Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1158382
Cleveland ha scritto:Mah... Sicuramente dico la cazzata dell'anno, ma non vedo proprio Goff come futuro dei Lions... Con le dovute proporzioni potrebbe finire come Osweiler/Texans/Browns/Bye Bye/ :smt006 :smt003


Nemmeno io, però credo che un minimo i Lions ci credano e non sia come si dice solo per avere più scelte al draft in cambio.
#1158425
mah, francamente la prospettiva di avere Goff titolare non è che mi entusiasmi granché...
D'altra parte le pick ricevute rappresentano una risorsa fondamentale per una squadra
che si appresta ad affrontare un percorso di rebuilding...

A questo punto credete che, per quest'anno, si possa sin d'ora escludere il QB al primo giro?
E quali sono i prospetti (in altri ruoli) per i quali varrebbe la pena cercare una trade-up ?
#1158431
dan82 ha scritto:mah, francamente la prospettiva di avere Goff titolare non è che mi entusiasmi granché...
D'altra parte le pick ricevute rappresentano una risorsa fondamentale per una squadra
che si appresta ad affrontare un percorso di rebuilding...

A questo punto credete che, per quest'anno, si possa sin d'ora escludere il QB al primo giro?
E quali sono i prospetti (in altri ruoli) per i quali varrebbe la pena cercare una trade-up ?

Neanche a me convince. per nulla. Io andrei di QB al primo giro, subito. Ci sono almeno 3-4 prospetti validi su cui costruire. Tolto Lawrence che andrà ai Jags, Fields, Wilson, Lance sono tutti giocatori interessanti. Magari la strategia è questa. Goff da bridge e un QB da 1st round subito.
#1158441
Io conosco troppo poco (nulla) il football universitario per poter minimamente capire se abbia senso, o meno, draftare un qb adesso.

Certo la nostra ottava scelta è abbastanza alta ma non sufficiente per potersi aggiudicare un prospetto già pronto, potenziale franchiste qb (anche se poi la storia insegna che i vari Brady o Arod non furono prime scelte).

Di conseguenza l'ipotesi è quella di valutare se ci sia qualcuno da sviluppare (ma allora puoi anche prenderlo al secondo giro) piuttosto che costruire una squadra valida negli altri reparti in attesa di capire cosa possa realmente dare Goff alla franchigia.

Io non sono così scettico sul #16 perchè comunque i primi due anni con Mc Vay non sono stati male, arrivando a giocarsi un SB; poi è vero che ci sono state due stagioni difficili ma a leggere alcuni commenti sembra che tutti i problemi fossero per colpa del qb e ogni successo fosse da ascrivere all'HC... immagino che, al solito, la verità stia nel mezzo.

E se leggete ciò che dicono gli amici sul thread dei Rams non è che il povero Jared sia il male assoluto...

Personalmente gli darei una possibilità e comincerei, con calma, a pensare agli altri reparti devastati dalla cura Quinn/Patricia, perchè di buchi ce ne sono abbastanza e Goff, contrattone a parte, non è certo la peggiore soluzione che ci poteva capitare (o forse qualcuno preferiva Winston o Trubisky?).

Se JG si dimostrasse valido (immagino che muoversi da LA faccia bene anche a lui) lo si tiene, viceversa l'anno prossimo ci si muove su un qb al draft.

Credo che il fatto che Holmes l'abbia voluto a MotorCity dica qualcosa rispetto alla fiducia che il GM ha nel giocatore; in fondo in questa trade si gioca anche lui un bel pò di credibilità.

D'altronde se si guardano i dati statistici non sono affatto male, e i Rams con lui sono andati ai playoff tre volte negli ultimi quattro anni.

Non sarei così negativo sulle sue prospettive.
#1158501
otter ha scritto:Io conosco troppo poco (nulla) il football universitario per poter minimamente capire se abbia senso, o meno, draftare un qb adesso.

Certo la nostra ottava scelta è abbastanza alta ma non sufficiente per potersi aggiudicare un prospetto già pronto, potenziale franchiste qb (anche se poi la storia insegna che i vari Brady o Arod non furono prime scelte).

Di conseguenza l'ipotesi è quella di valutare se ci sia qualcuno da sviluppare (ma allora puoi anche prenderlo al secondo giro) piuttosto che costruire una squadra valida negli altri reparti in attesa di capire cosa possa realmente dare Goff alla franchigia.

Io non sono così scettico sul #16 perchè comunque i primi due anni con Mc Vay non sono stati male, arrivando a giocarsi un SB; poi è vero che ci sono state due stagioni difficili ma a leggere alcuni commenti sembra che tutti i problemi fossero per colpa del qb e ogni successo fosse da ascrivere all'HC... immagino che, al solito, la verità stia nel mezzo.

E se leggete ciò che dicono gli amici sul thread dei Rams non è che il povero Jared sia il male assoluto...

Personalmente gli darei una possibilità e comincerei, con calma, a pensare agli altri reparti devastati dalla cura Quinn/Patricia, perchè di buchi ce ne sono abbastanza e Goff, contrattone a parte, non è certo la peggiore soluzione che ci poteva capitare (o forse qualcuno preferiva Winston o Trubisky?).

Se JG si dimostrasse valido (immagino che muoversi da LA faccia bene anche a lui) lo si tiene, viceversa l'anno prossimo ci si muove su un qb al draft.

