Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164527
DjLellone ha scritto:Moseley, Tartt, Jennings (tutti vaccinati) in COVID list :smt005
Sarebbe da capire se quello che stanno iniettando alla gente è un vaccino o acqua colorata tossica.

No,ma la colpa è sempre dei no vax o forse sono a corto di anticorpi ?Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ad ottobre e che nuova scusa troveranno :gazza:
#1164536
suvvia restiamo in OT e non lanciamoci in tafferugli dialettici infondati (sia pro che no vax) :stress:

Invece parliamo della firma di Trey Lance, del meraviglioso stato di forma di Jimmy G (non ci sarà nessuna QB COMPETITION) e del buon McGlinchery cha ha messo su quei bei chilozzi che gli sono mancati negli ultimi tempi..... :polsu:

Devo dire che (PER IL MOMENTO) sembra che tutto sia apparecchiato per una stagione ricca di soddisfazioni :bana:
#1164537
Concordo con maltoman, e senza polemica, sottolineo la prima frase.

E, sempre senza polemica alcuna, vano a dare una mia micro-opinione sul quesito posto da Dj.
Che stagione sarà per i giocatori?

Una stagione ancora "particolare" in cui, volenti o nolenti, occorrerà avere ancora tante attenzioni fuori dal campo.
Purtroppo oltre agli infortuni, qualcuno salterà qualche partita causa Covid, sperando sempre che sia solo un aspetto sportivo (vax o no-vax che sia).

Tutto ciò avrà certamente un impatto sulla stagione delle squadre (esempio a caso: incontrare seattle con Wilson in campo o indisponibile in Covid-list ovviamente fà una certa differenza).

Da questo punto di vista inoltre le 18 week non aiutano.
Oltretutto, se non ho capito male, la NFL ha detto che non ci saranno rinvii.
Chi si ammala fatti suoi, con aggravio di pena se il focolaio parte da non vaccinati ("L" a tavolino e danni da pagare, se non ho inteso male)

Mi ripeto, questa situazione avrà certamente una valenza nell'arco della stagione per tutte le squadre: chi riuscirà a gestirla meglio, con le giuste accortezze e chiaramente anche con un po' di culo, ne trarrà un vantaggio su chi invece non sarà in grado di farlo.


Con il "culo" abbiamo già capito che a SF vanno poco lontano: speriamo quindi in una corretta gestione del problema. :roll:


Non ci resta che vedere come va il TC, e dare un'occhiata più da vicino ai nostri QB: nessuna competizione?... lo vedremo... :ahno:


GO NINERS!! :aleee: :aleee:
#1164543
ma vista la situazione Covid si poteva fare un pò come nel calcio che hanno messo le 5 sostutuzioni.....

quisi sarebbe potute estendere il roster (chessò) fino a 60 atleti per avere un pò più di deep (e magari avere un tot di salary cap in più proprio per le firme "volanti") :gazza:

ma comunque siamo tutti sulla stessa barca (e anche nel calcio si son viste partite determinate dalle assenze forzate) quindi avere anche dei buoni sostituti sarà ancora più determinate
#1164545
maltoman ha scritto:ma vista la situazione Covid si poteva fare un pò come nel calcio che hanno messo le 5 sostutuzioni.....

quisi sarebbe potute estendere il roster (chessò) fino a 60 atleti per avere un pò più di deep (e magari avere un tot di salary cap in più proprio per le firme "volanti") :gazza:

ma comunque siamo tutti sulla stessa barca (e anche nel calcio si son viste partite determinate dalle assenze forzate) quindi avere anche dei buoni sostituti sarà ancora più determinate



Concordo.

E te la racconto tutta: ero convinto che con la week in più avessero esteso i roster a 55 giocatori... :booohhh:

Non so se sono ancora in tempo a farlo (temo ci sia qualche problema con le regole sul cap) ma fossi in loro seguirei il tuo consiglio.

