Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ieri ho visto la partita, e avevo visto anche quella con i Seahawks (direte, non guardarne più allora, e ci stà!), da esterno, posso dirvi che mi sembrate una squadra molto talentuosa, ma che non ha ancora capito al 100% la propria forza, il proprio potenziale e i suoi limiti, magari mi sbaglio non conosco bene tutti e tutto.

Però entrambe le partite, si potevano vincere per quanto mi riguarda.
Un saluto a tutti.
Guechamp ha scritto:Simmons è un ragazzino che non ce l'ha tutte:gli ha dato una cascata sul collo pericolosissima, che già Newton era rincoglionito, figurarsi ora.

non so come mai mi trovo sempre a difendere sto ragazzo ma non so cosa, questo x me diventa un fenomeno.
D'accordissimo con te che il ragazzo deve crescere ma ha una velocità tale che quando arriva e colpisce lo fa in modo duro e terrificante.
Cam che é rincoglionito si e' andato a cercare gloria in campo aperto e sa benissimo che in quelle condizioni ti arriva il LB di turno che ti tira una centra e ti spedisce a gambe all'aria fuori dal campo.
Simmons é arrivato come un treno con la spalla quando Newton era ancora in campo e stava x conquistare il down, ma ha preso un colpo con la spalla da Simmons, l'inerzia del colpo ( terrificante) fa si che il casco di Isaiah tocchi quello di Newton nella parte bassa ma questo nn può essere fallo... Blandino Pereira hanno detto la stessa cosa.

Quei morti viventi di Hicks e di Campbell questi colpi se li sognano.
Ieri é stato preferito Campbell che nn ha giocato male in tutta onestà ma questo ragazzo c'ha voglia matta e lo si vede quando colpisce.

Ieri ha collezionato un sack a proposito.

:jo3:
Ghino80 ha scritto:Ieri ho visto la partita, e avevo visto anche quella con i Seahawks (direte, non guardarne più allora, e ci stà!), da esterno, posso dirvi che mi sembrate una squadra molto talentuosa, ma che non ha ancora capito al 100% la propria forza, il proprio potenziale e i suoi limiti, magari mi sbaglio non conosco bene tutti e tutto.

Un saluto a tutti.

Caro Ghino grazie x gli attestati di stima, però c'è molto da fare e di talento ne manca ancora tanto a questo team per pensare che possa diventare un contender .

:smt006
Undertaker ha scritto:
Ghino80 ha scritto:Ieri ho visto la partita, e avevo visto anche quella con i Seahawks (direte, non guardarne più allora, e ci stà!), da esterno, posso dirvi che mi sembrate una squadra molto talentuosa, ma che non ha ancora capito al 100% la propria forza, il proprio potenziale e i suoi limiti, magari mi sbaglio non conosco bene tutti e tutto.

Un saluto a tutti.

Caro Ghino grazie x gli attestati di stima, però c'è molto da fare e di talento ne manca ancora tanto a questo team per pensare che possa diventare un contender .

:smt006

non metto in dubbio ! :smt006
Una partita che andrebbe studiata nei manuali del football al capitolo: "100 modi per perdere una partita che si poteva vincere facile"...
Imbarazzante...

Ma poi ancora gioca Peko...?
Quando l'ho visto in campo pensavo de ave' caricato una partita de 5 anni fa...
Io non sono un fenomeno di tattica eh, ma sul fatto che in genere si mette un NT di peso (nel suo caso il peso ce l'ha tutto nel culo però), per arginare il gioco di corsa... beh, fino a qui ci arrivo...
Avrà fatto una 30ina di snap o forse più... Un solo tackle in tutta la gara...

Ma come se fa dico io...?
alectric ha scritto:Una partita che andrebbe studiata nei manuali del football al capitolo: "100 modi per perdere una partita che si poteva vincere facile"...
Imbarazzante...

Trovo assolutamente legittimo, da quanto si è visto ieri sera in campo, ruotare la lama nella piaga.
Si doveva vincere di 10 andando in carrozza.
Un caro saluto.
DOA ha scritto:Completamente d'accordo
https://www.revengeofthebirds.com/2020/ ... 94/amen-kd

articolo che fa riflettere, é chiaro che mi ci metto anch'io, nessuno discute le persone e che KD stia dando il massimo, però in certe azioni é carente, non esplosivo tende sempre ad andare per vie laterali anche quando di presentano dei pertugi dove potrebbe infilarsi, vedi i 4 down e corti chiudendolo.
Lo ammiro per nn averci spillato un contratto ma abbiamo bisogno di un RB prossimo anno.
L'articolo è notevole perchè è pregno di saggezza.
La partita di Domenica scorsa ha caricato il normale tifoso di tensione e di grande frustrazione per come si è sviluppato il romanzo di una sconfitta che poteva essere evitata.
Io sono un estimatore di Drake, per quanto questo possa contare.
Non dimentichiamo che è uno scarto dei Dolphins e non un 1°-2° round al Draft.

Ma soprattutto è bene, e giusto dimenticare in fretta la partita di Foxboro e pensare serenamente ad un Gennaio in poltrona.

I miglioramenti li abbiamo visti : 8-8 o 9-7 poco cambia per noi.
Stanotte abbiamo visto come i Ravens senza un Qb, Newton in confronto è Elway, e mezza squadra a casa, abbia messo in grande difficoltà i dominatori della AFC .

Speriamo quindi solo che nessuno si faccia male durante i prossimi durissimi incontri. :jo3:
...addio sogni di gloria, sembra che abbiamo mollato il colpo, attacco sterile, difesa che con quello che si ha é già cara Grazia!!!
Abbiamo un DL martoriata e il cuore della nostra difesa in mano a due zombi, semplicemente impalpabili, nn capisco che tale materiale nn si lasci fare giocare il lungaione, boh
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!