Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

uccio#52 ha scritto:Beh ragazzi dai che fosse una sceneggiata era palese...anche perchè con 23 donne che lo accusano di molestie andrebbe di diritto nella HoF dei più grandi stupratori seriali del mondo! Mi sembra un pò incredibile da credere dai...

Guarda che è incredibile. Gli Stati Uniti sono il paese più paradossale e ipocrita che ci possa essere.
Questa è un'estorsione, altro che class action, non ci sono prove, pare manchino le basi per istruire un processo, poi ma a me Watson è sempre stato sulle palle, ma che 10-20 fighettine possano avanzare pretese di risarcimento accusando così apertamente una persona di rilievo (che sia atleta, attore o quello che volete) senza fornire manco un video o una registrazione (robe ovvie eh, ma che a quanto pare non considera nessuno) è assolutamente assurdo. I giornalisti chiaramente cavalcano l'onda e creano uno scandalo.
Quasi quasi preferisco l'insabbiamento all'italiana.
L'ho messa giù un po' bruttina ma trovo la vicenda di un'assurdità unica, per non dire fantasy :gazza:
Spartan ha scritto:
uccio#52 ha scritto:Beh ragazzi dai che fosse una sceneggiata era palese...anche perchè con 23 donne che lo accusano di molestie andrebbe di diritto nella HoF dei più grandi stupratori seriali del mondo! Mi sembra un pò incredibile da credere dai...

Guarda che è incredibile. Gli Stati Uniti sono il paese più paradossale e ipocrita che ci possa essere.
Questa è un'estorsione, altro che class action, non ci sono prove, pare manchino le basi per istruire un processo, poi ma a me Watson è sempre stato sulle palle, ma che 10-20 fighettine possano avanzare pretese di risarcimento accusando così apertamente una persona di rilievo (che sia atleta, attore o quello che volete) senza fornire manco un video o una registrazione (robe ovvie eh, ma che a quanto pare non considera nessuno) è assolutamente assurdo. I giornalisti chiaramente cavalcano l'onda e creano uno scandalo.
Quasi quasi preferisco l'insabbiamento all'italiana.
L'ho messa giù un po' bruttina ma trovo la vicenda di un'assurdità unica, per non dire fantasy :gazza:

Fosse successo negli anni 80/90 (ma successo sul serio) la cosa sarebbe stata elegantemente insabbiata.
Ora nell'era del politically correct hanno orchestrato uno scenario per stroncarlo. La possibilita' che non giochi piu' e' elevata... Il tutto per far capire che quando si firma un contratto di quel genere non si scherza... sopratutto se sei un top 5 qb. E' business...
La NFL e' una industria i guadagni da tutte le parti sono enormi.. e' un meccanismo che funziona come un orologio svizzero.
Chi pensava ad inizio anno che la stagione si giocasse senza dover annulare nessuna partita?
Andate a vedervi il contratto che e' stato siglato con le TV..sono avanti anni luce rispetto agli altri sport.

Comunque ritornando alla vicenda Watson da qualunque parte la si guardi fa schifo.
Non puo' essere solo una sceneggiata.
Che Buzzbee sia una persona di m..a lo si e' capito. Ma e' un avvocato famosissimo a Huston e di sicuro non si rovina la carriera per nulla. Inoltre avere 20 persone che dicono il falso e'quasi impossibile. Se dichiari il falso negli states vai dritto dritto in gattabuia. E Watson ha soldi e mezzi per fartela pagare se dichiari il falso.

La difesa dovrebbe avere tantissime prove, i contatti sono avvenuti tutti tramite messaggi. E ci dovrebbero essere anche i messaggi in cui Watson si scusa con loro.

Per me al processo non ci si va. Se sti messaggi vengono fuori, rischia di non fare piu' uno snap in NFL.
Fara' un accordo, tanti milioni spesi, squalifica di 6 mesi/anno e poi ritorna.
leRoy ha scritto:Non puo' essere solo una sceneggiata.
Che Buzzbee sia una persona di m..a lo si e' capito. Ma e' un avvocato famosissimo a Huston e di sicuro non si rovina la carriera per nulla. Inoltre avere 20 persone che dicono il falso e'quasi impossibile. Se dichiari il falso negli states vai dritto dritto in gattabuia. E Watson ha soldi e mezzi per fartela pagare se dichiari il falso.

La difesa dovrebbe avere tantissime prove, i contatti sono avvenuti tutti tramite messaggi. E ci dovrebbero essere anche i messaggi in cui Watson si scusa con loro.

Per me al processo non ci si va. Se sti messaggi vengono fuori, rischia di non fare piu' uno snap in NFL.
Fara' un accordo, tanti milioni spesi, squalifica di 6 mesi/anno e poi ritorna.

