Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164039
Golden Gate Bridge ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:
Io poi sono critico a prescindere sull'opportunità di prendere un RB al terzo giro facendo trade up, ma è un problema mio. :smt003

A questo punto però la scelta di Sermon sembra avere certamente molto più senso.

Intanto, per quello che valgono, report sempre molto positivi su Lance... :gazza:


Guarda....io considero il RB il ruolo principale su cui risparmiare....ma non parliamo certo di scelte alla Giannts o Cowboys al primo giro altissimo......un terzo per un Sermon (che a me già piace da morire) non lo critico a prescindere, soprattutto considerando quanto il gioco di corse sia fondamentale per far rendere al meglio il nostro Jimmy

Su Lance nonostante io sia ateo, non ho ancora smesso di pregare.....se ci va bene ci divertiremo per anni.....ma è prestissimo anche solo per sognarlo.
#1164046
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Guarda....io considero il RB il ruolo principale su cui risparmiare....ma non parliamo certo di scelte alla Giannts o Cowboys al primo giro altissimo......un terzo per un Sermon (che a me già piace da morire) non lo critico a prescindere, soprattutto considerando quanto il gioco di corse sia fondamentale per far rendere al meglio il nostro Jimmy.


Hai ragione Tyrolean, è un terzo giro, mica la luna, su questo concordo con te.
Concordo anche sul fatto che Sermon possa veramente aiutare Jimmy (ma eventualmente anche Lance :wink: )
Il mio problema risiede nella mancanza di profondità che i Niners hanno fra WR e Secondaria.

Relativamente alla secondaria hanno fatto quello che hanno potuto con le scelte del terzo giorno (speriamo ne salti fuori almeno uno buono, altrimenti son caxxi), mentre a WR dietro Samuel e Aiyuk mi pare ci sia veramente poco.
Vogliamo veramente ancora sperare in Hurd?!?! :carezza:

Purtroppo va detto: in questo reparto non è stato fatto nulla.
Poi si cerca di rimediare prendendo prima Lee (durato 5 giorni...) ed ora tale Fowler...
E si inseguono pure le voci per J. Jones (altra trade costosa? :penso: )

Ecco, è in virtù di questi aspetti che mi permetto (ma sempre col sorriso sulle labbra, ci mancherebbe :wink: ) di criticare la scelta di prendere un RB al terzo giro e di fare addirittura trade up per prenderlo! :booohhh:

Semplicemente penso che ci fossero altre priorità. :nonno:


Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Su Lance nonostante io sia ateo, non ho ancora smesso di pregare.....se ci va bene ci divertiremo per anni.....ma è prestissimo anche solo per sognarlo.


Concordo. :polsu:

Speriamo Jimmy stia bene in modo da poter far entrare Trey solo al momento opportuno, senza fretta.

Speriamo bene.
#1164145
Ritorno a scrivere dopo un mese di assenza (devo ancora metabolizzare la scelta di Lance :smt013 ) solo per segnalare che la maledizione di Santa Clara si rinnova inesorabilmente...stagione finita per Skule e Moore (Torn ACL e Achille Tear)...siamo solo a giugno agli OTAs :stralol::

Torno nella mia tana in letargo.
#1164151
Si parte alla grandissima. :smt011

Ora, Moore e Skule non sono titolari, quindi sono ancora perdite accettabili.
Però veramente, dopo quanto accaduto nella stagione scorsa, partire subito con una doppiatta di questo tipo non lascia proprio tranquilli... :smt009


Edit:
doppietta un corno, siamo già alla tripletta: non dimentichiamoci di Wilson Jr... ](*,) :smt100
#1164152
Golden Gate Bridge ha scritto:Si parte alla grandissima. :smt011

Ora, Moore e Skule non sono titolari, quindi sono ancora perdite accettabili.
Però veramente, dopo quanto accaduto nella stagione scorsa, partire subito con una doppiatta di questo tipo non lascia proprio tranquilli... :smt009


Edit:
doppietta un corno, siamo già alla tripletta: non dimentichiamoci di Wilson Jr... ](*,) :smt100

Questi si rompono allenandosi figuriamoci quando ci saranno le partite :smt011
#1164169
Sono riusciti a combinare un pasticcio negli allenamenti, con conseguente bella figura di cioccolato. :smt011
Hanno fatto fare ai ragazzi degli 1vs1 quando invece da contratto non dovrebbero nemmeno sfiorarsi.

Fatto sta che la lega li ha sanzionati facendogli cancellare delle attività di squadra.

