Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:Per me questi Giants non sono così inferiori ai Panthers, sebbene un roster complessivamente inferiore e con minor talento.

Speriamo sia come dici tu. Sta di fatto che roster migliori stiano giocando peggio, quindi secondo me il coach del suo ce lo ha messo di sicuro.
sbitzi ha scritto:Aggiungerei che Bridgewater è stato back up solo per motivi fisici, rimane comunque un onesto starter qb

A me piaceva fin dai tempi di Luisville, e mi piacque anche a Minnesota prima dell'infortunio.
È un ragazzo mentalmente solido e per niente male dal punto di vista tecnico.
La Difesa ha fatto grandi miglioramenti in poco tempo - sempre defalcata di uomini cardine o presunti tali. Dall'anno scorso è visibile ad occhio di tifoso (il mio). Il DC sta facendo molto bene considerate tutte le difficoltà.

Gli special team mi sono sembrati solidi.

L'attacco è allo stadio embrionale ed è imbarazzante - il problema grosso è che attacco e difesa sono uniti da un comune destino seppur non si incontrino mai in campo - un po' come in Ladyhawke (il film). Se l'attacco non riesce a rimanere in campo, condanna la difesa ad entrare repentinamente dandogli poco tempo per rifiatare... uno dei motivi per cui, considerata l'assenza di grandi talenti o play maker, quando cala l'energia poi magari concede qualcosa in più sui finali di tempo.
finita di vedere ora in condensed..l dovro; rivedere..forse la miglior parita di questa stagione..siamo stati in vantaggio fino al 3 quarto..abbiamo finalmente mostrato un play call creativo e aggressivo..A parer mio ottime le prove di Thomas e Lemieux..poi e' chiaro che di conseguenza anche il running game riesce a dare i suoi frutti..Gallman e' stato un trattoree Morris e' cmq un buonissimo backup..Garrett finalmente ha messo su un ottimo play call come ho detto prima..lanci sul corto per facilitare Jones e anche qualche ottima idea sul profondo..

Difesa a parer mio fantastica..Graham ha dimostrato di essere un ottimo DC con il materiale che ha a disposizione..bene la DLine, male la zone coverage che ha consentito a Brady di farci malissimo..Martinez in fase di coverage lascia a desiderare..tenere cmq Tampa a soli 25 punti e' stata tanta roba..

Capitolo Jones..la frase giusta che riassume Jones penso l'abbia detta Bruce Arians.."He try to do too much"..presenza nella tasca secondo me ottima..sulla pocket presence quindi qualcosina di buono lo si vede..ma deve capire quando l'azione e' finita e quando no..i due int sono suoi, sia shepard sia engram sono incolpevoli, anche se sull' ultimo forse engram qualcosa poteva fare..la cosa che mi ha stupito e' stata la poca accuracy sul profondo..in tre o quattro situazioni avremmo sicuramente potuto mettere a referto qualche punto in piu'..

Avremmo potuto vincerla..questo dimostra che fondamentalmente s ete la giochi contro Tampa puoi giocartela contro chiunque..dobbiamo commettere meno errori nei momenti decisivi del match..siamo da 1-7? Forse..ma potremmo aver trovato la strada giusta per rendere questa seconda parte di stagione un po' piu interessante..

Go Giants!!!!
E niente, devo fare ammenda. Finché è stato possibile Daniel Jones l'ho sempre difeso e sostenuto (e per certi versi anche tifato), ma dopo stanotte meriterebbe il panchinamento (non accadrà ma tant'è), non puoi sprecare una prestazione di squadra così buona per inettitudine del QB, sono tutti errori imputabili a lui, stavolta non c'entrano OL, ricevitori o altre cose. Questa era una partita vinta senza quelle 2/3 sciocchezze.
Matte ha scritto:Si due errori clamorosi..non penso che verra' benchato ma i due int, specialmente il primo, sono errori che bisogna correggere il prima possibile..

Nelle due circostanze, come ho scritto nel nostro topic, mi ha ricordato un po' Winston, che a volte si ostinava a volersi prendere rischi inutili invece di mangiarsi il pallone...
infatti il problema adesso e' proprio quello..se la ball security e' migliorata, la voglia di strafare e di non mangiarsi il pallone ancora no.. anche Eli qualche volta agli inizi della carriera sparacchiava un po' pero' qua bisogna, un passo alla volta, eliminare i difetti..che poi ieri ha fatto due o tre lanci superbi..
la vostra difesa mi era sembrata abbastanza quadrata nelle altre partite che avevo visto e infatti le impressioni sono state confermate.
se riuscite ad abbinare anche un pò di ritmo in attacco siete molto pericolosi.
a mio parere questa dei giants è la migliore difesa che abbiamo affrontato finora. pure più dei bears dove comunque se non ci suicidavamo noi per qualche penalità stupida (escluse 3 chiamate arbitrali per me molto sospette) la portavamo a casa. qui ci è andata bene invece.
complimenti vivissimi
ps: sui due intercetti jones sbaglia ma grande merito a barrett che con le sue pressioni gli mette fretta e lo induce a sbagliare. si fosse mangiato la palla erano 2 sack con grossa perdita di yard
Gli intercetti sono brutti brutti, ma di errori ce ne sono altri, dai lanci mancati a ricevutori completamente liberi (sarebbero stati due td) al sack che allontana l'attacco dalla zona calcio. Alle volte basta lanciare un incompleto con un po' di metodo (il classico lancio alle talpe verso il RB), non è necessario prendere per forza il sack;
il secondo intercetto è proprio una cosa oscena, qualunque difensore avrebbe letto in anticipo quella palla.
E io sono sempre stato un suo difensore, ma questa era una partita che NY avrebbe potuto vincere di almeno 10 punti comodi, prestazione di squadra superba contro una squadra di alto livello.

