Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1163442
Ecco il riepilogo

Round 1, Pick No. 3: Trey Lance, QB, North Dakota State
Round 2, Pick No. 48: Aaron Banks, OG, Notre Dame
Round 3, Pick No. 88: Trey Sermon, RB, Ohio State
Round 5, Pick No. 155: Jaylon Moore, OT, Western Michigan
Round 5, Pick No. 172: Deommodore Lenoir, CB, Oregon
Round 5, Pick No. 180: Talanoa Hufanga, S, USC
Round 6, Pick No. 194: Eli Mitchell, RB, Louisiana-Lafayette



maltoman ha scritto:a me questo Draft è piaciuto molto.

Scelte aggressive e colmati tutti i buchi a roster.

Molto soddisfatto :polsu:



Sapete già qual'è il mio cruccio e non mi ripeto. ;-)

Ovviamente si vive e si muore con il Sig. Lance, "tutto il resto è noia"

Detto questo il Draft non sembra niente male nemmeno ad un criticone come il sottoscritto. :smt003

Comunque (sulla carta) questo è un draft quasi tutto spostato sul futuro.
Forse il solo Banks potrebbe partire titolare in week 1

Tutto il resto mi sembra materiale su cui lavorare più o meno con calma, anche se probabilmente i 2 RB dovrebbero contribuire da subito entrando in rotazione...

Mai come in questo caso, il draft va giudicato fra tre anni... :penso:
#1163446
DjLellone ha scritto:A me di sto draft son piaciute giusto un paio di scelte...e tra quelle due non c'è il QB :smt012


Capisco.

Ovviamente punti di vista, ci mancherebbe.


Oltretutto anche io avrei preferito Fields.
Ma tu ti sei fatto un'idea su come mail il ragazzo di Ohio State è caduto fuori dalla top ten?

Io sono del partito di quelli che crede che i Bears abbiano fatto tombola, e non mi capacito di come sia stato possibile che sia scivolato così indietro. :booohhh:

Sono proprio io a non capire un tubo o c'è dell'altro secondo te? :penso:
#1163451
Capisco Dj.

Alla fine tutto si ridurrà a quello che diventerà Lance, ma i peana che si stanno levando da ogni parte per celebrare il draft di Chicago fanno riflettere, in effetti. Meglio Lance di Jones, sia per fit che per upside, certo... ma alla #3 devi centrare il terzo miglior prospetto nel ruolo. Per me non è impossibile che Lance lo diventi, ma il rischio è alto.

