Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

leRoy ha scritto:
El_Cepillo ha scritto: È quello che avevamo già due anni fa? Non era male

Ma è un DT?
Perché pensi a Parson? Alla 6 mi sembra troppo. Sé volevano lui si stava alla 12.

Alla 12 non lo prendevi, non passa denver
È un freak, gioca tutti i ruoli che può fare un lb in campo, è perfetto per la nostra difesa e ci farebbe fare il salto di qualità
Poi se pigliamo sewell, chase e smith non mi lamento
Potrei essere fuori tema ma volevo chiedere se sapevate e che ne pensate delle nuove regole NFL messe a votazione ossia:
1) dopo la segnatura sostituire l'eventuale on side kick con un cosiddetto 4th e 15...in pratica si può tentare un quarto e quindici per riavere i 4 tentativi. Questo di sicuro aumenta le possibilità rispetto all'on side kick e metterebbe più sale alla partita nelle fasi finali.
2) ai supplementari una squadra sceglie dove far partire l'azione e l'altra se vuole giocare in attacco o in difesa...il tutto deciso poi dal sorteggio. Si tornerebbe poi a chi segna per primo vince.
3) niente supplementari in preseason
alfredocianna ha scritto:Potrei essere fuori tema ma volevo chiedere se sapevate e che ne pensate delle nuove regole NFL messe a votazione ossia:
1) dopo la segnatura sostituire l'eventuale on side kick con un cosiddetto 4th e 15...in pratica si può tentare un quarto e quindici per riavere i 4 tentativi. Questo di sicuro aumenta le possibilità rispetto all'on side kick e metterebbe più sale alla partita nelle fasi finali.
2) ai supplementari una squadra sceglie dove far partire l'azione e l'altra se vuole giocare in attacco o in difesa...il tutto deciso poi dal sorteggio. Si tornerebbe poi a chi segna per primo vince.
3) niente supplementari in preseason

1) no
2) ni
3) si
Io sono favorevole al punto uno... perché comunque si partirebbe dalle 25 yards e sarebbe rischioso...poi perché è più interessante una partita viva fino all'ultimo.
Riguardo il punto due sono contrario perché non deve essere un sorteggio a decidere ma entrambe devono avere almeno un'opportunità a testa.
Punto tre... ovviamente si tanto non hanno utilità.

Dimenticavo... credo dalla nuova stagione siano 17 partite spalmate su 18 giornate.
alfredocianna ha scritto:Io sono favorevole al punto uno... perché comunque si partirebbe dalle 25 yards e sarebbe rischioso...poi perché è più interessante una partita viva fino all'ultimo.
Riguardo il punto due sono contrario perché non deve essere un sorteggio a decidere ma entrambe devono avere almeno un'opportunità a testa.
Punto tre... ovviamente si tanto non hanno utilità.

Dimenticavo... credo dalla nuova stagione siano 17 partite spalmate su 18 giornate.

ah ok, se si parte dalle proprie 25 allora va bene. io pensavo sulle 25 dell'avversario. così effettivamente non mi dispiace
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:....

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:So che quest'anno non dovrebbe interessarvi un QB da primo giro....ma vista la trade dei miei 49ers che si giocano seriamente il loro/nostro futuro prossimo, sto avendo gli incubi la notte che noi si sbagli clamorosamente QB.
Se tu avessi tempo e voglia mi farebbe molto piacere leggere una tua anche breve analisi dei 5 prospetti che dovrebbero uscire nelle prime 10 e che (credo tranne Lawrence) potrebbero cascarci alla #3 :papa:
Ti ringrazio in anticipo a prescindere

Emiliano the Bus ha scritto:Che bastardi :stralol:: :stralol:: :stralol::

Come sanno qui, di QB mi intendo limitatamente rispetto ad altri ruoli che mi piacciono di più. Ti consiglio di scrivere sul 3D di Miami e chiedere ad El-Cepillo (ti dico solo che cronometra il power arm da se per ogni QB...fantastico!).

Però se posso darti la mia lista in ordine di preferenza dei miei top 10, così, superficialmente, dico:

1) Lawrence
2) Wilson
3) Lance
4) Fields
5) Jones
6) Mond
7) Newman
8 ) Mills
9) Trask
10) Ehlinger

Riporto tale e quale la domanda che ho fatto nel topic degli steelers.....e dove mi hanno consigliato di rivolgermi a te

Oh scusa ma mi ero perso il messaggio.