Non ho detto che non e' avvenuto nulla..ma che e' stato costruito il poi per danneggiarlo..
Dai sono atleti conosciutissimi.. Instagram, Tinder etc... oramai il corteggiamento / addescamento avviene tramite social...
Lui ha questo debole.. i Texans sono venuti a saperlo... tutto il resto e' storia.
Che lui sia una merda non ci piove... ma secondo me viaggiamo a piu' del 50 % dei giocatori nfl che hanno problematiche simili se non peggiori.
Sono richieste di risarcimento civile, non cause penali. Perché mai non dovrebbe giocare più? A Big Ben ne hanno fatte due con tanto di nome, cognome e testimonianza e nessuno nutre dubbi sul fatto che presto sarà un HoF. Speriamo che qualche ragazza sia la stessa e abbia preso soldi da accusa, difesa e giornali. A 5000 dollari a testa fa un piccolo stipendio
El_Cepillo ha scritto:
run_ricky_run ha scritto:Preso john jenkins

Se metto assieme i tasselli per me alla 6 prendiamo micah parsons
Poi alla 18 o al giro dopo un wr

È quello che avevamo già due anni fa? Non era male

Ma è un DT?
Perché pensi a Parson? Alla 6 mi sembra troppo. Sé volevano lui si stava alla 12.
leRoy ha scritto:
El_Cepillo ha scritto: È quello che avevamo già due anni fa? Non era male

Ma è un DT?
Perché pensi a Parson? Alla 6 mi sembra troppo. Sé volevano lui si stava alla 12.

Si' è un DT. Parsons è un animale, io avessi bisogno ed avessi la 6 lo prenderei senza esitare
leRoy ha scritto:
El_Cepillo ha scritto: È quello che avevamo già due anni fa? Non era male

Ma è un DT?

noi abbiamo preso 2 anni fa devin white alla 5.
e i numeri del pro day di parsons sono pure meglio di quelli della combine di White.
non voglio dire che diventerà meglio di White o addirittura meglio di ray lewis ma non mi sembra azzardato prenderlo alla 6. certo, l'opt out può influire sui giudizi ma mi sembra un gran bel giocatore. per me quando sceglierete avrete a disposizione o lui o chase. qualsiasi sia la scelta, si cade in piedi
K3l3vr4 ha scritto:certo, l'opt out può influire sui giudizi

facendo un piccolo OT... secondo voi per quei giocatori che nel 2019 avevano fatto benissimo, l'opt out quest'anno può essere stata anche una scelta ragionata?

nel senso, lascio negli occhi degli scout una stagione ottima e non rischio di infortunarmi o di magari non ripetermi appieno come rendimento.
fetsmo ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:certo, l'opt out può influire sui giudizi

facendo un piccolo OT... secondo voi per quei giocatori che nel 2019 avevano fatto benissimo, l'opt out quest'anno può essere stata anche una scelta ragionata?

nel senso, lascio negli occhi degli scout una stagione ottima e non rischio di infortunarmi o di magari non ripetermi appieno come rendimento.

si e no
nel senso:
si, lascio negli occhi degli altri l'ottima stagione disputata.
no, un anno senza giocare è un anno di crescita perso, soprattutto a questa età
El_Cepillo ha scritto:....

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:So che quest'anno non dovrebbe interessarvi un QB da primo giro....ma vista la trade dei miei 49ers che si giocano seriamente il loro/nostro futuro prossimo, sto avendo gli incubi la notte che noi si sbagli clamorosamente QB.
Se tu avessi tempo e voglia mi farebbe molto piacere leggere una tua anche breve analisi dei 5 prospetti che dovrebbero uscire nelle prime 10 e che (credo tranne Lawrence) potrebbero cascarci alla #3 :papa:
Ti ringrazio in anticipo a prescindere

Emiliano the Bus ha scritto:
il profano ha scritto:
Confermo, dopo che abbiamo scelto Masone i QB non gli interessano più.

Che bastardi :stralol:: :stralol:: :stralol::

Come sanno qui, di QB mi intendo limitatamente rispetto ad altri ruoli che mi piacciono di più. Ti consiglio di scrivere sul 3D di Miami e chiedere ad El-Cepillo (ti dico solo che cronometra il power arm da se per ogni QB...fantastico!).

Però se posso darti la mia lista in ordine di preferenza dei miei top 10, così, superficialmente, dico:

1) Lawrence
2) Wilson
3) Lance
4) Fields
5) Jones
6) Mond
7) Newman
8 ) Mills
9) Trask
10) Ehlinger

Riporto tale e quale la domanda che ho fatto nel topic degli steelers.....e dove mi hanno consigliato di rivolgermi a te
  • 1
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • 147
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!