Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1163286
booby ha scritto:Ho letto che è da vedere anche in ottica futura perché al termine della prossima stagione non avremo alcun RB sotto contratto

Può darsi, ma se non riesce a fare i tagli finali e non accetta la PS sarà una pick sprecata...continuo ad essere perplesso anche se un'altra scelta al sesto round sarebbe stata un biglietto della lotteria comunque.
#1163300
Non valuto il draft dal punto di vista del talento dei giocatori in quanto alcuni proprio non li conosco ma possiamo dichiararci abbastanza soddisfatti per aver finalmente affrontato i nostri eterni talloni di achille cioè IOL e DB, anche se questi ultimi, forse, non con i target che ci eravamo prefissati all'inizio.
Banks e Moore (che giocherà guardia a quanto pare) dovrebbero sigillare il lato destro del nostro fronte offensivo e comunque offrire profondità ad una OL che a causa degli infortuni lo scorso anno aveva sofferto molto...mi resta qualche perplessità per non aver cercato di prendere un centro almeno evolutivo...se Mack dovesse farsi male non abbiamo nessuno in grado di sostituirlo in quanto Garland, che sarebbe stata un'assicurazione decente a buon mercato non è più con noi.
Abbiamo preso poi, tra ieri ed oggi, tre DB (uno slot CB, uno esterno ed una box safety) a cui non verrà chiesto altro che svilupparsi e fornire profondità ad un reparto che, esclusi i titoloari, aveva ben poco da offrire quanto a depth.
Ambry Thomas, tra quelli presi, è quello che avrà più opportunità di vedere il campo sperando che Verrett e Moseley rimangano in buona salute per l'intera stagione.
Perplesso, come scritto sopra, per le due pick investite in RB quando la domenica solitamente ne portiamo tre e non dedichiamo al ruolo più di quattro posti nel roster...magari con una di quelle scelte si poteva prendere un TE evolutivo per rimpiazzare Jordan Reed...boh.
#1163301
Inutile dire che non conosco nessuno, però la safety Hufanga l'avevo sentita nominare e doveva uscire molto prima.
Dovrebbe essere una bella presa.

L'ultimo RB va benissimo.
È quello al terzo giro che è fuori posto! :lol: :lol: :lol: :aleee: :aleee: :aleee:

Battute a parte, evidentemente sono andati di BPA o qualcosa di simile, e ritengono Hurd abile e arruolato e qualche altro WR a roster pronto per i 53.

Concordo con Dj sulla disamina della OL: un ottimo lavoro.
Comunque a questo punto non posso che affidarmi al loro giudizio.

Bel draft comunque, faccio il criticone ma alla fine non mi dispiace. :polsu: :polsu:
#1163303
DjLellone ha scritto:
booby ha scritto:Ho letto che è da vedere anche in ottica futura perché al termine della prossima stagione non avremo alcun RB sotto contratto

Può darsi, ma se non riesce a fare i tagli finali e non accetta la PS sarà una pick sprecata...continuo ad essere perplesso anche se un'altra scelta al sesto round sarebbe stata un biglietto della lotteria comunque.

Ocio che dopo i tagli passano per i Waiwer
Quindi che finiscano nella vostra ps è un pelo piu lungo
#1163307
DjLellone ha scritto:Non valuto il draft dal punto di vista del talento dei giocatori in quanto alcuni proprio non li conosco ma possiamo dichiararci abbastanza soddisfatti per aver finalmente affrontato i nostri eterni talloni di achille cioè IOL e DB, anche se questi ultimi, forse, non con i target che ci eravamo prefissati all'inizio.
Banks e Moore (che giocherà guardia a quanto pare) dovrebbero sigillare il lato destro del nostro fronte offensivo e comunque offrire profondità ad una OL che a causa degli infortuni lo scorso anno aveva sofferto molto...mi resta qualche perplessità per non aver cercato di prendere un centro almeno evolutivo...se Mack dovesse farsi male non abbiamo nessuno in grado di sostituirlo in quanto Garland, che sarebbe stata un'assicurazione decente a buon mercato non è più con noi.
Abbiamo preso poi, tra ieri ed oggi, tre DB (uno slot CB, uno esterno ed una box safety) a cui non verrà chiesto altro che svilupparsi e fornire profondità ad un reparto che, esclusi i titoloari, aveva ben poco da offrire quanto a depth.
Ambry Thomas, tra quelli presi, è quello che avrà più opportunità di vedere il campo sperando che Verrett e Moseley rimangano in buona salute per l'intera stagione.
Perplesso, come scritto sopra, per le due pick investite in RB quando la domenica solitamente ne portiamo tre e non dedichiamo al ruolo più di quattro posti nel roster...magari con una di quelle scelte si poteva prendere un TE evolutivo per rimpiazzare Jordan Reed...boh.