Comunque si un po' li sto guardando (anche se la velocità di palla l'ho misurata solo per Fields e Wilson al momento e non so se la farò per altri perchè è un lavoraccio) e ho iniziato a scrivere anche qualche report, poi ti metto nel topic 49ers quello di mac jones.

Lawrence è il numero uno e non vale nemmeno la pena di fermarsi a discuterne ma tanto è Jaguars.
Wilson è dato ai Jets, non è male ma ho qualche dubbio, come su tutti gli altri, diciamo che non è chiaramente superiore anche se i Jets dovrebbero essere convinti.

Quelli ipotizzati per voi sono soprattutto Lance e Jones. Lance è acerbo, devo ancora guardarmelo bene ma ha poca esperienza e a basso livello. Secondo me resta una scommessa rischiosa, interamente basata sui tratti. I 49ers sono una squadra che vuole vincere ora e un quarterback così acerbo potrebbe essere un rischio. Non è detto che servano davvero due anni per svilupparlo ma ha davvero poca esperienza.

Jones non ha un talento superiore. Non è male ma è un overachiever. Con Shanahan potrebbe avere buoni risultati, resta un po' il dubbio se fosse opportuno usare tutti quegli asset per prendere Jones che è un qb "manageriale" e in ottica NFL ho anche un minimo di timore per gli infortuni perchè è un giocatore da tasca poco atletico e un po' piccolo di taglia.

Fields ha un braccione ed è un mega atleta, è un po' lento a processare ma secondo me come prospetto è superiore a entrambi, sia per i tratti sia per l'esperienza a un livello sufficientemente alto.

consideriamo anche che Shanahan è considerato a ragione capace di far rendere qualsiasi quarterback grazie alla capacità di organizzare schemi e letture in modo da avvantaggiarlo. Una volta che hai quella parte ottimizzata (e da questo punto di vista ci sono molte prove e molto solide a sostegno di Shanahan) secondo me dovresti farla eseguire al giocatore che ha più talento, e non a quello che processa meglio (che magari può essere utile a chi ha un sistema complesso e poco friendly, cioè sempre meno coach).

Gli altri non vi interessano, tutta gente da bassi giri. È sicuramente uno di questi tre. Io pensando a voi metterei in fila Fields-Jones-Lance.
DOA ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:anche se la velocità di palla l'ho misurata solo per Fields e Wilson al momento e non so se la farò per altri perchè è un lavoraccio

Posso chiederti di cosa si tratta e in cosa consiste?

Il concetto è semplice, ottenere una misurazione della velocità di palla che permette di valutare arm strength evitando di essere influenzato da fattori "estetici" o dagli umori della folla.

Nella pratica è complicato perchè devi

Trovare lanci giusti per essere misurati (conta poco misurare il touch pass). Cerco passaggi in cui so che il QB deve metterci pepe, in mezzo al campo o cercando la sideline.
Calcolare in maniera corretta le yard percorse sfruttando i punti di riferimento offerti dal campo (numeri, hashmark, linee delle yard) e poi teorema di Pitagora per trovare ipotenusa.
Misurare con cronometro la velocità. Rallento youtube a 1/4 della velocità e cronometro da rilascio palla a contatto col ricevitore. Di solito misuro più volte per essere sicuro, se la qualità del video non è buona si fa fatica a capire quando parte la palla, vengono risultati tutti diversi e non è attendibile.

L'avevo fatto l'anno scorso per Burrow e Tua, accorgendomi che in fondo Tua non era messo molto meglio di Burrow (anche se per burrow arm strength era una mezza red flag). Herbert cannone, Love un pochino meno di Herbert.

Quest'anno hanno tutti un braccio adeguato, Mac Jones è il meno dotato dovrei cronometrarlo.
El_ visto che tu ne capisci, rispetto alla classe dello scorso anno, qual e' il rapporto?
Mi spiego meglio, Burrow/Tua/Herbert come prospetti erano peggio di Lawrence/Wilson/Fields?

O il fatto di draftare 3(4) QB nelle prime 3(4) con varie trade up e' piu'che altro dovuto alla situazione specifica delle squadre interessate?
El_Cepillo ha scritto:Oh scusa ma mi ero perso il messaggio.

Gli altri non vi interessano, tutta gente da bassi giri. È sicuramente uno di questi tre. Io pensando a voi metterei in fila Fields-Jones-Lance.

Ma ci mancherebbe, intanto grazie.....e sono persino felice che i tuoi giudizi combacino con i miei gusti
  • 1
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
  • 145
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!