Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164032
DOA ha scritto:Certo che potendo dare ad Atlanta Hicks, Kirk, Johnson, Kennard più di un pensierino esce fuori su Julio Jones :roll:


Sarebbe una mossa tipicamente nostra.

Immagine

Il reparto di Geriatria dell' Ospedale di Phoenix ringrazierebbe ancor di più.
#1164245
DOA ha scritto:Arrestato zaven collins
Hicks dorme tranquillo


Bhe dai, lo avevano detto subito che era un giocatore molto veloce.

Io francamente avevo inteso fosse molto atletico e veloce con i piedi, invece ha il piede pesante sull'accelleratore ed ha un bel tempo sul giro... dell'isolato... :polsu:
Se è anche bravo a preservare le gomme dovrebbe mandare il CV a Maranello... ;-)
:smt003

:jo3:
#1164246
Golden Gate Bridge ha scritto:
DOA ha scritto:Arrestato zaven collins
Hicks dorme tranquillo


Bhe dai, lo avevano detto subito che era un giocatore molto veloce.

Io francamente avevo inteso fosse molto atletico e veloce con i piedi, invece ha il piede pesante sull'accelleratore ed ha un bel tempo sul giro... dell'isolato... :polsu:
Se è anche bravo a preservare le gomme dovrebbe mandare il CV a Maranello... ;-)
:smt003

:jo3:


troppo grosso non ci entra nell'abitacolo.
#1164247
sbitzi ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Bhe dai, lo avevano detto subito che era un giocatore molto veloce.

Io francamente avevo inteso fosse molto atletico e veloce con i piedi, invece ha il piede pesante sull'accelleratore ed ha un bel tempo sul giro... dell'isolato... :polsu:
Se è anche bravo a preservare le gomme dovrebbe mandare il CV a Maranello... ;-)
:smt003

:jo3:


troppo grosso non ci entra nell'abitacolo.


Sigh..
allora non c'è proprio speranza... :smt009
#1164435
Posto qui perché ne parlava DOA pochi giorni fa.

In soldoni la lega ha detto che se una partita salta causa no vax in squadra che poi risulta positivo al covid (giocatore o membro del CS) è L automatica e pure rimborso dei danni per gli introiti persi.

Ho letto di un Hopkins (no vax) inferocito, che poi ha ritirato il post...

Mi sa che saltera' fuori un bel putiferio, sopratutto in squadre come la vostra dove la percentuale di vaccinati è piuttosto bassa.
Poi, come al solito, i giocatori si adegueranno...
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48