono un general manager ma se ci fosse un ultimo anno non garantito con 15 milioni di cap number questo vuol dire, nei prossimi tre anni, un cap hit 3x26 (8milioni e spiccioli di average, su cui ci sentiremmo sereni direi). Ipotizzando un signing bonus di 8 milioni togliamo due milioni da quei 15 e il cash dei primi tre è 28 milioni che potrebbero essere garantiti anche solo per infortunio (Rosenhaus non ha specificato garantiti alla firma) oppure garantiti "alla Kaepernick" tipo che il salario diventa garantito se è in squadra al quinto giorno del league year.

Insomma potrei sbagliare ma quando l'agente annuncia i contratti sembrano tutti strapagati, chissà perchè.

Io strutturerei una roba del genere

2021 2SB + 2,5salario garantito = 4,5
2022 2SB + 7 garantito = 9
2023 2SB + 11 injury guaranteed= 13
2024 2SB +13salario non garantito =15

Terrei più basso possibile il primo anno perchè siamo un po' impiccati ma nel 2023 il cap sarà salito di parecchio (proiezioni inaffidabili dicono 225 contro 182 di adesso) quindi sarà più facile starci dentro
#1164210
Intanto Howard non si presenta al mini camp. :nonono:

Boh e' vero che ha appena firmato il nuovo contratto, ma e' anche vero che i team ristrutturano contratti in loro favore non appena possibile.

L unica cosa certa e'che i contratti nfl sono una barzelletta :booohhh:
#1164214
E' inevitabile in un mondo in cui anche un giocatore forte come Howard normalmente firma solo uno o due contratti grossi in tutta la carriera. Gli holdout nei minicamp sono così frequenti che non farlo è quasi un segno di debolezza. Poi c'è questo grosso gradino nel cap dei prossimi due anni, quindi le squadre spenderanno tanto, in un modo o nell'altro. Non chiedere significa lasciare spazio per l'ingresso di nuovi free agent nel proprio reparto, quindi, paradossalmente, Howard finisce per fare un favore anche alle proprie riserve e la sua assenza può essere addirittura vista in positivo dallo spogliatoio
  • 1
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • 147