Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1134559
TAMPA BAY BUCCANEERS - NFC SOUTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1135370
Mezza? E' da due settimane che non parlano d'altro che del pensionato a Tampa.
Mi sarei anche rotto le scatole di sta minestra, spero arrivi presto la FA così firma per i Pats (o per chi altro vuole un QB 43enne in squadra) così i giornalisti la smetteranno con sti pettegolezzi e inizieranno a scrivere qualcosa di interessante.
#1135392
Pegli ha scritto:Nuova anticipazione sulle nuove divise. Per me, il peggio che potessero fare: niente arancione, niente throwbacks (il caso resta pewter), scompaiono anche le ultime tracce di creamsicle, rendendoci l'ennesima squadra con maglia rossonera.
tanto vale tifare Falcons.

Mi fanno passare la voglia...

https://uni-watch.com/2020/03/12/exclus ... -uniforms/


Che brutte... di una banalità sconcertante!
Mi auguro non siano vere.
#1135394
Eppure alla maggior parte dei tifosi americani piacciono... mah, non capisco, le magliete sono la fotocopia dei Falcons (e molto simili a una marea di altre che hanno il rosso come colore prmario). Un calcio alla storia (creamsicle) e nessuna forte identità. Per me, il peggio del peggio... :smt011
#1135402
quelle attuali non mi fanno impazzire... numeri e lettering poi sono particolarmente poco riusciti, ma hanno comunque una loro identità ben precisa.

il cambiamento lascia perplessi perchè, oltre a non recuperare nessun elemento della storia della franchigia, sembra adotti una divisa da catalogo, uguale a quella di mille altre squadre, completamente priva di personalità...

sarebbe una scelta curiosa anche dal punto di vista del marketing.
#1135509
Io non ho mai particolarmente amato le divise bianche (la mia preferita in assoluto resta la cramsicle). Però vedo che sono molto apprezzate anche oltreoceano. Boh, le trovo tutte molto simili e comuni. QWuella bianca del recente leak è praticamente identica a quella bianca dei Falcons...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 139