Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1163419
A me intrigano non poco i due UDFA Burton e Heggie..se non vado errato entrambi starters nei rispettivi college..ecco forse Heggie da Florida mi convince anche perche' fare la G o il C nella SEC, terra di grandi rushers non mi sembra la roba piu facile di questo mondo..
#1163421
Matte ha scritto:A me intrigano non poco i due UDFA Burton e Heggie..se non vado errato entrambi starters nei rispettivi college..ecco forse Heggie da Florida mi convince anche perche' fare la G o il C nella SEC, terra di grandi rushers non mi sembra la roba piu facile di questo mondo..


Heggie come fisico ci sarebbe, magari in un paio di anni riescono anche a farlo diventare un IOL interessante.
nell'immediato mi sembra molto difficile, non so se avete visto la partita della OL di Florida contro Oklahoma, sarebbe mettere a rischio la vita di Jones.
#1163427
Era un draft oggettivamente difficile, anche per gli addetti ai lavori; è già difficile normalmente capire chi potrà fare il passaggio... figuriamoci quest'anno che molti atleti avevano tape e statistiche di un anno prima. Gettleman ha fatto bene a portare a casa scelte per l'anno a venire. Ciò che mi lascia molto deluso, che non vuol dire si potesse fare di meglio, è sapere che ancora una volta dovrò sentirmi raccontare la meravigliosa storia di quante armi a disposizione avrà quest'anno il nostro QB (che tra l'altro è alla stagione della verità), sapendo benissimo che:

_ Peart è più una speranza che una garanzia;
_ le 2 G titolari probabilmente saranno Lamieux (ottimo sulle corse, pessimo in pass protection e sicuramente non un garanzia ad oggi) ed Hernandez (ancora un mistero) con Fulton da tappa buchi;
_ il C sarà un onesto mestierante ancora in via di maturazione (Gates) e...
_ a sinistra un T al secondo anno in via di miglioramento (si spera rapido).

Faccenda già vista... Hanno fiducia in questo gruppo? E' l'unica conclusione dei giornali ma ce ne sarebbe un'altra altrettanto credibile: non son riusciti a fare di meglio al momento.
Gattleman & Co ne capiscono più del sottoscritto? Certamente, esattamente come gli altri prima di loro.
Il gruppo è futuribile? Ovviamente sì.
Abbiamo tempo di aspettarlo? Altrettanto ovviamente NO!

Mi auguro vivamente che tra undrafted e tagli delle altre squadre arrivi qualche rinforzo credibile al reparto altrimenti assisteremo ai soliti giochi adattati e raffazzonati alla ricerca del tempo (che non c'è) perduto, Barkley placcato 3 yarde dietro lo scrimmage, piallate inverosimili da tutte le parti ad un QB che ad oggi fatica a tenere in mano la palla negli scontri, e tutta una serie di problematiche legate al tempo e al controllo dell'ovale, la difesa sempre in campo, ecc... la solita minestrina riscaldata...
#1163429
uccio#52 ha scritto:La classe di quest'anno mi sembra di aver capito che avesse poco materiale a disposizione a parte gli uomini di linea e quei 10/15 talenti andati via praticamente subito, a rusher addirittura tutti progetti da sviluppare. Alla luce di questo a maggior ragione il draft di "Trade Dave" risulta essere di successo, il prossimo anno avremo davvero tante scelte, in un anno in cui sulla carta dovrebbe esserci parecchio talento.


Però proprio per questo avrei optato per il rinforzare qualche reparto dove c'era maggior talento (come appunto la OL), in ogni caso sono state fatte tutte scelte in ottica futura e in questo senso la OL giovanissima avrà tempo per crescere e si valuterà se potranno essere tutti titolari o meno.

Se vi capita di seguire la NCAA quest'anno e non sapete che squadra "tifare" andare di Oregon:

phpBB [video]


Che però salvo infortuni penso sarà la prima assoluta, quindi in caso potete guardare anche i classici Buck, per vedere se zach Harrison fa il salto di qualità:

phpBB [video]


E poi Purdue per George Karlaftis, che purtroppo abbiamo visto pochissimo nel 2020 causa Covid:

phpBB [video]
#1163431
G-man ha scritto:
Faccenda già vista... Hanno fiducia in questo gruppo? E' l'unica conclusione dei giornali .


unica correzione: i giornalisti hanno posto le tue stesse domande, è stato Gattleman a dire che hanno più fiducia (Gattleman e lo Staff) in questo gruppo rispetto a quanta ne abbiano i media.

Io non saprei cosa dire, nel senso che è vero che il gruppo è già giovanissimo di suo e che la scelta del WR al primo round tendeva ad avere un'opzione di scarico veloce per Jones, però al secondo round c'erano ancora tanti tanti prospetti.
C'erano persino Cosmi e Redunz, tue potenziali tackle titolari.
Per carità, come tackle come riserva hai Solder quindi ci poteva stare, ma avevi anche Humphrey.
Poi magari Robinson si dimostrerà un cb incredibile, ma al terzo giro avevi ancora Davis (Ohio).

