Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164179
piro81 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:NEWS: Malik Hooker, Safety ex Colts ed ex first rounder from OSU, ieri è stato in visita a Pittsburgh... :secret:

Il ragazzo ha solo 25 anni e sarebbe una gran presa, considerato anche che dietro a Edmunds e Fitz non abbiamo un emerito caxxo.
Per di più dovrebbe venire via con non troppi dollari perchè viene fuori da un infortunio.

Insomma, dato per assodato che la priorità per me sarà quella di firmare un Rush-OLB veterano di seconda fascia ma di media garanzia di qualità (alla Moats, per intenderci), anche a S la coperta è corta e non sarebbe per nulla male avere giusto uno come Hooker. :papa:

Invece a CBs stiamo profondi … :smt010

No, no, a CB do' per assoldato che ci sarà un innesto anche di qualità ad Agosto. Di sicuro non possiamo iniziare la stagione con Haden e Sutton e poi dietro il nulla o quasi (perchè sia Pierre che Layne chi li conosce?). A Safety è già meno scontato (forse).

Di sicuro le priorità ancora aperte a roster sono (in ordine di importanza per me):

1) Rush-OLB (perchè anche solo per dare fiato a Watt-Highsmith abbiamo il solo rookie Roche...Marsh non lo considero neanche...non voglio poi neanche ipotizzare uno scenario con un qualche infortunio ai due starter...)
2) CB
3) Safety
#1164239
Ciao Ragazzi! Che si dice? Siete vivi?

In questi giorni di scarse news tutti i dibattiti convergono su una sola domanda: "Che impatto avranno i nostri Rookie sulla prossima stagione, la loro prima, appunto?"

Domanda alla quale rispondere è sempre difficile. Ci stanno provando in tanti e quindi dico anch'io la mia:

- Harris: sarà il RB stater, non c'è dubbio sul suo immediato schieramento dietro o a fianco a Ben. In questi ultime giorni/settimane l'ho visto allenarsi proprio con Ben e in giro tra social e media in generale si stanno già celebrando catch assurdi ad una mano e foot-work immaginifico. Il ragazzo pare davvero un fenomeno.

- Freiermuth: lo vedo già co-starer accanto ad Ebron. Sappiamo che Canada ama giocare a 2-TE set (a volte anche col FB o con uno dei due TE schierato propriamente a H-back). Ergo, anche se il TE 1 resterà Ebron almeno per prossima season, Pat dovrebbe maturare un buon numero di snap ed essere contributivo alla causa specie in block e come redzone target.

- Green: in parecchi affermano che Finney sarà da subito il Center starter in week 1. Non ne sarei così convinto. Green è il player che più sta impressionando durante il training. Ammettiamo pure che il ragazzo non è che abbia poi tutta questa esperienza a OC, ma sta solo e soltanto allenandosi al centro, il chè mi fa immaginare e propendere verso un suo immediato impiego davanti a Ben. Credo che questo sarà il più importante dubbio che ci porteremo fino alla prima gara di regular.

- Roche: non abbiamo backup a Rush-OLB, quindi do per scontato che al momento sto ragazzetto terrificante possa giocare da subito. Lo amo e lo chiamavo a gran voce durante già il secondo giorno di draft in live chat qui su EZ (per me valeva già un 3° round pick). Ho grande fiducia che prenderemo prima della fine dell'estate un buon rincalzo veterano nella posizione , ma ciò non scalfirebbe comunque la mi sensazione/speranza di vedere il ragazzo buttato dentro in rotazione.

- Buddy Johnson: entrerà immediatamente negli ST, poco ma sicuro, ma potrebbe comunque ritagliarsi un posto da backup dietro a Bush. E' stato selezionato per essere una sorta di alter-ego di The Devil. E' quel tipo di player lì: rapido, veloce. Insomma, teoricamente il perfetto Mack per la nostra difesa. Williams e Spillane a Buck; Bush e Johnson appunto a Mack position.

- Pressley Harvin III: a Punter la situazione è abbastanza strana. A me Berry è sempre piaciuto ma se i B&G sparano sul miglior Punter della nazione dentro i 7 round vuol dire che il cambio è già scritto. Previsione: starter già in week 1.

Per tutti gli altri ragazzetti scelti non vedo molte speranze di contribuire da subito (neanche Moore, che a me non fa impazzire). Forse quello che più potrebbe giocare qualche snap quest'anno potrebbe essere Loudermilk, anche se Wormely, Mondeaux, Buggs e Davis rappresentano una bella montagna da scalare per lui. Vediamo se Colbert c'ha visto giusto. Di certo è che al limite potrebbe solo giocare a 5-tech, quindi la concorrenza potrebbe ridursi del 50%. vediamo che succede.

Intanto preghiamo... :papa:
#1164264
SteelersFever ha scritto:Rilasciato DDC

:shock: :shock:

Avevo iniziato a annusare qualcosa quando si è iniziato a parlare di firmare una G in FA … che non poteva che significare l’uscita di scena di un interno di linea e purtroppo è successo nel modo più doloroso .
Tutto il nostro rispetto David
HEREWEGO
#1164269
piro81 ha scritto:PS , se qualcuno conosce l’indirizzo di Emiliano gli mandi direttamente un’ambulanza che come minimo è svenuto e ha battuto la testa per lo shock , se non gli si è direttamente fermato il cuore
Resistiti Fratè

BREAKING NEWS: Voci incontrollate e pazzesche (cit. Fantozzi) lo danno in fuga verso la Pennsylvania :secret: :secret: :secret: :secret:
#1164279
ilmao ha scritto:
delfino7 ha scritto:Secondo me Emi si sta autoflagellando.