Credo che il fatto che Holmes l'abbia voluto a MotorCity dica qualcosa rispetto alla fiducia che il GM ha nel giocatore; in fondo in questa trade si gioca anche lui un bel pò di credibilità.

D'altronde se si guardano i dati statistici non sono affatto male, e i Rams con lui sono andati ai playoff tre volte negli ultimi quattro anni.

Non sarei così negativo sulle sue prospettive.


scambiato Stafford con Goff

JG gran gran QB .... portato i Rams ad alti livelli

grande affare
#1160187
prime notizie dalla FA

del WR Tyrell Williams si era già letto nei giorni scorsi... buon innesto
ma il reparto va completato: io sarei favorevole ad utilizzare per
tale ruolo il nostro pick #7, in alternativa sarei davvero contento
se Holmes piazzasse il botto in FA con Curtis Samuel... invece mi terrei
ben alla larga da Smith Schuster che mi sembra una gran testa di c**zo
e da Will Fuller (troppo injury-prone)

arriva il RB Jamaal Williams dai Packers, una firma che sinceramente
non mi entusiasma, spero più che altro non significhi che saluteremo KJ33

in quanto ai QB rilasciato Chase Daniel, giusto così: nella nostra situazione
non aveva senso avere un backup con quello stipendio... vedremo ora se alle
spalle di Goff sarà confermato Blough o se si andrà a pescare al draft

Linea difensiva: dopo il rinnovo di Romeo, altra buona notizia con l'arrivo
dell'affidabile Brockers dai Rams

K Prater in trattativa con i Cards... noi dovremmo essere a posto con Wright
che ha ben fatto nel suo anno da rookie a Pittsburgh quando ha dovuto sostituire
per 3 partite l'infortunato Boswell... eventualmente si può sempre pescare
un UDFA per creare competizione in sede di TC

Infine ''cercasi ritornatore'' dopo la firma di Agnew per i Jags
(con Bevell che accoglie anche Marvin Jones)
#1160227
Thank you, not goodbye.

Il bellissimo video che Matthew Stafford ha postato per ringraziare la città.

Non mi vergogno di dire che mi ha commosso.

Grande giocatore e persona speciale.

Non credo che a Detroit nessuno indosserà più il #9.

Grazie Matthew e buona fortuna.

https://isolitilions.wordpress.com/2021 ... mment-6524

https://www.instagram.com/tv/CMitPPYo2u ... a5zcxx7e0j
Ultima modifica di otter il giovedì 18 mar, 20:00, modificato 1 volta in totale.
#1160289
dan82 ha scritto:prime notizie dalla FA

del WR Tyrell Williams si era già letto nei giorni scorsi... buon innesto
ma il reparto va completato: io sarei favorevole ad utilizzare per
tale ruolo il nostro pick #7, in alternativa sarei davvero contento
se Holmes piazzasse il botto in FA con Curtis Samuel... invece mi terrei
ben alla larga da Smith Schuster che mi sembra una gran testa di c**zo
e da Will Fuller (troppo injury-prone)

arriva il RB Jamaal Williams dai Packers, una firma che sinceramente
non mi entusiasma, spero più che altro non significhi che saluteremo KJ33

in quanto ai QB rilasciato Chase Daniel, giusto così: nella nostra situazione
non aveva senso avere un backup con quello stipendio... vedremo ora se alle
spalle di Goff sarà confermato Blough o se si andrà a pescare al draft

Linea difensiva: dopo il rinnovo di Romeo, altra buona notizia con l'arrivo
dell'affidabile Brockers dai Rams

K Prater in trattativa con i Cards... noi dovremmo essere a posto con Wright
che ha ben fatto nel suo anno da rookie a Pittsburgh quando ha dovuto sostituire
per 3 partite l'infortunato Boswell... eventualmente si può sempre pescare
un UDFA per creare competizione in sede di TC

Infine ''cercasi ritornatore'' dopo la firma di Agnew per i Jags
(con Bevell che accoglie anche Marvin Jones)


Marvin Jones ai Jaguars... capisco la scelta ma spiace comunque.
D'altronde se rifondazione dev'essere che lo sia fino in fondo.
Certo a questo punto un wr al primo giro ci sta assolutamente.
#1163063
Alla fine non abbiamo fatto trade down, come ipotizzato da molti.

E alla 7 abbiamo preso Penei Sewell che fino a pochi giorni fa era dato in top five.

Il giocatore, dato come possibile futuro pro bowler, è un'ottima presa anche per l'impatto che potrà avere su tutta la linea d'attacco e per coprire in modo decente Goff oltre che aprire il gioco di corsa.

Direi che possiamo essere soddisfatti.

Non a caso nfl.com ci ha dato un A+ quale grade... immagino che fosse dai tempi di CJ che il nostro primo giro non avesse una valutazione del genere.
#1163064
otter ha scritto:Alla fine non abbiamo fatto trade down, come ipotizzato da molti.

E alla 7 abbiamo preso Penei Sewell che fino a pochi giorni fa era dato in top five.

Il giocatore, dato come possibile futuro pro bowler, è un'ottima presa anche per l'impatto che potrà avere su tutta la linea d'attacco e per coprire in modo decente Goff oltre che aprire il gioco di corsa.

Direi che possiamo essere soddisfatti.

Non a caso nfl.com ci ha dato un A+ quale grade... immagino che fosse dai tempi di CJ che il nostro primo giro non avesse una valutazione del genere.

Sewell è una gran presa. Complimenti. Da un avversario di division un po depresso
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28