Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1163136
MonteK ha scritto:no, secondo me hanno fatto due cagate pazzesche.
Prendere un edge-rusher che è in realtà un LB (a quanto sembra) ancora tutto da costruire?
Per quanto riguarda i QBs, o ne prendi uno al primo giro, oppure ti affidi alla fortuna.
Ripeto: ci sono tanti reparti da rinforzare. Se proprio gli fa schifo, safeties in generale e o-line. Magari potevamo pigliarci un RB.....ed invece no.
Totalmente deluso da questi due primi giri. Ho sempre dato fiducia a Licht, e spero non abbia clamorosamente incredibilmente cannato.

Capitano!!
... i tuoi dubbi sono i nostri dubbi!
E il tuo "duro intervento" ci riporta alla realtà.

(Aspettando anche il "freddo realismo" di Buccaneer: a proposito, dove sei finito? Spero tutto bene!!)

Speriamo di avere (avuto) bravura e fortuna!
Go Bucs!!!
#1163151
Fire The Cannons! ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:si. secondo me finora hanno scelto molto bene

Trask alla 64, buona scelta?
Per il 4° e 5° giro, come dicevamo ieri, un CB/S e ...? Linea difensiva? Un ILB? Un KR?

si perché basta vedere che dopo di noi sono andati a prendere altri 2 o 3 qb. quindi se arians fa pressioni per avere un qb da sviluppare sotto tom, o lo prendi lì oppure resti col cerino in mano.
io ho avuto un'ottima impressione di trask tutto l'anno. ha cannato il bowl contro oklahoma con 3 intercetti ma per me è un ottimo prospetto.
lo stesso per hainsey, già essere un OL di Notre Dame è un'assicurazione. sfornano sempre giocatori validi, in più può giocare tutti e 5 i ruoli, 4 anni a notre dame e solo nel primo anno ha concesso 2 sack, poi nei 3 seguenti 0, solo 2 penalità in 4 anni, negli ultimi 2 anni è stato capitano della miglior linea offensiva tra tutte le università. profootballfocus lo ha elencato come dodicesimo grado più alto tra i tackle e ottavo tra le guardie. al senior bowl nelle esercitazioni ha rullato tutti negli uno contro uno nel ruolo di centro.
2 sono gli aspetti negativi, che secondo me lo terranno lontano dal ruolo di OT per svilupparsi all'interno della linea, ovvero manca di atletismo e ha le braccia un pò troppo corte (per questo tra i pro non sarebbe buono metterlo tackle) ma ha un q.i. fuori dal comune per questo gioco e soprattutto se si va a guardare le gare di Notre Dame è lui che spesso chiama tutti gli aggiustamenti sulla linea, segno che sa individuare lo sviluppo del gioco.
per me 2 ottime scelte.
se proprio devo essere pignolo, dico che è un pò sprecato buttare 2 anni di rookie contract di un qb per stare in panchina. ma se impara bene dietro a Brady... beh non posso lamentarmi. Garoppolo ha portato i Niners al Superbowl e fino al terzo quarto lo stava anche vincendo. imparare dietro tom è la migliore cosa che un qb rookie possa augurarsi
#1163155
MonteK ha scritto:no, secondo me hanno fatto due cagate pazzesche.

Prendere un edge-rusher che è in realtà un LB (a quanto sembra) ancora tutto da costruire? Qualcuno si ricorda Da'Quan Bowers, da Clemson? Come andò a finire? Tra infortuni e poca produzione, via in cinque anni dalla NFL.

Per quanto riguarda i QBs, o ne prendi uno al primo giro, oppure ti affidi alla fortuna.
E questa scelta rischia di essere tanto disastrosa come quella del 'Guayo.
Ripeto: ci sono tanti reparti da rinforzare. Se proprio gli fa schifo, secondarie in generale e o-line.

Totalmente deluso da questi due primi giri. Ho sempre dato fiducia a Licht, e spero non abbia clamorosamente incredibilmente cannato (anche) sta volta. Dopo tre draft consecutivi ottimi (2018, 2019, 2020), avendo subito il draft 2017 male, 2016 idem, 2015 ottimo......insomma, non c'è pace.