Questa prolungata assenza da parte di Emi comincia a preoccuparmi :penso: :penso:

Ci sono ahimè...

Un bruttissimo colpo al cuore...inaspettato per quanto mi riguarda.

Non conoscevo forse così profondamente la gravità del problema fisico del #66.

Che dire, con Lambert, Webster, The Bus, Polamalu e Shazier, mi saluta un altro personale eroe.
Lo ringrazio. Non posso fare altro.

Detto questo, non so cosa accadrà al nostro attacco, che ha visto un totale cambiamento di volto dell'intera OL in una sola stagione. In genere abbiamo ristrutturato comparti interi in passato in 2/3 season (vedi proprio la difesa che oggi è quella che è, cioè fortissima ma passando per 2/3 anni, appunto, di innesti mirati).

Questo sconvolgimento avrà delle ripercussioni sul gioco e sulle performaces della squadra: poco ma sicuro. Non possiamo immaginare che 5 ragazzi, anche forti, giovani e cazzuti, riescano a coordinarsi, a trovare l'affiatamento corale in un mese di allenamenti. Non è proprio possibile.

Detto questo ancora, e volendo vedere il bicchiere pieno per metà, diciamo che abbiamo l'INTERO attacco pronto per gli anni a venire. Una OL completamente nuova (sta offseason abbiamo perso a OL Villanueva, Feiler, Pouncey e DeCastro...tutti starter). In due stagioni abbiamo rifatto il parco receivers (Claypool, Johnson) e rinnovato JuJu per 1 anno. In due stagioni abbiamo rifatto il reparto TE (Ebron e Freiermuth); in due/tre stagioni abbiamo rifatto il reparto HB (con, prima Snell, poi McFarland, poi Ballage via FA e al draft scorso con Harris alla nostra 24esima assoluta). L'unico immortale resta Big Ben, al suo ultimo anno (e rinnovato Mason per il 2022).

Il disegno è chiaro: creare l'attacco del futuro per il QB che verrà (che uscirà fuori tra Masone, appunto, o un rookie prossimo draft). E questo potrebbe essere l'anno "buono" per selezionare il QB, perchè in fondo, a ben vedere, come detto, senza una OL con almeno 2 stagioni sulle spalle d'esperienza non si andrà molto avanti. Non mi prefiguro un record eccezionale, e quindi la casa di scelta al prossimo draft potrebbe essere decisamente la migliore nelle ultime stagioni.

E aggiungo che prossimo anno, senza il contratto ciclopedico di Ben sul Cap, avremmo dollaroni serissimi da investire e un 4/5 di roster già di qualità, specie in difesa, ma anche in attacco (soprattutto a WR, TE e HB...hai detto niente).

Insomma: fai le basi per il QB che verrà, creagli già una giovane squadra attorno con la quale possa crescere e affiatarsi. Se tutto va come deve andare, la programmazione di Colbert è sempre al TOP.

Certo, le incognite ci sono eccome: Okorafor sarà un buon LT? Green potrà almeno parzialmente non far rimpiangere Pouncey? Turner è sano? Harris con una OL alla prima esperienza corale sarà capace di portare produttivamente l'ovale? Il timing di Ben di quanto si abbasserà? Quanto ne risentirà la produttività del pass play? E quindi giocheremo ancora in quick pass? EDIT: quasi dimenticavo un altro quesito fondamentale: Canada sarà in grado di dare all'attacco l'impronta voluta dalla società?

... mah...chi vivrà vedrà diceva qualcuno di importante.

Non ci resta che aspettare e vedere... :papa:
#1164282
OK, adesso è il momento di onorare questo eroe B&G...

A Stanford:

Immagine

Unanimous All-American (2011)
2× First-team All-Pac-12 (2010, 2011)

Combine:

Immagine

Pre-draft measurables

- 6'5" x 316 pound
- 40 dash: 5.43 sec
- Three-cone drill: 7.30 sec
- Vertical jump: 29.5 in
- Broad jump: 8 ft 2 in
- Bench press: 34 reps

NFL DRAF

NFL Draft: 2012 / Round: 1 / Pick: 24

phpBB [video]


LA NOTTE DEL DRAFT 2012

Il racconto della live della presa di David nell'ormai lontano 2012 qui su EZ:

viewtopic.php?f=9&t=12550

Immagine

CON GLI STEELERS

Immagine

9 anni in maglia #66 B&G
2× First-team All-Pro (2015, 2017)
Second-team All-Pro (2016)
6× Pro Bowl (2015–2020)

phpBB [video]


EDIT. dimenticavo "l'arma segreta", la specialità della casa: la migliore Pull mai vista su un terreno di gioco...



Che dire...ci mancherai ragazzone... :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
  • 1
  • 98
  • 99
  • 100
  • 101
  • 102
  • 105