Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:
delfino7 ha scritto:Concordo... anche secondo me andremo di BPA... scelta piu' che ragionevole.
Dici bene tu.. abbiamo molte scelte.. ma tieni presente che quando accumuli scelte le stesse ti permettono di salire quando hai individuato un prospetto che vuoi assolutamente.
Io son contento se restano alla sei e prendono uno dei tre. Pero' se arrivasse una bella proposta (non da una squadra che ha la 30) ma da una vicina alla top 10 ascolterei.. ci sono altri due WR interessanti, un OT, un LB... :ahno:
Io spero in uno tra Pitts e Chase. Sewell e' fortissimo comunque.
Alla 18 poi andrei con Harris se non e' gia uscito. Non ci penserei due volte.

Io sono dell'opinione che se hai una scelta in top 5 o giuù di lì e non ti serve nè un QB nè un Edge (sempre che il draft proponga nelle due posizioni profili di altissimo livello) un trade down è sempre da considerarsi un' opzione valida.

Emiliano ha ragione, ovviamente. Ma in questo caso a me la trade down pare improbabile. Miami è risalita a caro prezzo fino alla #6 e non scende di nuovo. Hanno in mente un gruppo di giocatori che si trovano più o meno nello stesso tier. Se Cincy dovesse prendere Sewell, i Dolphins andranno su un altro top prospect. Uno tra Chase, Pitts e Sewell arriva fino a loro di sicuro. La classe a OT è molto profonda, e si possono trovare ottimi giocatori anche al secondo giro.

Questo draft è motlo importante... ma in realtà sappiamo tutti che il destino di Miami nel breve dipende in primo luogo dallo sviluppo del QB.
L'impressione che ho è che un pochino ci troviamo fregati.

Nel senso che lo scendere alla 12 per quel compenso andava benissimo ma il risalire alla sei è stato fatto sperando di trovare uno tra Pitts e Chase. E da quello che sembra ci dirigiamo su Atlanta-Pitts e Cincinnati-Chase. Noi non vogliamo Sewell perché c'è l'idea che i rookie abbiano tenuto bene il campo in linea. Quindi ci troviamo o a riscendere, magari recuperando poco rispetto a quanto abbiamo speso per salire, o a scegliere un giocatore come Waddle che non è un top ten, secondo me. Non prendiamo Smith.

Di per sè non un dramma però non è la situazione ottimale. Spero che succeda qualcosa a Cincinnati ma dubito.
El_Cepillo ha scritto:L'impressione che ho è che un pochino ci troviamo fregati.

Nel senso che lo scendere alla 12 per quel compenso andava benissimo ma il risalire alla sei è stato fatto sperando di trovare uno tra Pitts e Chase. E da quello che sembra ci dirigiamo su Atlanta-Pitts e Cincinnati-Chase. Noi non vogliamo Sewell perché c'è l'idea che i rookie abbiano tenuto bene il campo in linea. Quindi ci troviamo o a riscendere, magari recuperando poco rispetto a quanto abbiamo speso per salire, o a scegliere un giocatore come Waddle che non è un top ten, secondo me. Non prendiamo Smith.

Di per sè non un dramma però non è la situazione ottimale. Spero che succeda qualcosa a Cincinnati ma dubito.

Facciamo Trade down - qualcuno vorra' salire per Fields :nonno:
Per me Cin prende Sewell. Si sono gia' giocati Brurrow un anno. non avrebbe senso non prendere Sewell.

El_Cepillo ha scritto:L'impressione che ho è che un pochino ci troviamo fregati.

leRoy ha scritto:
delfino7 ha scritto:Intanto abbiamo spedito Flowers a Washington!

non mi piace sta mossa. Flowers ha giocato bene e non guadagna uno sproposito. Ora un altro buco da coprire.

Niente Skill player, arriva Sewell? :penso:

Forse sanno veramente che Pitts e Chase sono già out. :booohhh:
Golden Gate Bridge ha scritto:
leRoy ha scritto:
non mi piace sta mossa. Flowers ha giocato bene e non guadagna uno sproposito. Ora un altro buco da coprire.

La variante impazzita potrebbe essere Mac Jones a SF. Se si fanno una mossa simile, automaticamente si "libera" un QB da top3 che potrebbe essere Fields o Wilson (quello non scelto dai Jets alla 2). Voi siete sicuri di non andare su un QB vero?
Golden Gate Bridge ha scritto:
leRoy ha scritto:

Io fin quando non vedo CIN passare Sewell, non ci credo.
  • 1
  • 131
  • 132
  • 133
  • 134
  • 135
  • 145
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!