Secondo me Hasty viene messo in qualche lista infortuni ed è già uno in meno. Mostert,Wilson,Sermon,Gallman, Mitchell. 5 buono dai,magari mettiamo un wr in meno visto che li siamo abbastanza scadenti.
#1163313
Temo che il recupero di Hasty sarà più lungo del previsto altrimenti i due RB draftati non si spiegano. Anche così comunque, non è una scelta che mi convince, molto più apprezzabile aver rimpolpato la linea visto che non abbiamo una guardia di livello accettabile dai tempi di Mike Iupati, Moore è un prospetto interessante, Banks mi sembra un po' troppo lento, speriamo i nostri ci abbiano visto giusto. Anche a livello di DB era giusto muoversi e lo abbiamo fatto, non conosco Leonoir e qualche dubbio su Thomas ce l'ho, ma Hufanga mi piace un sacco, se resta sano può essere una gran presa.
Abbiamo già firmato un paio di undrafted pare
LB Justin Hilliard, Ohio State
TE Josh Pederson, Louisiana-Monroe (sarebbe il figlio di Doug Pederson ex coach degli Eagles)
#1163320
Che dire, sulla carta sembra un buon draft ma poi sarà solo il campo a dirci la verità, dopo anni finalmente si sono molto concentrati sulla OL (considerando anche la FA) vediamo se riusciremo a proteggere JimmyG dalle botte e dagli infortuni e dargli modo di fare da chioccia al buon Trey.
Scampato il pericolo Mac vediamo se abbiamo beccato il nuovo Mahomes o il nuovo Trubisky.
Curioso sapere che Jeddino abbia chiesto in gran segreto a Frank Gore un parere su Lance prima che venisse scelto...menomale che l’ex #21 ha dato responso positivo altrimenti questo era capace di far partire una guerra intestina...e a proposito di vecchi ricordi, il sig Baalke continua a draftare ACL :stralol::
#1163331
Dopo non so quanti anni nemmeno un DL preso in questo draft :shock: al prossimo ci rifaremo alla grande :smt003

matt_221 ha scritto:a proposito di vecchi ricordi, il sig Baalke continua a draftare ACL :stralol::


Quel beota non impara mai...fortuna nostra che il "Team ACL" si è trasferito nella Florida :smt005

...intanto questi gli undrafted firmati finora:

LB Justin Hilliard, Ohio State
TE Josh Pederson, Louisiana-Monroe
LB Elijah Sullivan, Kansas State
WR Austin Watkins Jr, UAB
#1163334
DjLellone ha scritto:...intanto questi gli undrafted firmati finora:

LB Justin Hilliard, Ohio State
TE Josh Pederson, Louisiana-Monroe
LB Elijah Sullivan, Kansas State
WR Austin Watkins Jr, UAB

Solo una rapida considerazione finale sulle nostre scelte: alla luce della situazione DB, a parte Hufanga (l'unico che conoscevo) che era previsto qualche giro prima, necessitavamo di una scelta "migliore" a livello di CB, e questo tanto più alla luce della scelta fatta al terzo giro, criterio BPA? E allora in questo caso non sono d'accordo. :penso:
LB Justin Hilliard, Ohio State --> ecco questo lo conosco, se ne parla un gran bene, a detta di molti, e condivido, un gran bel prospetto. Complimenti alla volpe, bella presa! :polsu:
#1163338
Fierolocchio ha scritto:Solo una rapida considerazione finale sulle nostre scelte: alla luce della situazione DB, a parte Hufanga (l'unico che conoscevo) che era previsto qualche giro prima, necessitavamo di una scelta "migliore" a livello di CB, e questo tanto più alla luce della scelta fatta al terzo giro, criterio BPA? E allora in questo caso non sono d'accordo. :penso:


Come avevo scritto ieri sera secondo me ci siamo trovati spiazzati quando probabilmete tutti i CB migliori che avevamo sul nostro board sono usciti prima della #102...i Lions con la #101 ci hanno anticipato afferrando forse l'ultimo decente rimasto (Ifeatu Melifonwu).
Se errore di valutazione è stato tutto è iniziato con la presa di Banks...reach abbastanza clamoroso alla #48, che potevamo senza dubbio trovare almeno trenta scelte dopo.
Alla #48 o con la #88 bisognava andare dritti come un missile su uno dei prospetti rimasti...e di buoni ce n'erano ancora...purtroppo abbiamo aspettato troppo e siamo rimasti col cerino acceso in mano.
#1163342
Queste dich di KS spiegano molto su certe scelte


"And then we've been here, and we've had a few guys we've had injury issues with, or they've had a history, but we liked the player, and we're betting that we're willing to take that risk. Some have worked, and some haven't.

"What I've learned with some of our luck here, especially last year, also in our Super Bowl year, definitely our second year too, when too many of those add up, it's hard to compete. And I think that hit us harder than anything last year. That hit us before COVID, and that's something we can't do again.

"We're not saying that we'll never take a risk again or anything, but we definitely wanted to make a point because of what's happened the last couple of years, at least, to try to avoid that."
  • 1
  • 134
  • 135
  • 136
  • 137
  • 138
  • 143