Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1163013
Devi considerare alcuni fattori secondo me:

1) È vero hai perso una terza ma nel complesso sei sceso dalla 6 alla 12, perso una terza e guadagnato una prima. Non mi sembra malaccio

2) È vero abbiamo draftato vari WR l’anno scorso... ma abbiamo draftato quelli sbagliati. JJAW è una pippa, Reagor è injury prone e non era certamente il più talentoso rimasto sul tabellone (vedi Jefferson), Hightower va rivisto con calma.

3) Da quello che leggo ci saranno CB molto forti anche al secondo giro

Io rimango soddisfatto, abbiamo preso quello che tutti indicano come uno dei migliori 2-3 WRs del draft
#1163015
triz ha scritto:Devi considerare alcuni fattori secondo me:

1) È vero hai perso una terza ma nel complesso sei sceso dalla 6 alla 12, perso una terza e guadagnato una prima. Non mi sembra malaccio

2) È vero abbiamo draftato vari WR l’anno scorso... ma abbiamo draftato quelli sbagliati. JJAW è una pippa, Reagor è injury prone e non era certamente il più talentoso rimasto sul tabellone (vedi Jefferson), Hightower va rivisto con calma.

3) Da quello che leggo ci saranno CB molto forti anche al secondo giro

Io rimango soddisfatto, abbiamo preso quello che tutti indicano come uno dei migliori 2-3 WRs del draft

Non sottovaluto il fatto che nel giro ci abbiamo guadagnato comunque una prima al posto di una terza e una quarta al posto di una quinta, però a quel punto spendere per spendere sarei andato su uno dei top cb. Ripeto, non voglio sminuire il talento di Smith, ma mi restano i dubbi sulla sua fisicità e trovo comunque poco comprensibile questo continuo investire su WR (quest'anno una prima e una terza, l'anno scorso una prima, una quinta e una sesta, l'anno prima una seconda. Sono un sacco di risorse per un solo ruolo...).
#1163033
Capisco assolutamente il tuo punto di vista e tu di football ne capisci molto più di me.
Devo dire che ascoltando Philadelphia Sport radio stamattina gli ascoltatori sembrano tutti molto soddisfatti, che è abbastanza una rarità.
Staremo a vedere!
#1163048
triz ha scritto:Capisco assolutamente il tuo punto di vista e tu di football ne capisci molto più di me.
Devo dire che ascoltando Philadelphia Sport radio stamattina gli ascoltatori sembrano tutti molto soddisfatti, che è abbastanza una rarità.
Staremo a vedere!

Quando si parla di draft picks non c'è certezza, posso benissimo avere torto, so bene che Philadelphia è felice della scelta, infatti ho subito puntualizzato di essere controcorrente, e ripeto, spero che il futuro mi dia torto, ma per ora resto poco convinto.

Faccio una panoramica di quello che intendo. Diciamo che gli eagles non salgono alla 10. Dallas prende Parsons perchè i cb sono già andati. A questo punto NY può scegliere Smith, oppure fare trade down con i Bears.
caso 1) i Giants selezionano Smith. I bears chiamano noi e ci offono un pacchetto abbastanza simile per salire a prendersi il loro QB. A questo punto ci troviamo con 3 prime l'anno prossimo (piu' la conditional di Wentz) oltre a svariati ulteriori assets aggiuntivi. Siamo alla 20 e siamo in possesso di picks per fare quello che vogliamo nel primo round. ci sono ancora diversi ottimi prospetti, Darrisaw, Bateman, Farley (rischioso), Rousseau. O anche Owusu-Koramoah, ancora non selezionato ma che era progettato per andar via al primo round e probabilmente sarà il primo ad essere scelto stasera. Oppure avremmo potuto prendercene 2 di questi, salendo con la seconda pick usando una minima parte di tutto il capitale guadagnato.
2) i giants fanno trade down (ne dubito), ci prendiamo Smith alla 12 e abbiamo ancora 2 terze.
#1163050
triz ha scritto:Tra l’altro stiamo parlando del leader NCAA in yards, TDs, e passaggi ricevuti

Capisco che sia mingherlino eh, però il talento è indiscutibile

Il suo compagno Waddle si è infortunato, è diventato giocoforza il punto focale. Ripeto, forte è forte, ha diversi pregi non discutibili, una release eccezionale, ottimo route running e due mani fatte di vinavil, ma il suo fisico in nfl potrebbe limitarlo.
#1163075
triz ha scritto:Io per altro sarei rimasto alla sei puntando a Sewell o avrei comunque tentato di arrivarci quando era chiaro che stava scendendo . Per me il più grande talento (non QB) del draft insieme a Pitt

Alla 6 pensavo avremmo avuto l'imbarazzo della scelta, mi ero fatto i conti(sbagliati) che i primi 4 sarebbero stati qb e i bengals avrebbero scelto, appunto, Sewell, a quel punto sarebbe stata solo questione di chi preferivano... Che illuso, su questo punto Roseman ci ha visto giusto, non avendo intenzione di andare su Sewell.
#1163097
La seconda pick è Landon Dickerson, G/C da Alabama, reduce da un acl a dicembre. Ma tu dimmi se poi non mi devo incxxx con quel fesso che ci fa da GM. Giocatore in un ruolo non indispensabile e con storia di infortuni alle ginocchia invece che prospetti migliori in ruoli di necessità immediata. Che tristezza.
#1163121
Sul terzo round sono molto meno frustrato anche se nella stessa draft room c'erano musi lunghi per via del trade down. La dl andava comunque rimpolpata e questo è un giocatore che se usato bene può fare gran danni. Tanto terzo round un cb da far giocare starter non lo trovi, penso che a questo punto raccatteranno qualche veterano. In realtà sono ancora in fissa sul nostro secondo round, non riesco a capacitarmi.
#1163193
In quattro anni di college Dickerson ha avuto 2 ACL (uno per ginocchio) 1 operazione alla caviglia (Season ending), e un altro infortunio alla caviglia l’anno successivo

Ma come si fa a usare una seconda scelta su uno così predisposto agli infortuni quando il problema principale della nostra OL sono proprio gli infortuni

Io non riesco a capire, poi sembra che da casa siamo tutti bravi e che Roseman sia un cazzone... ma questa è davvero l’impressione ogni anno
#1163202
triz ha scritto:In quattro anni di college Dickerson ha avuto 2 ACL (uno per ginocchio) 1 operazione alla caviglia (Season ending), e un altro infortunio alla caviglia l’anno successivo

Ma come si fa a usare una seconda scelta su uno così predisposto agli infortuni quando il problema principale della nostra OL sono proprio gli infortuni

Io non riesco a capire, poi sembra che da casa siamo tutti bravi e che Roseman sia un cazzone... ma questa è davvero l’impressione ogni anno

Non è che da casa siamo bravi, è che lui vuole sempre fare quello furbo e invece fa caxxate a ciclo continuo. Vediamo se almeno all'inizio del quarto mi sale a prendere Cox...
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38