Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164334
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:.....speriamo che KS l'abbia trovato quest'anno.

Ne dubito...sull'IQ (forse) possiamo stare tranquilli...ma l'intelligenza vale poco se non accompagnata da talento e tecnica e, da quel poco che ho seguito, ho l'impressione che di strada da fare il ragazzo ne abbia ancora tanta...spero di avere torto ma non sono particolarmente ottimista.
#1164338
Golden Gate Bridge ha scritto:
luca37 ha scritto:Ma la domanda sorge spontanea: gli infortuni sono colpa di Shanny? :penso:

(Non voglio fare polemica, la mia è una domanda vera)


Mi sembra che da dopo Harbaugh sia stata una costante sempre sopra la media

E credo che Lance non vedrà il camo prima del prossimo anno (o forse alla fine di questo) nonostante lìiper-pompaggio dei media
#1164341
luca37 ha scritto:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Un conto è saper ricostruire una squadra dalle macerie.....e per questo serve un grande allenatore e Reid lo è, come lo è BB e come secondo me sarà KS.....e un conto è fare quel passetto successivo che ti serve a vincere un SB, ma per quello spessissimo serve un grande QB o un QB in stato di grazia.
BB ha avuto Brady, Reid ha dovuto aspettate il #15.....speriamo che KS l'abbia trovato quest'anno.

Aveva Ryan ma l'ha perso lui..

Sta roba son fin stufo di sentirla....e ovvio che chi perde ha sempre torto....e KS avrebbe sicuramente potuto fare chiamate diverse (facile dirlo dopo), ma Atlanta aveva anche un capo allenatore....e il black out psicologico che hanno avuto tutti (attacco difesa) con persino l'owner che è sceso in campo a festeggiare ad inizio quarto periodo e la cui faccia man mano che la partita cambiava inerzia non rassicurava nessuno.
Quando una frana inizia a staccarsi da una montagna non la fermi più ed anche se mi ripeto, son stufo di sentir attribuire il disatro completo che hanno combinato tutti i Falcons ad una singola chiamata di lancio con sack e successiva penalità quando erano in raggio da FG a KS (che tra l'altro senza quelle chiamate in raggio da FG non ci sarebbero nemmeno arrivati).
#1164347
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
luca37 ha scritto:Aveva Ryan ma l'ha perso lui..

Sta roba son fin stufo di sentirla....e ovvio che chi perde ha sempre torto....e KS avrebbe sicuramente potuto fare chiamate diverse (facile dirlo dopo), ma Atlanta aveva anche un capo allenatore....e il black out psicologico che hanno avuto tutti (attacco difesa) con persino l'owner che è sceso in campo a festeggiare ad inizio quarto periodo e la cui faccia man mano che la partita cambiava inerzia non rassicurava nessuno.
Quando una frana inizia a staccarsi da una montagna non la fermi più ed anche se mi ripeto, son stufo di sentir attribuire il disatro completo che hanno combinato tutti i Falcons ad una singola chiamata di lancio con sack e successiva penalità quando erano in raggio da FG a KS (che tra l'altro senza quelle chiamate in raggio da FG non ci sarebbero nemmeno arrivati).

Se Freeman (O era Coleman?) non mancava quel blocco la partita era finita...è andata diversamente...amen!
'Sta storia di dare la responsabilità a Shanny di quella sconfitta avrebbe anche rotto il cazzo.
#1164350
Intanto tutti i commentatori che parlano del rientro di Bosa si sono miracolosamente accorti di tutti gli holding non chiamati nel.Super Bowl favorendo l'attacco di Kansas City. Per carità facile trovare giustificazioni ma le immagini parlano da sole
#1164369
luca37 ha scritto:https://www.49erswebzone.com/articles/148181-former-richard-sherman-brooked-burglary-domestic-violence-schefter/ :shock:


Temo proprio sia Game Over per il buon Sherm. :penso:

Non il migliore dei modi per chiudere una carriera.

A me francamente dispiace.

E' stano per anni IL Nemico per eccellenza, e di sicuro non si è fatto voler bene dai tifosi avversari (non solo noi Niners) ma è stato anche un campione strepitoso, calato in un reparto che ha fatto epoca.

Da noi ha fatto più o meno il suo, nessuna magata in campo (gli anni ruggenti erano già passati) ma comunque il suo mattoncino nella stagione del SB lo ha portato eccome.
Credo però sia stato importante soprattutto nelle stagioni precedenti, in cui c'era da ricostruire da zero la difesa sia a livello tecnico che a livello di mentalità: io credo che in quel frangente la sua presenza sia stata molto importante.

Mi ripeto, è un peccato debba finire così.
Resto convinto che fra qualche anno lo ritroveremo in qualche CS.
Sempre che non si sia bevuto del tutto il cervello e non finisca veramente male. :?
#1164426
Su Warner che dire...
E' un grande giocatore e io ieri sera ho stappata una bottiglia di quello buono. :aleee:

Si sapeva sarebbe servito il contrattone, ma fatico a trovare punti deboli a questo ragazzo.
Sono tanti soldi, ma ci sta, è un elemento fondamentale della Difesa in tutte le situazioni. :wink:

Io sono contento. :polsu:

Bene la firma di Sermon ovviamente, ed interessante anche quella di Webster.
Vediamo come va il TC.
ormai ci siamo :secret:
#1164522
Sta mattina ho letto che Nick Bosa, Dee Ford (ripeto DEE FORD) e Jalen Hurd (ripeto JALEN HURD) sono abili e arruolati per cominciare il TC. :shock: :shock: :shock:

La prima settimana la faranno certamente con allenamenti differenziati, ma poi saranno inseriti a tutti gli effetti in squadra.

Non so voi, ma io mi sono emozionato.
:lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • 142
  • 143