Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164222
Tanto alla fine i giocatori hanno zero leverage. Dimostrato da quasi tutti quelli che hanno provato il braccio di ferro. Giusto un Rodgers che ha guadagnato più di un centinaio di milioni può ormai fregarsene. Per chiunque altro fare un vero braccio di ferro è una guerra persa in partenza, almeno da un punto di vista economico.

Howard lo capisco, vuole più cash prima che sia troppo tardi, la squadra potrebbe anche accontentarlo perchè al momento prende meno di Byron Jones, Humphrey o Slay ma in realtà anche di altri e con una formula davvero flessibile per la squadra, praticamente senza dead money. Ramsey, che a oggi è l'unico cornerback che pagherei più di lui, ha un cap hit di 10 milioni più alto del suo per i prossimi anni, con dead money paurose (quest'anno 4 milioni in meno).

Nonostante questo credo che prima dell'anno prossimo non lo accontenteranno.
#1164223
El_Cepillo ha scritto:
Insomma potrei sbagliare ma quando l'agente annuncia i contratti sembrano tutti strapagati, chissà perchè.

Io strutturerei una roba del genere

2021 2SB + 2,5salario garantito = 4,5
2022 2SB + 7 garantito = 9
2023 2SB + 11 injury guaranteed= 13
2024 2SB +13salario non garantito =15


È uscita la struttura, ci sono andato vicino
Full guaranteed 20 (io ipotizzavo 17, l'errore è sul SB che pensavo 8 ma in totale è come fosse 12, gli hanno dato un SB da 5 + un roster bonus da 7). Altri 8 sono garantiti per infortunio

2021 3SB+1 salario garantito = 4,3
2022 3SB+6,5 garantito= 9,5
2023 3SB+8,5 injury guaranteed + minibonus misti= 12
2024 3SB+10,8 non garantito + minibonus= 14,2

I primi tre anni sono mediamente a meno di 9 milioni per anno, che è un contratto assolutamente sostenibile per un buon veterano di riferimento. Molto lontano dai 39 milioni per tre anni strombazzati da Rosenhaus.
#1164306
Contando anche su un po' di ottimismo Gaskin sopra la 25 non ci va mai, almeno ad oggi. Più che altro ci sono un sacco di bravi back in giro, ogni squadra ne ha almeno uno. Giusto un paio di fetecchie tipo Tevin Coleman (che è sicuramente peggio di Gaskin). Di sicuro però è una posizione in cui giocatori nuovi possono esplodere quindi speriamo esploda uno dei nostri
#1164309
El_Cepillo ha scritto:Tanto alla fine i giocatori hanno zero leverage. Dimostrato da quasi tutti quelli che hanno provato il braccio di ferro. Giusto un Rodgers che ha guadagnato più di un centinaio di milioni può ormai fregarsene. Per chiunque altro fare un vero braccio di ferro è una guerra persa in partenza, almeno da un punto di vista economico.

Howard lo capisco, vuole più cash prima che sia troppo tardi, la squadra potrebbe anche accontentarlo perchè al momento prende meno di Byron Jones, Humphrey o Slay ma in realtà anche di altri e con una formula davvero flessibile per la squadra, praticamente senza dead money. Ramsey, che a oggi è l'unico cornerback che pagherei più di lui, ha un cap hit di 10 milioni più alto del suo per i prossimi anni, con dead money paurose (quest'anno 4 milioni in meno).

Nonostante questo credo che prima dell'anno prossimo non lo accontenteranno.

Bro, se GB sistema i conti è prevedibile che sia Alexander il CB più pagato della NFL...e a ragione aggiungo, essendo per me il migliore in assoluto...altro che Ramsey, Slay, Jones etc etc etc...
#1164322
Emiliano the Bus ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Tanto alla fine i giocatori hanno zero leverage. Dimostrato da quasi tutti quelli che hanno provato il braccio di ferro. Giusto un Rodgers che ha guadagnato più di un centinaio di milioni può ormai fregarsene. Per chiunque altro fare un vero braccio di ferro è una guerra persa in partenza, almeno da un punto di vista economico.

Howard lo capisco, vuole più cash prima che sia troppo tardi, la squadra potrebbe anche accontentarlo perchè al momento prende meno di Byron Jones, Humphrey o Slay ma in realtà anche di altri e con una formula davvero flessibile per la squadra, praticamente senza dead money. Ramsey, che a oggi è l'unico cornerback che pagherei più di lui, ha un cap hit di 10 milioni più alto del suo per i prossimi anni, con dead money paurose (quest'anno 4 milioni in meno).

Nonostante questo credo che prima dell'anno prossimo non lo accontenteranno.

Bro, se GB sistema i conti è prevedibile che sia Alexander il CB più pagato della NFL...e a ragione aggiungo, essendo per me il migliore in assoluto...altro che Ramsey, Slay, Jones etc etc etc...


Slay e Jones sono un paio di gradini sotto, Ramsey e Howard assolutamente no, secondo me superiori. Howard potrebbe essere tranquillamente messo sopra Ramsey se non per i problemi di durabilità ma non voglio fare l'homer.

Alexander è molto forte ma secondo me non è al livello di questi due per alcune ragioni: Ramsey è il più versatile e il miglior placcatore, inoltre è in quella fase in cui proprio non lanciano nella sua direzione, Howard invece ha una capacità di mettere le mani sulla palla che, unita a una crescita generale in coverage, lo mette tranquillamente sopra Alexander e potenzialmente anche sopra Ramsey. 22 intercetti in 55 partite non possono essere sottovalutati anche rispetto a uno che gioca leggermente meglio in man 2 man, sono numeri che alterano l'esito delle partite.

