Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1160344
(no, scusate, avevo appena detto che sarei stato zitto, ma non ce la faccio.....
Quinn ancora a roster, 10 ml per Dalton e parlano di salary cap per Fuller. Anche se bruciato e purtroppo non buono per me, allora mi tengo Tru a 2,5 ml se l'alternativa è dalton aq uelle cifre.
E quando Hicks sarà ufficialmente rilasciato, meglio che stacchino la spina allora)
#1162996
Ok ragazzi, come ogni anno sto qui a dirvi che di football uni ci capisco poco o nulla. Sono andato a vedere i numeri del ragazzo, sembrano......vabbè, non lo dico.
Chiedo, sempre molto moltissimo gentilmente a chi ne sa del mondo NCAA, a chi lo ha visto giocare, muoversi, interagire con la squadra, di confortarmi....abbiamo pescato bene?
#1163008
DjLellone ha scritto:
Samurai Mike ha scritto:All'interno della sua classe, come considerarlo?

Il secondo o terzo migliore...semplicemente grandissima presa.


Meglio delle voci che giravano tempo fa di un approdo di Jimmy G. da queste parti? :smt110
...a parte gli scherzi, grazie del parere, speriamo tu sia buon profeta!! :aleee:
#1163010
Samurai Mike ha scritto:
DjLellone ha scritto:Il secondo o terzo migliore...semplicemente grandissima presa.


Meglio delle voci che giravano tempo fa di un approdo di Jimmy G. da queste parti? :smt110
...a parte gli scherzi, grazie del parere, speriamo tu sia buon profeta!! :aleee:

Ho fatto il tifo per un mese intero sperando di vederlo indossare il red&gold...mi è andata male ma sono felice sia approdato da voi :jo3:
#1163087
Samurai Mike ha scritto:Ok ragazzi, come ogni anno sto qui a dirvi che di football uni ci capisco poco o nulla. Sono andato a vedere i numeri del ragazzo, sembrano......vabbè, non lo dico.
Chiedo, sempre molto moltissimo gentilmente a chi ne sa del mondo NCAA, a chi lo ha visto giocare, muoversi, interagire con la squadra, di confortarmi....abbiamo pescato bene?


Ti dico che ero in depressione (sportiva) basta leggere i miei ultimi messaggi, seguo la ncaa da molto e questo ragazzo (facendo gli scongiuri) cambierà la franchigia.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17