E non mi vengano a dire "abbiamo vinto il SB, non abbiamo bisogno di grandi riforzi". Sbagliato. TUTTI hanno bisogno di rinforzi, noi compresi.

dai capitano! ottimismo! secondo me se la sono meritata la nostra fiducia. poi magari hanno cannato veramente, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela

su bowers una cosa volevo precisarla: non era un progetto in divenire, anzi, era un top 5 di primo round. è crollato al secondo per problemi cronici al ginocchio e noi abbiamo provato la scommessa e ci è andata male. Pare la stessa situazione di ojulari che è stato preso dai giants intorno alla 50, se ricordo bene.
il paragone con bowers (per ojulari, se è effettivamente reale il suo problema al ginocchio) l'avevo già fatto presente ieri.
su tryon se si sviluppa come deve i paragoni più azzeccati sono chandler jones e jpp. non mi sembra proprio un bowers 2.0
#1163166
K3l3vr4 ha scritto:io ho avuto un'ottima impressione di trask tutto l'anno. ha cannato il bowl contro oklahoma con 3 intercetti ma per me è un ottimo prospetto. se proprio devo essere pignolo, dico che è un pò sprecato buttare 2 anni di rookie contract di un qb per stare in panchina. ma se impara bene dietro a Brady... beh non posso lamentarmi. Garoppolo ha portato i Niners al Superbowl e fino al terzo quarto lo stava anche vincendo. imparare dietro tom è la migliore cosa che un qb rookie possa augurarsi

Arians said Trask reminds him of Brad Johnson, who was the quarterback on the Bucs’ first Super Bowl team in 2002. Johnson didn’t play his first two years in the NFL, didn’t throw a touchdown until his fifth season, but ended up starting 125 games, throwing for 166 touchdowns and making the Pro Bowl twice.
#1163173
Fire The Cannons! ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:io ho avuto un'ottima impressione di trask tutto l'anno. ha cannato il bowl contro oklahoma con 3 intercetti ma per me è un ottimo prospetto. se proprio devo essere pignolo, dico che è un pò sprecato buttare 2 anni di rookie contract di un qb per stare in panchina. ma se impara bene dietro a Brady... beh non posso lamentarmi. Garoppolo ha portato i Niners al Superbowl e fino al terzo quarto lo stava anche vincendo. imparare dietro tom è la migliore cosa che un qb rookie possa augurarsi

Arians said Trask reminds him of Brad Johnson, who was the quarterback on the Bucs’ first Super Bowl team in 2002. Johnson didn’t play his first two years in the NFL, didn’t throw a touchdown until his fifth season, but ended up starting 125 games, throwing for 166 touchdowns and making the Pro Bowl twice.

sempre grande rispetto per Brad! che ci ha regalato una gioia immensa. penso che Trask sia più talentuoso, andate a vedere il roster dei Florida Gators, non aveva un rb credibile per alleggerire la pressione, non aveva una linea offensiva dominante come quella di altre università. eppure ha messo su grandi numeri.
è vero, ha avuto a disposizione Pitts e Toney ma secondo me avrebbe fatto ancora meglio con un bel rb e una linea di qualità superiore. che è il motivo per cui ha fatto schifo nel bowl vs oklahoma, lo staff dei sooners ha preparato bene la gara su queste debolezze e chiuso i punti di forza ed il risultato sono stati i 3 intercetti. ma ripeto, col materiale a disposizione in attacco, per me resta un giudizio positivo.
giorni fa avevo scritto un post, non ricordo bene se qui o in un altro topic, su mac jones che io personalmente non reputo tutto sto gran fenomeno. e avevo scritto proprio che se cambi i qb, trask ad alabama e jones a Florida, trask diventa talento da primo giro (inserito nel sistema di alabama e con tutto il bendidio di giocatori a disposizione) mentre jones forse viene preso al terzo giorno.
può darsi che sbaglio, non sono uno scout nfl, giudico per ciò che vedo e per quelle mie poche conoscenze che ho. e la mia opinione è quella.
#1163205
K3l3vr4 ha scritto:se proprio devo essere pignolo, dico che è un pò sprecato buttare 2 anni di rookie contract di un qb per stare in panchina. ma se impara bene dietro a Brady... beh non posso lamentarmi. Garoppolo ha portato i Niners al Superbowl e fino al terzo quarto lo stava anche vincendo. imparare dietro tom è la migliore cosa che un qb rookie possa augurarsi


