Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1163337
Sono contento di questo Draft, ragazzi. Perché prendere un eccellente Lb al primo giro è sempre una gran cosa. Perché Rondella alla seconda potrebbe iniziare lo svecchiamento e rilancio del reparto. Su Wilson incrociamo le dita. Evidentemente ci credono su di lui. E quindi perché non sperarci?
#1163362
El_Cepillo ha scritto:Secondo miglior difensore del draft. Gran giocatore

Mi auguro che tu abbia ragione
E che con Simmons abbiano sistemato il centro della difesa per i prossimi anni

Draft un pò strano, vediamo quanti di questi ragazzi riusciranno ad entrare nei 53
Anche se dal 4o giro in poi ho come l'impressione che si sia lavorato più per lo special team che per altro
#1163366
Guechamp ha scritto:Sono contento di questo Draft, ragazzi. Perché prendere un eccellente Lb al primo giro è sempre una gran cosa. Perché Rondella alla seconda potrebbe iniziare lo svecchiamento e rilancio del reparto. Su Wilson incrociamo le dita. Evidentemente ci credono su di lui. E quindi perché non sperarci?


Confermo, con le pick risicate che avevamo non è che si potessero fare i miracoli, certo che al secondo si poteva fare qualcosa in più, speriamo che il torello resti sano, non credo ci voglia molto a soffiare il posto a Kirk e compagnia
#1163585
Abbiamo firmato 4 undrafted
La risposta a ciò è che non avendo tape di molti giocatori, hanno preferito tenersi i prospetti della ps 2020 e aggiungere qualche body camp(1 te, 1dt, 2 cb)
Credo che il nostro roster sia al 90% già fatto, gli ultimi posti riguarderanno i ragazzi dei giri 6 e 7
#1163588
Undertaker ha scritto:Si parla un gran bene di Tay Gowan CB che nn possa essere la gemma che ci servirebbe, speriamo


Assolutamente. A detta di molti doveva rientrare nei primi 3 round.
Speriamo bene.
Io, vi dico la verità di Collins sono molto molto contento.
Sarà che noi per un certo periodo a ILB siamo stati messi davvero bene e vedere quella tristezza lo scorso anno (dormivano in piedi sia Campbell che Hicks) è stato davvero sconsolante.
Insomma l'addio di Reddick potrebbe risultare abbastanza innocuo, sopratutto se Chandler tornerà brillante e ovviamente se Gardeck manterrà le alte aspettative che ha creato l'anno scorso con le sue eccellenti performances di fine stagione.
Insomma sembra che abbiamo qualità (dietro anche se a Cb qualche incognita c'è... ricordiamoci che c'è sempre il meraviglioso Baker) in vari reparti.
E di fronte la solita stagione tostissima dentro la Division, credo, la più complicata della Lega (sperando che Seattle finalmente allenti un po' dopo tanti anni sempre ai Playoff). Del resto sia 49ers che Rams si sono ulteriormente rinforzate. e noi partiamo ancora una volta come cenerentola, purtroppo. Però sono contento. anche dell'acquisizione di Rondella. :smt003
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48