Nulla di particolarmente preoccupante se non ho inteso male, ma certo da questi super professionisti ci si aspetterebbe una conoscenza capillare del contratto collettivo e di conseguenza cosa si può fare e cosa non si può fare nei vari allenamenti. :booohhh:

Diciamo che si poteva partire meglio con la nuova stagione... :carezza:
#1164170
Golden Gate Bridge ha scritto:Sono riusciti a combinare un pasticcio negli allenamenti, con conseguente bella figura di cioccolato. :smt011
Hanno fatto fare ai ragazzi degli 1vs1 quando invece da contratto non dovrebbero nemmeno sfiorarsi.

Fatto sta che la lega li ha sanzionati facendogli cancellare delle attività di squadra.

Nulla di particolarmente preoccupante se non ho inteso male, ma certo da questi super professionisti ci si aspetterebbe una conoscenza capillare del contratto collettivo e di conseguenza cosa si può fare e cosa non si può fare nei vari allenamenti. :booohhh:

Diciamo che si poteva partire meglio con la nuova stagione... :carezza:

Sono cose preoccupanti invece visto le conseguenze e sopratutto i precedenti a livello di infortuni
#1164307
Multati i 49ers per 100.000 $ e Shanahan per 50.000 $ per il pasticcio negli OTA.

Per loro sono un caffè al bar, non se ne accorgono nemmeno, ma la figura di cioccolato non gliela toglie nessuno.

Kyle è alla 5a off season da HC e non so quante da OC...
Se alla lavagna, o in side line con le cuffie in testa, è una divinità, devo dire che sono ancora tanti gli aspetti del suo lavoro che non mi convincono del tutto.
Ne deve fare ancora tanta di strada prima di poter essere considerato un grande HC.

Intendiamoci, sono un suo fan e sono contentissimo che guidi la mia squadra, ma qua e la dimostra di avere ancora qualche lacuna.

Fra infortuni, sospensioni, multe ecc ecc non sembra proprio la off season dei desideri. :-?
#1164310
Golden Gate Bridge ha scritto:Multati i 49ers per 100.000 $ e Shanahan per 50.000 $ per il pasticcio negli OTA.

Per loro sono un caffè al bar, non se ne accorgono nemmeno, ma la figura di cioccolato non gliela toglie nessuno.

Kyle è alla 5a off season da HC e non so quante da OC...
Se alla lavagna, o in side line con le cuffie in testa, è una divinità, devo dire che sono ancora tanti gli aspetti del suo lavoro che non mi convincono del tutto.
Ne deve fare ancora tanta di strada prima di poter essere considerato un grande HC.

Intendiamoci, sono un suo fan e sono contentissimo che guidi la mia squadra, ma qua e la dimostra di avere ancora qualche lacuna.

Fra infortuni, sospensioni, multe ecc ecc non sembra proprio la off season dei desideri. :-?

Temo sarà un'eterno incompiuto
#1164320
luca37 ha scritto:Temo sarà un'eterno incompiuto


Mha, alla fine della fiera ha portato una squadra (costruita da lui) ad un passo dal titolo... al 3° anno da HC... a 40 anni...
Non so in quanti ci siano riusciti.
Molti allenatori non ci arrivano proprio mai ad "annusare" l'aria del grande ballo.

Comunque capisco quello che intendi, ed è certamente una possibilità, anche io vedo alcune cadute di stile che mi lasciano qualche perplessità.

Però dai, dicevano qualcosa di simile anche di Andy Reid... prima che vincesse il titolo... a 60 e rotti anni...

Speriamo che il "nostro" ci metta meno! :mrgreen:
E soprattutto... che lo vinca con noi! :wink:
#1164324
Golden Gate Bridge ha scritto:Però dai, dicevano qualcosa di simile anche di Andy Reid... prima che vincesse il titolo... a 60 e rotti anni...

Un conto è saper ricostruire una squadra dalle macerie.....e per questo serve un grande allenatore e Reid lo è, come lo è BB e come secondo me sarà KS.....e un conto è fare quel passetto successivo che ti serve a vincere un SB, ma per quello spessissimo serve un grande QB o un QB in stato di grazia.
BB ha avuto Brady, Reid ha dovuto aspettate il #15.....speriamo che KS l'abbia trovato quest'anno.
#1164332
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Però dai, dicevano qualcosa di simile anche di Andy Reid... prima che vincesse il titolo... a 60 e rotti anni...

Un conto è saper ricostruire una squadra dalle macerie.....e per questo serve un grande allenatore e Reid lo è, come lo è BB e come secondo me sarà KS.....e un conto è fare quel passetto successivo che ti serve a vincere un SB, ma per quello spessissimo serve un grande QB o un QB in stato di grazia.
BB ha avuto Brady, Reid ha dovuto aspettate il #15.....speriamo che KS l'abbia trovato quest'anno.

Aveva Ryan ma l'ha perso lui..
Cmq se non sistema la rogna dei continui infortuni di strada ne farà poca
  • 1
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • 143