Esatto...per il resto non scherziamo, un QB andava preso.....già l'anno scorso (ma allora molti pensavano che Brady fosse venuto a fare un biennio di vacanze al calduccio) ci si era scaldati quando non era stato scelto un erede da far crescere.....mentre quest'anno non si poteva rinviare ancora, vero che siete ipercompetitivi e si deve massimizzare la finestra temporale del GOAT per provare a rivincere nell'immediato fornendogli tutte le armi possibili, ma è anche vero che un pochino si deve cominciare a piantare le basi per il futuro......e quest'anno la classe QB sembra ben fornita e profonda.
Ribadisco il messaggio di ieri......avendo confermato i 22 titolari ritengo giustissimo scegliere giocatori di prospettiva piuttosto che nfl ready.
#1163207
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:se proprio devo essere pignolo, dico che è un pò sprecato buttare 2 anni di rookie contract di un qb per stare in panchina. ma se impara bene dietro a Brady... beh non posso lamentarmi. Garoppolo ha portato i Niners al Superbowl e fino al terzo quarto lo stava anche vincendo. imparare dietro tom è la migliore cosa che un qb rookie possa augurarsi


Esatto...per il resto non scherziamo, un QB andava preso.....già l'anno scorso (ma allora molti pensavano che Brady fosse venuto a fare un biennio di vacanze al calduccio) ci si era scaldati quando non era stato scelto un erede da far crescere.....mentre quest'anno non si poteva rinviare ancora, vero che siete ipercompetitivi e si deve massimizzare la finestra temporale del GOAT per provare a rivincere nell'immediato fornendogli tutte le armi possibili, ma è anche vero che un pochino si deve cominciare a piantare le basi per il futuro......e quest'anno la classe QB sembra ben fornita e profonda.
Ribadisco il messaggio di ieri......avendo confermato i 22 titolari ritengo giustissimo scegliere giocatori di prospettiva piuttosto che nfl ready.

non posso che concordare
#1163219
Fire The Cannons! ha scritto:

(Aspettando anche il "freddo realismo" di Buccaneer: a proposito, dove sei finito? Spero tutto bene!!)

Speriamo di avere (avuto) bravura e fortuna!
Go Bucs!!!


Ci sono, ci sono... Sempre impegnato e quindi non sono riuscito a seguire il draft dal vivo, ma ci sono...
E stranamente non muoverò critiche a Licht, per la gioia di Giorgione :smt003

Scherzi a parte, non conosco minimamente i prospetti in uscita, come sempre avrei preso 3 CB nei primi 3 giri perchè un po' devo sempre criticare le secondarie :smt003 ma non mi lamento affatto. Dobbiamo pensare al futuro, ora è vero che la finestra di Tom si chiude e sarebbe bello concretizzare nuovamente, ma dall'anno prossimo si rischia di essere in mutande con tutti i FA che se ne andranno. Quindi bene pensare a coprire i ruoli costosi (edge) e vitali (OL, backup QB) dove avremo inevitabilmente, a breve, delle perdite.
Il vero salto di qualità non lo faremo vincendo un eventuale altro anello e per poi tornare altri 20 anni nella mediocrità, ma costruendo una franchigia solida e ben allenata che pianifica il futuro con giocatori freschi, e che rimane stabilmente nella parte alta della classifica. Non una dinastia alla Patriots, non pretendo tanto ci mancherebbe, ma almeno una presenza costante ai PO che tutti gli anni almeno se la gioca. Una Green Bay, una Frisco, una New Orleans tanto per capirci.
Mi guarderò qualche partita di Trash, ehm, Trask... ma mi preme dire che un successore va trovato, la pick ci sta. magari non è l'uomo giusto, ma finchè non peschi non lo trovi. E' l'anno peggiore per noi per draftare un QB, ma questo passa il convento. Non voglio dover cercare un QB quando Brady appenderà il casco al chiodo, vorrei avere già in campo qualcuno di quantomeno presentabile. E visto che l'ultimo QB che abbiamo preso con una PRIMA ASSOLUTA mettiamoci una pietra sopra (proprio al QB intendo...) magari quello preso con la 64a fa meglio... Se non altro un backup rookie ci risparmierà lo stipendio di un Gabbert o chi per esso.

