Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1146898
Cleveland ha scritto:
Emerald City ha scritto:Salve a tutti, vedo che non ci sono molti tifosi Seahawks da queste parti :D
Io lo sono da lunga data, essendo cresciuto tifando i rimpianti Supersonica. Seguo la squadra si dai tempi di Hasselbeck e Alexander.
Da una decade ormai posso ammirare una franchigia vincente, seria e organizzata..un privilegio rispetto ad altri tifosi costretti a soffrire eternamente. Anche quest'anno i presupposti sono più che buono, anche se la lotta sarà durissima essendo nella division più dura della lega, con 4 squadre con le carte in regola per ambire ai playoff.
L'inizio è stato positivo, pur con qualche pecca difensiva. Ma Wilson è stato straordinario ancora una volta :smt007 :smt007

Hey, benvenuto! FINALMENTE un tifoso degli'Hawks! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:


Grazie :aleee: e complimenti a te per avere fede nei Browns..prima o poi la ruota girerà anche per voi!


Tyrolean Raiders #81 ha scritto:La cosa veramente vergognosa di questo sport è che Drew brees e russel Wilson non siano mai stati mvp della NFL


Diciamo che non ricordo MVP immeritati negli ultimi anni, pur essendo loro due dei fenomeni. Però la cosa che mi sconvolge di più è che Russell non abbia mai ricevuto nemmeno un singolo voto. Pace.. l'importante è che sia un vincente nato, poi che non goda dei favori di media ed esperti ce ne faremo una ragione :booohhh:
#1146948
Emerald City ha scritto:
Cleveland ha scritto:Hey, benvenuto! FINALMENTE un tifoso degli'Hawks! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:


Grazie :aleee: e complimenti a te per avere fede nei Browns..prima o poi la ruota girerà anche per voi!


Tyrolean Raiders #81 ha scritto:La cosa veramente vergognosa di questo sport è che Drew brees e russel Wilson non siano mai stati mvp della NFL


Diciamo che non ricordo MVP immeritati negli ultimi anni, pur essendo loro due dei fenomeni. Però la cosa che mi sconvolge di più è che Russell non abbia mai ricevuto nemmeno un singolo voto. Pace.. l'importante è che sia un vincente nato, poi che non goda dei favori di media ed esperti ce ne faremo una ragione :booohhh:


Oh, sono stracontento che ci sia un esponente dei Seahawks! :aleee: Finalmente c'è anche la voce di Seattle!!!! Ho molte simpatie per Seattle: la storia del dodicesimo uomo, la musica, la fede di Duff dei Guns n Roses per gli hawks, le vecchie squadre degli anni 80. Insomma, benvenuto! Sicuramente ti troverai bene!!!
#1146997
sbitzi ha scritto:Ti do solo un consiglio.

Se Cleveland dice qualcosa di positivo sulla tua squadra o qualche tuo giocatore. Grattati in maniera molto potente


Non sono superstizioso ma una grattata me la do comunque :stralol::

Cleveland ha scritto:
Oh, sono stracontento che ci sia un esponente dei Seahawks! :aleee: Finalmente c'è anche la voce di Seattle!!!! Ho molte simpatie per Seattle: la storia del dodicesimo uomo, la musica, la fede di Duff dei Guns n Roses per gli hawks, le vecchie squadre degli anni 80. Insomma, benvenuto! Sicuramente ti troverai bene!!!


Seattle è sempre snobbata rispetto ad altre città, ma non ho mai capito il motivo reale. Ha una grande identità culturale, è in un contesto naturale inconfondibile, ha una storia sportiva di tutto rispetto nonostante non abbia fatto collezione di titoli. Forse c'è bisogno di essere un po' fuori dal coro per esserne tifosi. D'altronde ci sono un paio di simboli musicali cresciuti da quelle parti che sono sempre stati tormentati e anticonformisti!
#1147000
Cleveland ha scritto:Ho molte simpatie per Seattle: la storia del dodicesimo uomo, la musica


In questo caso non scherzo, a me stanno simpatici perché rappresentanti lo stato di Washington che è l'ambientazione di Twin Peaks... So che è il motivo più stupido del mondo ma spesso simpatizzo per loro per questo...
#1147001
Henry ha scritto:
Emerald City ha scritto:D'altronde ci sono un paio di simboli musicali cresciuti da quelle parti che sono sempre stati tormentati e anticonformisti!


Capisco di chi parli.

Sir Mix-a-Lot.


Beh Seattle ha dato i natali a miriadi di musicisti eccezionali. E' forse paragonabile solo a Detroit e LA a livello di rock'n'roll culture
:smt041 :smt020 :supz:
#1147004
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ho molte simpatie per Seattle: la storia del dodicesimo uomo, la musica


In questo caso non scherzo, a me stanno simpatici perché rappresentanti lo stato di Washington che è l'ambientazione di Twin Peaks... So che è il motivo più stupido del mondo ma spesso simpatizzo per loro per questo...

Ben, non è stupido... Anc'io ho luoghi preferiti negli States, che mi hanno sempre ispirato simpatia
#1147006
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:
Capisco di chi parli.

Sir Mix-a-Lot.


Beh Seattle ha dato i natali a miriadi di musicisti eccezionali. E' forse paragonabile solo a Detroit e LA a livello di rock'n'roll culture
:smt041 :smt020 :supz:


Sì volevo fare una battuta facendo il nome più improbabile uscito da lì, ma visto che ho dovuto spiegarla capisco che era stupidissima e vado a nascondermi.
#1147010
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Beh Seattle ha dato i natali a miriadi di musicisti eccezionali. E' forse paragonabile solo a Detroit e LA a livello di rock'n'roll culture
:smt041 :smt020 :supz:


Sì volevo fare una battuta facendo il nome più improbabile uscito da lì, ma visto che ho dovuto spiegarla capisco che era stupidissima e vado a nascondermi.

No, non devi andare a nasconderti, ma non l'ho capita :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::