Se non ricordo male l'anno scorso avevano aumentato il numero di giocatori nelle practice squad, con regole più flessibili per far salire e scendere i ragazzi dalla prima squadra e con la possibilità di "proteggerne" alcuni (in modo che le altre squadre non potessero prenderli). :gazza:

Queste regole sono rimaste o le hanno tolte? :penso:
#1164548
Golden Gate Bridge ha scritto:
maltoman ha scritto:ma vista la situazione Covid si poteva fare un pò come nel calcio che hanno messo le 5 sostutuzioni.....

quisi sarebbe potute estendere il roster (chessò) fino a 60 atleti per avere un pò più di deep (e magari avere un tot di salary cap in più proprio per le firme "volanti") :gazza:

ma comunque siamo tutti sulla stessa barca (e anche nel calcio si son viste partite determinate dalle assenze forzate) quindi avere anche dei buoni sostituti sarà ancora più determinate



Concordo.

E te la racconto tutta: ero convinto che con la week in più avessero esteso i roster a 55 giocatori... :booohhh:

Non so se sono ancora in tempo a farlo (temo ci sia qualche problema con le regole sul cap) ma fossi in loro seguirei il tuo consiglio.

Se non ricordo male l'anno scorso avevano aumentato il numero di giocatori nelle practice squad, con regole più flessibili per far salire e scendere i ragazzi dalla prima squadra e con la possibilità di "proteggerne" alcuni (in modo che le altre squadre non potessero prenderli). :gazza:

Queste regole sono rimaste o le hanno tolte? :penso:

Rimaste
#1164582
Lo avrete sicuramente letto anche voi, l'altro giorno si è fatto male Wentz...

Posto che non mi è ancora chiaro quanto possa essere grave il problema al piede dell'ex Eagles, se Ballard vi chiamasse per chiedere di Garoppolo, voi lo stareste a sentire o gli ridereste in faccia?

Posto che nessun GM sano di mente spenderebbe un capitale in draft pick per un giocatore che di fatto non gioca da sano dal... non me lo ricordo nemmeno più... :smt011 :carezza: , ma se Ballard fosse invece proprio quel pazzo e arrivasse con una offerta folle, voi vi azzardereste a far diventare oggi Lance il QB1?

Vi dico la verità?
Se il GM dei Colts cominciasse a parlare di una prima e una terza, io il telefono lo terrei ben saldo all'orecchio.
Poi non so se accetterei, perchè il rishio di bruciare Trey L. sarebbe altissimo, però un pensierino... 8)
#1164583
dipende se i capoccioni ritengono di avere quest'anno una squadra contender (con Jimmy sano) oppure no.... e dai primi giorni di allenamenti sembra in grande forma.....
certo bisogna anche considerare che una #1 e una #3 per jimmy non te le danno più e così si libererebbe un bel pò di cap....

giocarsi quest'anno per avere in prospettiva i prossimi 3/4 sempre lì davanti.... :penso:
il vero rischio però sarebbe proprio quello di bruciarsi Lance :gazza:
#1164586
Da quel (poco) che ho letto ieri l'infortunio di Wentz non è così grave da pregiudicarne la stagione, dovrebbe saltare parte del TC nulla più, che, per carità, non è simpatico soprattutto per un QB che approda in una nuova franchigia con un playbook da metabolizzare da zero...quindi non credo arriveranno offerte per Jimmy ed anche in caso contrario ho la sensazione che le parole di Shanny quando afferma che per ora non c'è competizione tra il paisà e l'ex bison corrispondano al vero...ergo se abbiamo una remota possibilità di fare i PO è con Jimmy al timone...almeno finchè non si rompe.
#1164602
Quella di shanny sembra programmazione....quindi non si da via garoppolo prima che Lance sia pronto.
Il rischione è che si rompa ancora è allora rimpiangeremmo la trade.
Ma proprio l'infortunio di wenz conferma che quando un qb è di cristallo, non diventa una roccia improvvisamente....ricordo a tal proposito un certo Bradford.....beh...anche Jimmy sembra essere iscritto a questo gruppo, quindi sempre più convinto che questo fosse l'anno giusto per investire sul futuro nel ruolo.
  • 1
  • 139
  • 140
  • 141
  • 142
  • 143