GO BUCS!
#1163243
Buccaneer ha scritto:
Fire The Cannons! ha scritto:

(Aspettando anche il "freddo realismo" di Buccaneer: a proposito, dove sei finito? Spero tutto bene!!)

Speriamo di avere (avuto) bravura e fortuna!
Go Bucs!!!


Ci sono, ci sono... Sempre impegnato e quindi non sono riuscito a seguire il draft dal vivo, ma ci sono...
E stranamente non muoverò critiche a Licht, per la gioia di Giorgione :smt003

Scherzi a parte, non conosco minimamente i prospetti in uscita, come sempre avrei preso 3 CB nei primi 3 giri perchè un po' devo sempre criticare le secondarie :smt003 ma non mi lamento affatto. Dobbiamo pensare al futuro, ora è vero che la finestra di Tom si chiude e sarebbe bello concretizzare nuovamente, ma dall'anno prossimo si rischia di essere in mutande con tutti i FA che se ne andranno. Quindi bene pensare a coprire i ruoli costosi (edge) e vitali (OL, backup QB) dove avremo inevitabilmente, a breve, delle perdite.
Il vero salto di qualità non lo faremo vincendo un eventuale altro anello e per poi tornare altri 20 anni nella mediocrità, ma costruendo una franchigia solida e ben allenata che pianifica il futuro con giocatori freschi, e che rimane stabilmente nella parte alta della classifica. Non una dinastia alla Patriots, non pretendo tanto ci mancherebbe, ma almeno una presenza costante ai PO che tutti gli anni almeno se la gioca. Una Green Bay, una Frisco, una New Orleans tanto per capirci.
Mi guarderò qualche partita di Trash, ehm, Trask... ma mi preme dire che un successore va trovato, la pick ci sta. magari non è l'uomo giusto, ma finchè non peschi non lo trovi. E' l'anno peggiore per noi per draftare un QB, ma questo passa il convento. Non voglio dover cercare un QB quando Brady appenderà il casco al chiodo, vorrei avere già in campo qualcuno di quantomeno presentabile. E visto che l'ultimo QB che abbiamo preso con una PRIMA ASSOLUTA mettiamoci una pietra sopra (proprio al QB intendo...) magari quello preso con la 64a fa meglio... Se non altro un backup rookie ci risparmierà lo stipendio di un Gabbert o chi per esso.

GO BUCS!

gran bella analisi. complimenti per la lucidità che in momenti come il draft (soprattutto quando magari non viene chiamato un giocatore che ci piace) viene meno e si va giù di critiche. non parlo di questo sito ma su qualche forum americano di tifosi bucs la scelta di trask non è piaciuta. io apprezzo invece
#1163244
Fire The Cannons! ha scritto:#129 Jaelon Darden, WR, North Texas
Bucs have taken North Texas receiver Jaelon Darden in the fourth round after giving up a sixth-rounder to move up eight spots. Special-teams value here for sure.

ecco il kr/pr anche se a North Texas negli ultimi 2 anni non è stato utilizzato molto in questa specialità come nei primi 2 anni. speriamo non sia arrugginito che ci serve uno bravo per questo ruolo
#1163262
Fire The Cannons! ha scritto:#176 K.J. Britt, ILB, Auburn
New Bucs linebacker K.J. Britt played just two games last fall with a thumb injury, but gives them new depth at inside linebacker and help on special teams. Only 14 college starts, but was second-team All-SEC in 2019.

io ho visto qualcosa di lui e non mi dispiace. ovviamente all'inizio sarà solo utilizzato in special team ma ha qualità per emergere. vediamo se ce la fa.
le ultime due scelte secondo me saranno CB e S, ovviamente essendo al settimo giro non c'è da aspettarsi chissà che cosa, però se riescono a contribuire in special team è già un buon aiuto
  • 1
  • 132
  • 133
  • 134
  • 135
  • 136
  • 139