Per il resto, io ho dubbi su Banks, che a me sembrerebbe poco adatto al sistema di blocchi di KS; Thomas è un'altra scommessa che potrebbe pagare, ma c'è veramente poco materiale per l'analisi. Mi piacciono invece moltissimo i due RB, soprattutto Sermon. Per me al terzo ci sta, anche se è un back. E Hufanga al quinto è uno steal.
#1163455
Ancora non ho capito se essere felice o meno....mi spiego.
Giuro che Lance è stato il mio primo amore quando si è intuito che puntavamo un QB, ma l'infatuazione è durata pochissimo.
Quasi subito ho pensato che l'azzardo fosse troppo alto per l'investimento messo in campo.
Un pochino andando dietro alle voci mi sono concentrato solo sugli altri due.
Tutti o quasi ci davano (o meglio....davano Shanny) su Jones a tal punto che ho pure cercato di farmelo piacere.....ma con pochi risultati, non ci sono riuscito ma mi son ripromesso che me lo sarei fatto andar bene se lo avessero scelto, in fondo è vero che a volte abbiamo ragione "noi" ed anche "loro" in Usa pigliano topiche clamorose, ma alla fine tendo sempre a riconoscere che la quantità di informazioni che "loro" hanno a disposizione (colloqui compresi) mi fanno propendere per la fiducia nelle scelte che fanno.
Fatta questa lunga premessa non mi era rimasto che Fields....nell'ultimo mese mi sono massacrato di filmati ed alla fine ritenevo che fosse lui il migliore dei 3....sicuramente più pronto di Lance e più vario di Jones....ma forse una via di mezzo tra i due.
L'unico dubbio che mi era rimasto riguardava l'articolata meccanica di lancio....forse apre un po' troppo e questo potrebbe essere uno svantaggio quando non ha il tempo di sviluppare con calma il movimento.
Ciò nonostante mi è sembrato coriaceo, serio e determinato.
Ora però comincio anch'io a chiedermi come mai sia scivolato così in basso (di Jones ci eravamo chiesti come potesse essere pronosticato così in alto ed alla fine la #15 è la sua reale posizione).
Probabilmente è proprio perchè è già un QB fatto e finito, con poche possibilità di evolversi.
Con una battuta mi verrebbe anche da dire che se l'hanno scelto i Bears (che a QB raramente ne azzeccano una) potrebbe essere la riprova che abbiamo fatto bene a passarci sopra.
Alla fine abbiamo percorso la strada più rischiosa.....ma allo stesso tempo quella che può pagare i maggiori dividendi....o rivelarsi un fiasco totale.
Stiamo a vedere....spero ancor di più che jimmy non si rompa perchè non vorrei bruciare il ragazzo che sicuramente ha bisogno almeno di un annetto di studio.
Ultima modifica di Tyrolean Raiders #81 il lunedì 03 mag, 22:24, modificato 3 volte in totale.
#1163456
Un'ultima considerazione...per settimane ho pensato all'interesse che questa trade ha prodotto nell'ultimo mese.
Mi sono ricordato di quando i Browns ebbero la prima assoluta (non l'anno di Garrett) e tutti parlavano del QB che avrebbero preso.
Solo pochissimi giorni prima del draft qualche Mock si spostò a sorpresa su Mayfield che fino ad allora nessuno aveva mai preso in considerazione.
Quando tutti ci davano su Jones ero sicuro che pochi giorni prima qualche altro rumor sarebbe uscito......ecco, più di qualcuno ci ha dato proprio su Lance mentre alla fine son stati pochissimi (un solo Mock se ricordo bene) a darci su Fields.....un motivo ci sarà anche non credete??
#1163468
Peter King talked to Shanahan after the draft. A highlight: At one point, Shanahan reportedly told Lynch he was obsessed with the type of stuff 49ers could do with Trey Lance. King said Lynch couldn’t sleep that night because he was so excited about Lance’s fit in the offense
#1163478
Round 1, Pick No. 3: Trey Lance, QB, North Dakota State
con Garoppolo o un QB simile (Cousins, Ryan o Jones) abbiamo visto che KS sa arrivare ad un SB, probabilmente ha visto in lui un futuro upgrade che gli può permettere di Vincerlo il SB, non solo arrivarci e credo che Fields sia andato così in basso o perchè non erano sicuri della tenuta fisica, o perchè hanno visto che in prospettiva sarebbe anche lui stato SOLO un buon QB
Round 2, Pick No. 48: Aaron Banks, OG, Notre Dame
A me piace molto come scelta. Forse un pò lento ma mi aspetto che il plavoro fatto tra i PRO gli facci acalare qualche chilo di ciccia in cambio di un pò di muscoli con il conseguente aumento di velocità. E comunque la sensazione è che il centro e le due G formeranno un bel nucleo compatto a protezione
Round 3, Pick No. 88: Trey Sermon, RB, Ohio State
Questo non lo definirei un comprimario ma lo vedo tra i titolari da subito. E il pacco RB che abbiamo messo su mi piace assai (correremo davvero tanto sgravando la pressione sui nostri POCHI traget a WR ma KS avrà già calcolato il nuovo Book in tutto e per tutto)
Round 5, Pick No. 155: Jaylon Moore, OT, Western Michigan
Per dare profondità sperando che nel frattempo McKivitz faccia quel salto per portarlo stabilmente tra le rotazioni dei titolari quando ce ne sarà bisogno (e la sua specialità era al college proprio quella di aprire i varchi per i RB se non sbaglio)
Round 5, Pick No. 172: Deommodore Lenoir, CB, Oregon
Il CB ci voleva e questo era quello migliore tra quelli rimasti. Una chiamata abbastanza forzata più che una scelta
Round 5, Pick No. 180: Talanoa Hufanga, S, USC
Questo è una delle pick che mi sono piaciute di più. Non vorrei dire il futuro Warner ma le qualità ci sono tutte per far bene
Round 6, Pick No. 194: Eli Mitchell, RB, Louisiana-Lafayette
Scelta in prospettiva dovuta ai 3 RB titolari che hanno il contratto solo per 1 anno, ma uno dei più veloci nei test

Undrafted Louisiana Monroe TE Josh Pederson
ci si aspettava la chiamata del TE entro il #6 giro quindi ci sta (e chissà che il cognome non prometta bene)
Undrafted Ohio St. WLB Justin Hilliard
Giudicato tra i 10 migliori nel suo ruolo di tutto il draft... potrebbe essere una presa molto molto interessante
Undrafted UAB WR Austin Watkins
bene o male un WR lo si doveva prendere. Anche qui vedremo se a far scena è solo il nome oppure se il ragazzo avrà in futuro qualche buon numero da giocarsi
Undrafted Kansas LB Elijah Sullivan
E anche qui un LB ci voleva (anzi mi aspettavo lo prendessero prima)
  • 1
  • 135
  • 136
  • 137
  • 138
  • 139
  • 143