Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1134565
ARIZONA CARDINALS - NFC WEST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1135744
DOA ha scritto:Chi?
Non so sinceramente la trade non mi fa impazzire


Perché non ve lo trovate contro due volte l'anno (dove tutte le volte sono 130 yds con un paio di pass interference e almeno un td), per me questa è una notizia stupenda.

Ps, il soprannome è una cosa che vedo su tutti i banner del NGR Stadium quando affrontiamo i Texans, lo usano come acronimo e altre cose, vabbè era per accorciare.
#1135745
ale116 ha scritto:vabbe se e' vera la trade che gira in questi minuti avete fatto una rapina a mano armata con il consenso di un gm che dovrebbe fare tutt'altro mestiere... Deandre Hopkins e una 4 per David Johnson, una 2 e una 4 2021. Non posso crederci.

Mi fido del tuo parere, tanto é assodato che non ci capisco nulla :)
#1135747
ale116 ha scritto:vabbe se e' vera la trade che gira in questi minuti avete fatto una rapina a mano armata con il consenso di un gm che dovrebbe fare tutt'altro mestiere... Deandre Hopkins e una 4 per David Johnson, una 2 e una 4 2021. Non posso crederci.


Ma è così davvero? :shock: :shock: :shock:

Si sapeva che volevano dare un ricevitore a Murray, e preparare l'addio di Fitz. Ma io pensavo lo facessero via draft!!!
#1135748
DOA ha scritto:
ale116 ha scritto:vabbe se e' vera la trade che gira in questi minuti avete fatto una rapina a mano armata con il consenso di un gm che dovrebbe fare tutt'altro mestiere... Deandre Hopkins e una 4 per David Johnson, una 2 e una 4 2021. Non posso crederci.

Mi fido del tuo parere, tanto é assodato che non ci capisco nulla :)

Non so se tu non ci capisci nulla, se fosse una trade fatta dalla mia squadra avrei festeggiato di sicuro. Da come la vedo avete mollato un rb in parabola discendente con un contratto pesante per un WR tra i migliori della NFL e con un contratto di ancora 3 anni che per l'attuale CAP è molto basso, pagandolo un 2 secondo round. Io ancora non ci credo quanto siano incapaci a Houston.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 48