Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1157860
La sconfitta brucia, ma è stata comunque una stagione da incorniciare.
Mi avessero proposto questo risultato ad inizio anno avrei firmato subito.
La squadra è giovane, sta migliorando anno dopo anno, spero potere ripetere una stagione come questa prossimo.
Let's go Buffalo :aleee:
#1164594
Comunque il contratto tra buffalo e i bills scade nel 2023 quindi ci sta che le parti inizino a parlare
Il problema è che i pegula hanno sparato alto per rimanere, un nuovo stadio finanziato al 100% dai contribuenti
#1164619
DOA ha scritto:Comunque il contratto tra buffalo e i bills scade nel 2023 quindi ci sta che le parti inizino a parlare
Il problema è che i pegula hanno sparato alto per rimanere, un nuovo stadio finanziato al 100% dai contribuenti


mmmm un storia già vista e sentita ma non ricordo dove...
#1164621
almailva ha scritto:
DOA ha scritto:Comunque il contratto tra buffalo e i bills scade nel 2023 quindi ci sta che le parti inizino a parlare
Il problema è che i pegula hanno sparato alto per rimanere, un nuovo stadio finanziato al 100% dai contribuenti

mmmm un storia già vista e sentita ma non ricordo dove...

Infatti quello che non ho capito è perché vi siete spostati da San Diego a LA se sempre in affitto siete...
Cioè pagare a kroenke o alla municipalità di SD non è la stessa cosa?
#1164680
DOA ha scritto:Infatti quello che non ho capito è perché vi siete spostati da San Diego a LA se sempre in affitto siete...
Cioè pagare a kroenke o alla municipalità di SD non è la stessa cosa?

le quote dell'affitto sono le più disparate da 1 dollaro al mese fino a cifre più importanti.
quello che interessava agli spagnolettes era portare acqua, o meglio $$$, in tasca e il mercato era quello di LA, a SD lo scontro politico su chi dovesse pagare lo stadio era fermo da decenni ormai. hanno forzato la mano e tornare indietro non era possibile.

l'aver centrato il draft con james ed herbert probabilmente porterà gente al SOFI e darà ragione alla proprietà.
onestamente sono macchinazioni che sfuggono alla comprensione di noi soccermen con le nostre squadre.

di fatto però a SD rimangono i Padres che di buono hanno imbroccato le ultime due stagioni ed hanno il miglior ballpark degli USA, e si prendono tutto il mercato del tifo
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7