Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1158830
secondo me, tranne qualche flag di troppo nel primo tempo (alcune dubbie) i Chiefs a conti fatti avevano davvero troppo poco per combattere, soprattutto con la OL ...ma anche in difesa non hanno mai messo pressione su Brady. Insomma, nelle due linee i Bucs si sono dimostrati troppo superiori e con queste premesse ogni discorso su tattica e aggiustamenti va a farsi benedire.

KC aveva timore di tutto ciò e l'incubo si è tramutato in realtà. Poi ci mettiamo un Mahomes che non era certo al 100% e il gioco è fatto. Il risultato non mente.

Torneranno certamente al superbowl.
#1158845
Vengo qui per dirvi che, per quanto sarete sicuramente amareggiati per una sconfitta che nessuno (me compeso) si aspettava, nè tantomeno con uno scarto da blowout, il futuro secondo me è vostro.
Avete il QB del futuro, che è la cosa che conta più di chiunque altra. Avete un coaching staff di livello.

Ed ora avete anche la consapevolezza che non basta giocare come l'anno scorso un paio di quarti in maniera indescrivibile (adoro quando la vostra squadra dà il meglio perchè è una visione quasi FUTURISTICA DEL FOOTBALL per me). Quest'anno, o meglio, in questo SB, c'è stato bisogno di tutti e quattro i quarti. Ho avuto la sensazione che "tanto prima o poi accendiamo il nostro interruttore e per voi è finita". E' stato come aspettare che scoppiasse una bomba. Solo che ieri sera alla fine non è mai scoppiata.

Questa sconfitta che ora vi farà sicuramente male, può farvi molto ma molto bene. L'immaturità che avete dimostrato come collettivo ieri sera può essere combattuta.

Forza e coraggio ragazzi, quando volete siete stupendi, e tiferò comunque per voi e Mahomes.

Ps: aggiungo che da quando mancavano 6 minuti in poi mi sono sentito in colpa per tutti i colpi che Mahomes ha ricevuto. Ho avuto pietà per un talento immenso che non si meritava una tale prestazione della sua O-line, e forse anche (solo per ieri sera) del coaching staff che non è stato capace di cambiare una virgola. Mi è dispiaciuto parecchio, perchè non se lo merita.
#1158858
MonteK ha scritto:Vengo qui per dirvi che, per quanto sarete sicuramente amareggiati per una sconfitta che nessuno (me compeso) si aspettava, nè tantomeno con uno scarto da blowout, il futuro secondo me è vostro.
Avete il QB del futuro, che è la cosa che conta più di chiunque altra.


Mi associo a Edo, complimenti per la squadra e per il QB, vi toglierete sicuramente molte soddisfazioni in futuro.
Probabilmente Mahomes non era al 100%, noi siamo stati bravi a levargli Hill dalla lavagna e a mettergli pressione. Credo potesse fare qualcosa di più lui, ma soprattutto la sideline. Concorso di colpa quindi, ma mi sentirei di dare maggiori responsabilità a Reid per non aver aggiustato di un'unghia la partita, soprattutto dal lato OL.
#1158867
Il cap diventerà difficilissimo da gestire, inoltre in AFC ci sono Watson, Allen, burrow, Mayfield e dal prossimo anno anche Lawrence,non sarà facile tornare al Superbowl nei prossimi anni, in questo sport ripetersi é difficilissimo, però non vincevamo dal 1969 e l'anno scorso abbiamo vinto, quest'anno eravamo di nuovo lì, non si può rimproverare niente a questi ragazzi, spero mahomes non faccia la fine di Rodgers, fortissimo ma con un solo anello, comunque vadano i prossimi anni, sempre forza chiefs :aleee:
#1158894
Scindi ha scritto:Il cap diventerà difficilissimo da gestire, inoltre in AFC ci sono Watson, Allen, burrow, Mayfield e dal prossimo anno anche Lawrence,non sarà facile tornare al Superbowl nei prossimi anni, in questo sport ripetersi é difficilissimo, però non vincevamo dal 1969 e l'anno scorso abbiamo vinto, quest'anno eravamo di nuovo lì, non si può rimproverare niente a questi ragazzi, spero mahomes non faccia la fine di Rodgers, fortissimo ma con un solo anello, comunque vadano i prossimi anni, sempre forza chiefs :aleee:


