Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DOA ha scritto:Pensiero su sunshine non richiesto(ma è tanto che non passavo a rompere :mrgreen: )
La sua è una assicurazione nel caso brady dovesse saltare un paio di partite a metà stagione.
Trask è il qb del domani, mi auguro per voi, ma se in piena RS il 12 dovesse saltare due partite meglio mettere dentro uno che in nfl ci sa stare rispetto ad un ragazzino a cui riempiono il box e si vede costretto a lanciare ogni santo down

la firma ci può pure stare, è l'esborso economico che non mi piace. griffin ha firmato al minimo salariale e sta qui da 7 anni, penso che conosca il playbook meglio di quanto conosca le sue tasche o la sua famiglia.

Poi parliamoci chiaro, se brady va KO non c'è griffin, gabbert o trask che tenga... la stagione va a donne di facili costumi.
DOA ha scritto:Trask è il qb del domani, mi auguro per voi, ma se in piena RS il 12 dovesse saltare due partite meglio mettere dentro uno che in nfl ci sa stare rispetto ad un ragazzino a cui riempiono il box e si vede costretto a lanciare ogni santo down

...che, a quel poco che ho capito, è esattamente quello che faceva ai Gators per muovere la catena... :penso:
Buccaneer ha scritto:
DOA ha scritto:Trask è il qb del domani, mi auguro per voi, ma se in piena RS il 12 dovesse saltare due partite meglio mettere dentro uno che in nfl ci sa stare rispetto ad un ragazzino a cui riempiono il box e si vede costretto a lanciare ogni santo down

...che, a quel poco che ho capito, è esattamente quello che faceva ai Gators per muovere la catena... :penso:

esatto. doveva lanciare di continuo perché non aveva un solo rb credibile. e doveva lanciare molto velocemente perché la linea offensiva uno snap si e l'altro no non riusciva a tenere pulita la tasca. io ho visto quasi tutto di trask ai gators e praticamente aveva solo 2 armi, toney e Pitts più il contributo a margine di trevon grimes. onestamente per ciò che gli dava la linea e per lo zero assoluto a rb (non solo sulle corse quanto anche in blocking erano scarsi) ha fatto miracoli. se brady va KO, di certo se io fossi il coach scelgo di sostituirlo con trask, non di certo con griffin o gabbert che hanno un decimo del suo talento.
Buccaneer ha scritto:Ci sono, ci sono... Sempre impegnato e quindi non sono riuscito a seguire il draft dal vivo, ma ci sono...
E stranamente non muoverò critiche a Licht, per la gioia di Giorgione :smt003
Per una volta, dico UNA BENEDETTISSIMA VOLTA, che potevamo pensarla alla stessa maniera io e te, e decido di "venirti incontro" incaxxandomi con Licht, ti tiri indietro?

Allora dillo che il tuo capitano ti sta proprio sulle balle. :smt005 :smt005 :smt005
MonteK ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Ci sono, ci sono... Sempre impegnato e quindi non sono riuscito a seguire il draft dal vivo, ma ci sono...
Per una volta, dico UNA BENEDETTISSIMA VOLTA, che potevamo pensarla alla stessa maniera io e te, e decido di "venirti incontro" incaxxandomi con Licht, ti tiri indietro?

Allora dillo che il tuo capitano ti sta proprio sulle balle. :smt005 :smt005 :smt005

gli ammutinati del Bounty... :stralol::
MonteK ha scritto:

:stralol:: :stralol:: :stralol::

Ma no Edo ci mancherebbe... Solo che al futuro bisogna pensarci. Se mi chiedessero "preferisci un altro anello nel 2021 seguito da 15 anni mediocri oppure un 2021 senza anello ma con una squadra del futuro già pronta e competitiva ogni anno?" Io sceglierei la 2.
E' vero, a questo draft abbiamo lasciato qualcosa per strada che poteva essere di aiuto da subito, è innegabile. Ma se abbiamo trovato il pezzo più importante e costoso della squadra di domani PRIMA che il buon Tom appenda il casco e si rischi di restare col cerino in mano per anni, beh, è un colpaccio.
Sapete bene dove pescano al draft le squadre bisognose di un QB, sempre lì in cima o quasi. Ecco, dover giocare anni da schifo per avere nuovamente la 1st overall e magari trovarmi un altro Winston? No grazie. Preferisco portarmi avanti.