Però ripeto sono state fatte scelte in vista del 2022 per cui per me ci può pure stare il tutto, ecco forse stona un po' con le parole di Mara che diceva di essere stanco di perdere.
#1163432
Non vi nascondo che vista la profondità della classe, avrei preferito andare anche io su un OL con la seconda o la terza.
E' anche vero che abbiamo 2 cb che nel 2022 peseranno 35,5 mln complessivi, andare a pescare un possibile sostituto di uno dei due non mi sembra una scelta folle in ottica futura. Purtroppo quest'anno la coperta era corta tra need e pick al draft, forse vista la pochezza della classe DE sarei andato su un uomo di linea con la seconda e avrei puntato su Roche a uno dei 6° giri, ragazzo ancora grezzo ma con delle potenzialità.
#1163434
Henry ha scritto: unica correzione: i giornalisti hanno posto le tue stesse domande, è stato Gattleman a dire che hanno più fiducia (Gattleman e lo Staff) in questo gruppo rispetto a quanta ne abbiano i media.


Corretto precisare, grazie. Sarebbe stato meglio scrivere " che ho letto dai giornali".

Gettleman comunque, se guardiamo in complesso quello che ha fatto dalla FA al draft, per me voto alto... poi ripeto, rimango deluso perchè speravo in un rinforzo alla OL ma magari avranno ragione lo staff e/o, come ho letto da Ed Valentine su BBV, attendono i tagli dei roster per rinforzarsi con elementi già rodati (vedi Fulton) e aggiungere maggiore affidabilità ad una OL già molto giovane - per quanto dal draft si porta sempre a casa materiale mai testato tra i pro e altamente inaffidabile per una rotazione immediata...

Solder è vero che è un lusso sulla carta come back-up, più per Peart se accetta di andare a destra che per Thomas che DEVE diventare il nostro LT (voglio dire, han dato 4 anni a Flowers di fiducia, non li vuoi dare a Thomas che ha dato anche segni di miglioramento col cambio di OL coach?), ma anche lui [Solder] è stato fermo un anno, che forse alla sua età è anche un toccasana e glielo auguro di cuore, ma l'ultima stagione che ha fatto giocava per assenza d'altri più che per meriti. Una figura in ogni caso che fa stra comodo nello spogliatoio con una linea così giovane...
#1163436
Sì sui CB hai ragione, così come sul discorso della coperta corta.

Alla fine non ci sono ricette semplici e quello dell'OLB era anche il ruolo più facilmente migliorabile in una difesa che comunque ha funzionato lo scorso anno e che era stata migliorata a CB.

Sempre tra i DB dovremmo avere il ritorno a tempo pieno di McKinney, chissà che non si riveli il titolare nello slot.
#1163467
Ragazzi, la filosofia di quest'anno mi sembra chiara: puntellare, consolidare, avere costanza nei miglioramenti e poi sparare tutte le cartucce (tante) il prossimo anno con le classi in ogni ruolo molto profonde.
Credo questa stagione servirà anche a capire quale giocatore entrerà in pianta stabile nel progetto, soprattutto in OL (che dopo il cambio di coach ha mostrato miglioramenti evidenti).
Quanto a Jones, credo sia stato fatto un lavoro molto improntato sulla sicurezza, solidità e fiducia del giocatore che ai suoi numeri. A fronte di un numero di sack aumentati, ha perso la metà dei palloni rispetto al 2019, e non c'è motivo di credere che non migliorerà ancora.
Non dimentichiamo di avere una proprietà molto conservativa, che procede per progetti poco azzardati. Insomma, un all-in alla Bucs con i Mara-Tisch non lo vedrete mai (direte: i Bucs hanno vinto... Sì, roba che capita una volta su cento). resta solo da sperare che il progetto Judge prosegua con numeri migliori e una stagione finalmente positiva, anche perché ormai la stagione salva capra e cavoli da 8-8 non c'è più.
#1163472
Io ragazzi parto con grossa fiducia per quest'anno, la difesa già solida è migliorata ancora. L'attacco, a livello di linea, aveva fatto vedere dei miglioramenti e tra draft e FA abbiamo dato a DJ tante armi su cui potersi affidare, Golladay sul profondo, Toney nel breve, abbiamo il ritorno di Sequon. Insomma se la linea d'attacco continua a dare segni di vita, potremmo davvero divertirci quest'anno!
#1163503
ecco la lista, spero di non aver lasciato fuori nessuno:
FA
Kenny Golladay, WR
Adoree' Jackson, CB
Ryan Anderson, LB
Mike Glennon, QB
Zach Fulton, G
Kyle Rudolph, TE
Reggie Ragland, LB
Ifeadi Odenigbo, LB
John Ross, WR
Devontae Booker, RB

DRAFT & UDFA
Kadarius Toney, WR
Azeez Ojulari, OLB
Aaron Robinson, CB
Elerson Smith, OLB
Gary Brightwell, RB
Rodarius Williams, CB

Brett Heggie, OL
Jake Burton, G/T
Raymond Johnson III, EDGE
  • 1
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82