Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164437
Golden Gate Bridge ha scritto:
DOA ha scritto:E nulla, gli idioti son tutti qua
https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... d-vaccine/

Ecco, mi hai appena anticipato. :mrgreen:

Su pft c'è un articolo interessante che si chiede se dopo il taglio a 53 effettivi la percentuale di giocatori vaccinati in una squadra salirà o scenderà.
Questo ci dirà molto su che stagione andremo ad affrontare
#1164495
Golden Gate Bridge ha scritto:Come mai DOA?
Questione di soldi o c'è dell'altro. :penso:
Io la coppia Jones-Watt me la sogno la notte... e non è un bel sogno... :smt009
se ne togliete uno tutto sommato potrei riposare più serenamente... :lol:

Soldi of course
E' l'ultimo anno e dei 15mln non c'è nulla di garantito
Vuole un prolungamento ma la dirigenza ha già detto che non se ne parla e che lo attendono al TC
Ovviamente cedere il 55 senza una adeguata contropartita tecnica(e chi te la da oggi?) significa creare ulteriore problemi alle secondarie che di loro non ispirano fiducia
Non ho idea di come si possa risolvere questa situazione(non c'è cap per il rinnovo) ma chissà perchè nn mi stupisco che si sia creata una situazione così :roll:
#1164501
DOA ha scritto:Soldi of course
E' l'ultimo anno e dei 15mln non c'è nulla di garantito
Vuole un prolungamento ma la dirigenza ha già detto che non se ne parla e che lo attendono al TC
Ovviamente cedere il 55 senza una adeguata contropartita tecnica(e chi te la da oggi?) significa creare ulteriore problemi alle secondarie che di loro non ispirano fiducia
Non ho idea di come si possa risolvere questa situazione(non c'è cap per il rinnovo) ma chissà perchè nn mi stupisco che si sia creata una situazione così :roll:


Grazie DOA, non conoscevo il contratto in essere del giocatore, ma immaginavo fosse una questione di soldi. :wink:

Oltretutto capisco la tua frustrazione.
Presentarsi alla partenza del TC con questa situazione relativa ad un giocatore così importante è veramente spiacevole, considerando soprattutto che per la dirigenza era una situazione assolutamente prevedibile.
Come dici tu, se lo scambi a questo punto cosa guadagni? di sicuro nulla che possa nemmeno avvicinarsi al reale "valore" che Jones ti può dare in campo.
E per voi questa è una stagione moooolto importante. :secret:

Mha, a me pare che quando i Cardinals sembrano trovare la strada giusta, facciano apposta a girare la mappa al contrario e finire nuovamente in mezzo al deserto... :?

Prima i vaccini ora Jones...

:booohhh:
#1164503
Golden Gate Bridge ha scritto:Mha, a me pare che quando i Cardinals sembrano trovare la strada giusta, facciano apposta a girare la mappa al contrario e finire nuovamente in mezzo al deserto... :?
Prima i vaccini ora Jones...
:booohhh:

Ah son due anni che questo è il mio credo
Perché è più facile gestire una squadra perdente rispetto ad una vincente, basta ogni tanto tirarla su coi risultati
D'altra parte spiegami tu come è possibile che l'owner metta regolarmente bocca(ed a volte agisca) nel lavoro del gm e che questo non si dimetta...
Che il gm drafti ragazzi non adatti al gioco che si vuole attuare o che vada contro il parere dei suoi coach
È una franchigia disfunzionale, che ha la fortuna di avere sempre lo stadio pieno
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48