Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

MIAMI DOLPHINS - AFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Nuova stagione quindi...

Ieri ci sono state un po' di conferenze stampa alla combine con qualche simpatica nocciolina.

- Flores si è unito a Ross nel dire che stanno attenti a tutto ma Brady ai Dolphins non ha molto senso.

- Flores ha parlato molto bene di Fitzpatrick, solo citato Rosen.

- Si è parlato di Chan Gailey e di Dorrell, il nostro allenatore dei ricevitori che ora sarà head coach a Colorado. E' una perdita importante, l'avevamo passato di grado come assistant head coach ma non è bastato. Ovviamente supporto di Flores perchè è una bella occasione ma continua la tendenza preoccupante: in un anno tutto lo staff è cambiato di nuovo.

- E' abbastanza ovvio che accada ma non è scontato che accada in questa misura: Herbert ha detto che Flores ha fatto un lavoro ottimo a Miami, Tua apprezza molto l'interesse (quasi l'ossessione) dei tifosi di Miami nei suoi confronti. In precedenza anche Burrow aveva parlato con tono positivo della posizione dei Dolphins a livello organizzativo mentre ad esempio non si è sbilanciato sui Bengals.

Dalla combine niente di particolarmente interessante, hanno preso le misure, Tua onestamente è proprio piccolino, Fromm è mini, Herbert un gigante. Si è parlato delle mani di Burrow ma mi sembra un fattore risibile, preso singolarmente.
Per Miami credo che alla combine con i QB conteranno soprattutto i colloqui. I dubbi per Herbert e Love sono soprattutto sugli intangibles, il resto del profilo è chiaro, mentre fisicamente Tua dovrà essere rivisto più avanti.
Invece per chi sceglie dopo Miami sarà determinante vedere Fromm, Eason, Hurts da tutti i punti di vista.
Poi speriamo che Rivers, Bridgewater e Jameis Winston, che Tampa ha praticamente scaricato, trovino un posto prima del draft
Sto raffreddandomi su Tua per la questione infortuni. Probabilmente il suo ceiling da un punto di vista fisico è Wentz con la differenza che Wentz è un carroarmato e lui una camionetta decappottabile. Non ho niente contro gli undersized ma lui sembra proprio fragile, pure se non ha niente di cronico. L'infortunio all'anca fa paura e sicuramente c'è un che di sfiga ma ho visto gente non farsi male in situazioni peggiori. Leggevo che la squadra che lo drafta dovrebbe cercare di proteggerlo al massimo e per essere onesti non è più così che funziona il gioco, e non è nemmeno così che gioca Tua che è un pocket passer ma si è sempre mosso dentro e fuori la tasca. Oggi un quarterback che non può improvvisare è menomato e non so se valga una chiamata al primo giro a questo punto.
Ragazzi, a me già Tua non ispirava poi tanto, lo sapete, ma voi che avete bisogno di rifondare la posizione, avete un 1° round bello alto e altre 2 più in basso (cosa che capita una volta ogni morte di Papa), non è che vi potete poi permettere tanto di investire tipo la 5a, dico la QUINTA ASSOLUTA, per un giocatore che ha red flag che manco al parlamento europeo...

Spara su Herbert e stop.
Emiliano the Bus ha scritto:Ragazzi, a me già Tua non ispirava poi tanto, lo sapete, ma voi che avete bisogno di rifondare la posizione, avete un 1° round bello alto e altre 2 più in basso (cosa che capita una volta ogni morte di Papa), non è che vi potete poi permettere tanto di investire tipo la 5a, dico la QUINTA ASSOLUTA, per un giocatore che ha red flag che manco al parlamento europeo...

Spara su Herbert e stop.

Herbert è troppo bello, in una città come Miami farebbe troppa vita notturna e si perderebbe la carriera. :smt003 Un po' come quando Glenville disse che la carriera di Favre era merito suo per averlo spedito a Green Bay dove alla sera non succede mai nulla. :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Ragazzi, a me già Tua non ispirava poi tanto, lo sapete, ma voi che avete bisogno di rifondare la posizione, avete un 1° round bello alto e altre 2 più in basso (cosa che capita una volta ogni morte di Papa), non è che vi potete poi permettere tanto di investire tipo la 5a, dico la QUINTA ASSOLUTA, per un giocatore che ha red flag che manco al parlamento europeo...

Spara su Herbert e stop.

Herbert è troppo bello, in una città come Miami farebbe troppa vita notturna e si perderebbe la carriera. :smt003 Un po' come quando Glenville disse che la carriera di Favre era merito suo per averlo spedito a Green Bay dove alla sera non succede mai nulla. :lol: :lol: :lol:

Ah, la Florida è sempre la Florida...anche se io a Miami son stato e mi ha fatto cagare devo essere sincero...

Ma poi Herbert mi pare anche un bravo uaglione, non ce lo vedo a fare cazzate in giro frate..

Ps questa di Favre non la sapevo :lol:
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Ah, la Florida è sempre la Florida...anche se io a Miami son stato e mi ha fatto cagare devo essere sincero...

Ma poi Herbert mi pare anche un bravo uaglione, non ce lo vedo a fare cazzate in giro frate..

Ps questa di Favre non la sapevo :lol:

Beh ma Glenville era geniale nelle sue uscite :lol: Cmq a me Tua piace perchè ha quel fuoco negli occhi che non hanno altri. Secondo me ci starebbe bene a Miami
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 145
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!