Concordo.. il rischio c'e'... Reid e' un grande allenatore ma ai PO spesso viene sovrastato. Quando gli scade il contratto avra' 68 anni quindi forse si ritirera'... Poi c'e' il contratto decennale che volente o nolente influira' parecchio sul roster. :smt006
#1158896
Non so se ne avete parlato ma non ho molto ben compreso la gestione del tempo di Reid alla fine del secondo quarto. OK volevi la palla indietro per provare qualcosa ma aveva senso considerando che avresti avuto il primo possesso del secondo tempo? Così sei finito a chiamare time out a favore del miglior quarterback da ultimi due minuti e come è finita? Con la palla in endzone a 6 secondi dalla fine.Ok c'è stata la penalità su Evans e poi quella in endzone se non ricordo male ma non cambia le cose, Tampa era rimasta con un solo timeout e non sembrava voler forzare troppo, magari si accontentavano anche di un FG o niente. Così hai definitavamente perso il momento della partita.
#1158901
PatsFan ha scritto:Non so se ne avete parlato ma non ho molto ben compreso la gestione del tempo di Reid alla fine del secondo quarto. OK volevi la palla indietro per provare qualcosa ma aveva senso considerando che avresti avuto il primo possesso del secondo tempo? Così sei finito a chiamare time out a favore del miglior quarterback da ultimi due minuti e come è finita? Con la palla in endzone a 6 secondi dalla fine.Ok c'è stata la penalità su Evans e poi quella in endzone se non ricordo male ma non cambia le cose, Tampa era rimasta con un solo timeout e non sembrava voler forzare troppo, magari si accontentavano anche di un FG o niente. Così hai definitavamente perso il momento della partita.


Reid era con l'acqua alla gola in quanto non ne veniva fuori.. ed ha provato un approccio aggressivo.
Se il DB non faceva la PI probabilmente gli sarebbe tornato l'ovale. Ci sta, in quei momenti. Purtroppo non ha tenuto in considerazione che la D come concentrazione e intensita' non c'era, e da li ha incassato il primo KO.
#1158903
delfino7 ha scritto:
PatsFan ha scritto:Non so se ne avete parlato ma non ho molto ben compreso la gestione del tempo di Reid alla fine del secondo quarto. OK volevi la palla indietro per provare qualcosa ma aveva senso considerando che avresti avuto il primo possesso del secondo tempo? Così sei finito a chiamare time out a favore del miglior quarterback da ultimi due minuti e come è finita? Con la palla in endzone a 6 secondi dalla fine.Ok c'è stata la penalità su Evans e poi quella in endzone se non ricordo male ma non cambia le cose, Tampa era rimasta con un solo timeout e non sembrava voler forzare troppo, magari si accontentavano anche di un FG o niente. Così hai definitavamente perso il momento della partita.


Reid era con l'acqua alla gola in quanto non ne veniva fuori.. ed ha provato un approccio aggressivo.
Se il DB non faceva la PI probabilmente gli sarebbe tornato l'ovale. Ci sta, in quei momenti. Purtroppo non ha tenuto in considerazione che la D come concentrazione e intensita' non c'era, e da li ha incassato il primo KO.


Effettivamente mi ha ricordato il suo approccio a Philadelphia però qui mi è sembrato eccessivo. Tampa ha probabilmente vinto la partita alla fine del secondo quarto come contro Green Bay.
#1158969
Pero' ragazzi qui è stata follia pura.....eri sotto di 8 punti e avresti avuto la palla in mano a inizio Q3..... Tutto sto rischio per avere la palla in mano sulle tue 15/20 yards con 40 secondi da giocare e zero timeout....
Boh, per me è stato un suicidio incredibile.

Poi, vabbe, a posteriori i Bucs si sono rivelati molto piu' forti ma quei 7 punti completamente regalati hanno a mio avviso distrutto psicologicamente i chiefs.
#1158995
inoltre i Bucs avevano da poco fatto la stessa cosa contro i Packers. Era meglio non rischiare, lo penso anche io. Però, col senno di poi.....

Nella AFC - è vero - ci sono parecchi giovani qb che si stanno affacciando, ma nessuno mi pare del livello di Mahomes. Per me (e non solo per me) i Chiefs saranno la squadra da battere per i prossimi 10 anni. Poi le cose nella NFL cambiano velocemente, ma Mahomes è destinato ad essere il miglior qb dei prossimi anni...poi è un gioco di squadra, ma dubito KC non ritorni al superbowl. Proprio faccio fatica a pensarlo.

...e prima o poi Brady si dovrebbe ritirare :stralol::
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8