Nota leggermente personale:
A me Brady non è mai brillato particolarmente in simpatia, sono sincero, specie negli anni alla corte del Felpa, e in più credo che Rodgers sul campo sia addirittura migliore. Ma tocca ammettere che sto ragazzo (ragazzo....) ha una mentalità e un'etica del lavoro impressionanti.
Non me ne vogliano gli amici della Baia più a nord, ma: a Rodgers draftano il sostituto -> lamentele a più non posso -> chiede il contrattone -> minaccia di andarsene.
A Brady draftano il sostituto -> ristruttura il contratto -> si accorda col rookie per fare sessioni di allenamento insieme. Beh, hats off, davvero.
Buccaneer ha scritto:
MonteK ha scritto:Per una volta, dico UNA BENEDETTISSIMA VOLTA, che potevamo pensarla alla stessa maniera io e te, e decido di "venirti incontro" incaxxandomi con Licht, ti tiri indietro?

:stralol:: :stralol:: :stralol::

Ma no Edo ci mancherebbe... Solo che al futuro bisogna pensarci. Se mi chiedessero "preferisci un altro anello nel 2021 seguito da 15 anni mediocri oppure un 2021 senza anello ma con una squadra del futuro già pronta e competitiva ogni anno?" Io sceglierei la 2.
E' vero, a questo draft abbiamo lasciato qualcosa per strada che poteva essere di aiuto da subito, è innegabile. Ma se abbiamo trovato il pezzo più importante e costoso della squadra di domani PRIMA che il buon Tom appenda il casco e si rischi di restare col cerino in mano per anni, beh, è un colpaccio.
Sapete bene dove pescano al draft le squadre bisognose di un QB, sempre lì in cima o quasi. Ecco, dover giocare anni da schifo per avere nuovamente la 1st overall e magari trovarmi un altro Winston? No grazie. Preferisco portarmi avanti.

Nota leggermente personale:
A me Brady non è mai brillato particolarmente in simpatia, sono sincero, specie negli anni alla corte del Felpa, e in più credo che Rodgers sul campo sia addirittura migliore. Ma tocca ammettere che sto ragazzo (ragazzo....) ha una mentalità e un'etica del lavoro impressionanti.
Non me ne vogliano gli amici della Baia più a nord, ma: a Rodgers draftano il sostituto -> lamentele a più non posso -> chiede il contrattone -> minaccia di andarsene.
A Brady draftano il sostituto -> ristruttura il contratto -> si accorda col rookie per fare sessioni di allenamento insieme. Beh, hats off, davvero.

discorso di cui mi sento di quotare anche punti e virgole.
soprattutto la parte su brady, anche a me non stava molto simpatico a new england. ma è ciò che succede sempre ai vincenti, quello di trovare persone a cui non stai molto simpatico.
è innegabile però che ha una marcia in più rispetto a qualsiasi altro giocatore della storia di questo sport, a livello mentale soprattutto.
ha rivoltato la nostra franchigia come un calzino, specialmente come mentalità.
per questo mi auguro che nel momento in cui si ritirerà possa proseguire la sua avventura a Tampa nei quadri dirigenziali (anche se sono convinto che farà parte dello staff dei patriots, 20 anni non li scordi certamente in un batter d'occhio)
K3l3vr4 ha scritto:per questo mi auguro che nel momento in cui si ritirerà possa proseguire la sua avventura a Tampa nei quadri dirigenziali (anche se sono convinto che farà parte dello staff dei patriots, 20 anni non li scordi certamente in un batter d'occhio)

Mi sa che in questo caso deciderà Gisele...
Fire The Cannons! ha scritto:-93 giorni alla prima gara di Preseason
-119 all'esordio vs Dallas Cowboys

prima gara di preseason contro i bengals in casa
seconda contro Tennessee sempre in casa
terza gara finale a houston
le prime due per me sono molto interessanti perché giochiamo contro un team in crescita (cincinnati) e contro un'altro che probabilmente farà i playoff e testeremo la nostra difesa sulle corse contro il miglior rb della lega
non vedo l'ora che arrivi agosto!

ps: dimenticavo, l'unica cosa che mi interessa ora è aspettare il momento in cui sarà rilasciata la schedule uniforms per vedere se ci sarà almeno una sola gara con il mio abbinamento preferito maglia rossa con pantaloncini bianchi
Ultima modifica di K3l3vr4 il giovedì 13 mag, 12:39, modificato 1 volta in totale.
aggiorno la situazione cap, dopo tutte le firme dei free agent presi negli ultimi giorni (jones, greene ed hamilton) più quello di gabbert abbiamo poco più di 3 milioni a disposizione.
per i rookie ne serviranno poco meno di 2 quindi tutto lo spazio sarà sfruttato.

su spotrac ho visto le specifiche del contratto di gabbert, sono 750 mila dollari di salario base più 750 mila di bonus alla firma per un cap hit di 1,5 mln. alla fine meglio di quello che credevo anche se per me doveva firmare al minimo salariale di 1milione. aspetto la conferma anche di overthecap che di solito è un pò più preciso rispetto a spotrac.
  • 1
  • 132
  • 133
  • 134
  • 135
  • 136
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!