PS, Dion Lewis che si beve White come un cocktail sul primo td è il mio play of the match, spettacolare =D>
Spartan ha scritto:Gli intercetti sono brutti brutti, ma di errori ce ne sono altri, dai lanci mancati a ricevutori completamente liberi (sarebbero stati due td) al sack che allontana l'attacco dalla zona calcio. Alle volte basta lanciare un incompleto con un po' di metodo (il classico lancio alle talpe verso il RB), non è necessario prendere per forza il sack;
il secondo intercetto è proprio una cosa oscena, qualunque difensore avrebbe letto in anticipo quella palla.
E io sono sempre stato un suo difensore, ma questa era una partita che NY avrebbe potuto vincere di almeno 10 punti comodi, prestazione di squadra superba contro una squadra di alto livello.

PS, Dion Lewis che si beve White come un cocktail sul primo td è il mio play of the match, spettacolare =D>

concordo. white inguardabile in copertura. praticamente è da 10 sulle corse e 0 in copertura. deve migliorare tantissimo altrimenti verrà puntato sempre e saranno dolori
K3l3vr4 ha scritto:concordo. white inguardabile in copertura. praticamente è da 10 sulle corse e 0 in copertura. deve migliorare tantissimo altrimenti verrà puntato sempre e saranno dolori

No aspetta, la mia non era una critica al difensore, piuttosto un plauso a Lewis che lo scorso anno era ai Titans e ha sempre trovato poco spazio (essendo Henry il titolare), e che quest'anno a quanto vedo viene utilizzato spesso in queste situazioni. Ieri ha fatto una cosa stupenda sul primo td superando e battendo la marcatura di White in velocità, complice una difesa così e così del LB, d'accordo, ma lui ha fatto la miglior giocata secondo me della partita.
Matte ha scritto:finita di vedere ora in condensed..l dovro; rivedere..forse la miglior parita di questa stagione..siamo stati in vantaggio fino al 3 quarto..abbiamo finalmente mostrato un play call creativo e aggressivo..A parer mio ottime le prove di Thomas e Lemieux..poi e' chiaro che di conseguenza anche il running game riesce a dare i suoi frutti..Gallman e' stato un trattoree Morris e' cmq un buonissimo backup..Garrett finalmente ha messo su un ottimo play call come ho detto prima..lanci sul corto per facilitare Jones e anche qualche ottima idea sul profondo..

Difesa a parer mio fantastica..Graham ha dimostrato di essere un ottimo DC con il materiale che ha a disposizione..bene la DLine, male la zone coverage che ha consentito a Brady di farci malissimo..Martinez in fase di coverage lascia a desiderare..tenere cmq Tampa a soli 25 punti e' stata tanta roba..

Capitolo Jones..la frase giusta che riassume Jones penso l'abbia detta Bruce Arians.."He try to do too much"..presenza nella tasca secondo me ottima..sulla pocket presence quindi qualcosina di buono lo si vede..ma deve capire quando l'azione e' finita e quando no..i due int sono suoi, sia shepard sia engram sono incolpevoli, anche se sull' ultimo forse engram qualcosa poteva fare..la cosa che mi ha stupito e' stata la poca accuracy sul profondo..in tre o quattro situazioni avremmo sicuramente potuto mettere a referto qualche punto in piu'..

Avremmo potuto vincerla..questo dimostra che fondamentalmente s ete la giochi contro Tampa puoi giocartela contro chiunque..dobbiamo commettere meno errori nei momenti decisivi del match..siamo da 1-7? Forse..ma potremmo aver trovato la strada giusta per rendere questa seconda parte di stagione un po' piu interessante..

Go Giants!!!!

Secondo me Martinez è stato semplicemente fantastico, e fantastica stagione la sua fino a questo momento.
Questo davvero sa placcare... Davvero fondamentale per la difesa.

Sul fatto che questa partita dimostri che si possa vincere contro tutti... per me no, non credo che i Raiders possano vincere il SB perchè hanno battuto KC, non credo che sia una partita a dirti quanto sei forte.

Detto questo, se le prossime due partite non sono decisive per il primo posto ci si va vicino. Il morale sembra alto e sicuramente si sono viste alcune cose che fanno sperare!
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 82
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!