Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Shula's ha scritto:La 18 sarà in ballo tra DE, RB, LB ibrido. Flores sui DE ragiona molto out of the box, quindi è difficile fare previsioni su dove cercherà i pass rusher

Purtroppo i DE in questo draft sono boom or bust e scegliere non sara' facile....

Invece vedo buoni LB. :ahno:
leRoy ha scritto:Preso OT D.J. Fluker, veterano da rotazione credo.

Intanto si vocifera di sqaudre interessate alla 6^ e Miami sembra non escludere un altra trade down.

Fluker,Niente di piu' di riserva e rotazione....
Al draft secondo me i nostri han comunicato che se Pitts e Chase escono prima della 6, noi siamo pronti a preneder il telefono in mano e a scendere... :gazza:
In termini mediatici non è il massimo spendere una quarta o una sesta assolute per il quarto QB del draft o per il terzo WR. Quindi Atlanta potrebbe benissimo andare sul top WR e Miami su altre posizioni, incluso Micah Parsons, che non mi dispiacerebbe e probabilmente uscirà lo stesso tra la 7 e la 10. La trade con Denver mah, si vedrà quando saremo on the clock, però secondo me non ci sarà oppure offriranno molto poco
delfino7 ha scritto:- 7 al draft. Le nostre probabili pick saranno Pitts, Sewell o Chase.
Alla fine decideranno Atlanta e Cincy... noi prenderemo quello che resta.... o faremo trade down.
Cadiamo in piedi.

Sicuramente cadete in piedi.
A meno di topiche clamorose chiunque vi capiti dovrebbe essere un gran bel giocatore.

Sulla strategia io mi sento di escludere la trade down (ma quante pick volete? alla fine della fiera il roster ha "solo" 53 posti!! :lol: :lol: ).
A mio modo di vedere la trade la faranno i Falcons, e comunque vada a questo punto io fossi in Grier mi prenderei il BPA che mi faccia fare il salto di qualità in attacco.

Sul serio:
Avete già tante pick, anche per gli anni avenire, e venite già da draft ricchi.
Avete una squadra giovane, con il QB in rookie contract e il cap è assolutamente sotto controllo.
Secondo me è ora di una overdose di talento puro.

E poi così a settembre, posso venire qui, da simpatizzante jets, e scrivere: "è il vostro anno!!" :stralol:: :stralol::

Ovviamente in bocca al lupo!
:smt006
Concordo... anche secondo me andremo di BPA... scelta piu' che ragionevole.
Dici bene tu.. abbiamo molte scelte.. ma tieni presente che quando accumuli scelte le stesse ti permettono di salire quando hai individuato un prospetto che vuoi assolutamente.
Io son contento se restano alla sei e prendono uno dei tre. Pero' se arrivasse una bella proposta (non da una squadra che ha la 30) ma da una vicina alla top 10 ascolterei.. ci sono altri due WR interessanti, un OT, un LB... :ahno:
Io spero in uno tra Pitts e Chase. Sewell e' fortissimo comunque.
Alla 18 poi andrei con Harris se non e' gia uscito. Non ci penserei due volte.
delfino7 ha scritto:Concordo... anche secondo me andremo di BPA... scelta piu' che ragionevole.
Dici bene tu.. abbiamo molte scelte.. ma tieni presente che quando accumuli scelte le stesse ti permettono di salire quando hai individuato un prospetto che vuoi assolutamente.
Io son contento se restano alla sei e prendono uno dei tre. Pero' se arrivasse una bella proposta (non da una squadra che ha la 30) ma da una vicina alla top 10 ascolterei.. ci sono altri due WR interessanti, un OT, un LB... :ahno:
Io spero in uno tra Pitts e Chase. Sewell e' fortissimo comunque.
Alla 18 poi andrei con Harris se non e' gia uscito. Non ci penserei due volte.

Io sono dell'opinione che se hai una scelta in top 5 o giuù di lì e non ti serve nè un QB nè un Edge (sempre che il draft proponga nelle due posizioni profili di altissimo livello) un trade down è sempre da considerarsi un' opzione valida.
Che abbiano in testa non è semplice capire...a mio parere serviva Sewell mentre tutti gli altri per noi non sono indispensabili e di ricevitori se ne trovano sempre.
Se siamo scesi evidentemente non ritengono Sewell così importante e che alla sesta sicuramente quello che hanno nei piani troveranno sicuramente.
A sto punto immagino sia Parsons oppure un Edge... oppure l'altro OT di cui non ricordo il nome.
A sto punto la trade down fino alla nona ad esempio ci sta tutta perché chi sceglie tra la sesta e la ottava non toglie quello che servirebbe a noi.
LB, Edge, WR o RB li trovi sia alla sesta che alla nona...chi non trovi è Sewell che va via alla quinta, quindi non lo volevamo a sto punto.
Alla sesta ti ritrovi i soliti Pitts, Chase, Waddle...forse si vuole dare a Tua il suo bersaglio fedele...ma ritenevo più opportuno proteggerlo...di ricevitori ne trovi sempre tanti. A meno che siamo diretti proprio su Parsons e alla sesta lo hai sicuro, forse anche alla nona se si accordano con Denver.
Ma occhio a Denver...Parsons potrebbe servire anche a loro.
Ritengo di accettare una trade down a sto punto...io sarei rimasto alla tre per Sewell, stare alla sei non ha molto senso.
  • 1
  • 130
  • 131
  • 132
  • 133
  • 134
  • 144
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!