Alexander è molto forte e non voglio sminuirlo ma non è il miglior cornerback della lega oggi, poi è comprensibile che diventi il più pagato o uno dei più pagati
#1164356
El_Cepillo ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Bro, se GB sistema i conti è prevedibile che sia Alexander il CB più pagato della NFL...e a ragione aggiungo, essendo per me il migliore in assoluto...altro che Ramsey, Slay, Jones etc etc etc...


Slay e Jones sono un paio di gradini sotto, Ramsey e Howard assolutamente no, secondo me superiori. Howard potrebbe essere tranquillamente messo sopra Ramsey se non per i problemi di durabilità ma non voglio fare l'homer.

Alexander è molto forte ma secondo me non è al livello di questi due per alcune ragioni: Ramsey è il più versatile e il miglior placcatore, inoltre è in quella fase in cui proprio non lanciano nella sua direzione, Howard invece ha una capacità di mettere le mani sulla palla che, unita a una crescita generale in coverage, lo mette tranquillamente sopra Alexander e potenzialmente anche sopra Ramsey. 22 intercetti in 55 partite non possono essere sottovalutati anche rispetto a uno che gioca leggermente meglio in man 2 man, sono numeri che alterano l'esito delle partite.

Alexander è molto forte e non voglio sminuirlo ma non è il miglior cornerback della lega oggi, poi è comprensibile che diventi il più pagato o uno dei più pagati

Le tue considerazioni ci stan tutte e sono ovviamente corrette, ma c'è da guardare anche all'anagrafe e alla futuribilità. Non so quanti di questi ragazzi citati erano già tanto decisivi a 24 anni (cioè, ha l'età di Burrow... :roll: ), forse il solo Ramsey. Per di più - a fiuto però eh - se tutti questi nomi citati a parer mio hanno toccato l'apice della propria curva di sviluppo, Alexander sembra avere ancora ampi margini di crescita e miglioramento. Insomma, per me il futuro è suo. Anche per questo lo vedo "migliore" di tutti gli altri. Cioè, se oggi mi dicessero: "ti regalo un CB, prendi quello che vuoi", a mani basse sceglierei il ragazzetto da GB (e poi è troppo bello da vedere in campo...che Ramsey in confronto pare Quasimodo...) :smt003
#1164381
Emiliano the Bus ha scritto:Le tue considerazioni ci stan tutte e sono ovviamente corrette, ma c'è da guardare anche all'anagrafe e alla futuribilità. Non so quanti di questi ragazzi citati erano già tanto decisivi a 24 anni (cioè, ha l'età di Burrow... :roll: ), forse il solo Ramsey. Per di più - a fiuto però eh - se tutti questi nomi citati a parer mio hanno toccato l'apice della propria curva di sviluppo, Alexander sembra avere ancora ampi margini di crescita e miglioramento. Insomma, per me il futuro è suo. Anche per questo lo vedo "migliore" di tutti gli altri. Cioè, se oggi mi dicessero: "ti regalo un CB, prendi quello che vuoi", a mani basse sceglierei il ragazzetto da GB (e poi è troppo bello da vedere in campo...che Ramsey in confronto pare Quasimodo...) :smt003


Come proiezione il tuo discorso ci può stare, la borsa dei cornerback è molto fluida un anno sei al top e un anno flop, è importante riconoscerli con anticipo e beccarli finchè sono in crescita
#1164394
Ma noi vogliamo arrivare ai playoff con Tua e senza RB?
Tua come passatore vale molto meno di Burrow e Herbert...un aiuto dal gioco di corse gli aprirebbe un po' più il campo. Caratterialmente magari vale più dei sopracitati...ma tecnicamente no e per questo ha più bisogno che il reparto lo supporti... speriamo bene ma il gioco di corse sulla carta non pare esplosivo.
#1164395
alfredocianna ha scritto:Ma noi vogliamo arrivare ai playoff con Tua e senza RB?
Tua come passatore vale molto meno di Burrow e Herbert...un aiuto dal gioco di corse gli aprirebbe un po' più il campo. Caratterialmente magari vale più dei sopracitati...ma tecnicamente no e per questo ha più bisogno che il reparto lo supporti... speriamo bene ma il gioco di corse sulla carta non pare esplosivo.

Su Tua è troppo presto, bisogna siate un po' più ottimisti e pazienti e vedere come vien sù nei prossimi 2 anni. del resto credo i Phins si siano mossi per mettergli a disposizioni armi micidiali, con una batteria di WR tra le migliori (sulla carta e fuori dalla carta) della NFL, e con un battaglione di TE, che a naso è il più profondo della Lega o quasi. Un paio di innesti nella OL portati a segno e tutto per far perfomare al meglio il giovane QB (che, comunque, da sempre non è il mio genere di regista preferito).

Poi, chiaro, se guardi la depth a RB ti viene il magone all'intestino tenue, ma alla fine prenderanno magari un Bell o un Gurley e siete mediamente buoni anche lì (certo, personalmente avrei bypassato largamente, senza pensarci, la presa di Phillips al round 1 e magari usare quella pick in un altro modo - per esempio il RB - ma non si può avere tutto dal draft e dalla vita ).

Per me vien su' una bella squadra bro. :wink:
#1164398
Emi, la penso come te, anche secondo me i phins stanno andando nella giusta direzione.
Tua poi credo abbia tutto per essere un ottimo QB.
A me piace.

Però le perplessità di Alfredo ci stanno.
Avevano soldi e sopratutto scelte a valanga.
Doversi affidare al bollito di turno raccattato a fine agosto mi pare proprio un delitto.

Il mio voto sulla gestione Grier Flores rimane alto, ma con la gestione dei RB si beccano un bel mezzo voto in meno.
  • 1
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • 147