Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1134585
PITTSBURGH STEELERS - AFC NORTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1134619
il profano ha scritto:Bello il nuovo topic ora, cosi a settembre possiamo rivangare le cavolate scritte a febbraio :stralol:: :stralol::

Io scrivo sempre cose giuste , mica come Emi !! :ahno: :ahno:
E comunque se non ci credete , punto la mia scommessa .
Prima pick B&G Minkah Fitzpatrick, S da Alabama
Forza , a voi adesso
#1134698
Mentre quei due pazzi scatenati qui sopra fanno il bello e il cattivo tempo ( :smt003 ), update dei players finora intervistati dai nostri capoccia (Ps. accanto ad ogni nome piazzo il mio personale "stock up/stock down" in base a ciò che ho visto al Senior Bowl e a quello che vedrò in questi giorni alla Combine e poi al Pro day...non aspettavate altro, lo so :stralol:: ):

UPDATED - 2/28

Shrine Bowl

Kevin Davidson - QB Princeton

NFL Scouting Combine

Jalen Reagor - WR - TCU (stock down)
Albert Okwuegbunam - TE - Missouri (stock up)
Cam Akers - RB - Florida State
Zack Moss- RB - Utah
Josh Uche - LB - Michigan (Informal)
Ross Blacklock - DT - TCU
Curtis Weaver - EDGE - Boise State
Khaleke Hudson - LB - Michigan (Informal)
Cameron Dantzler -CB - Missispis State
Jaylon Johnson - CB - Utah
Amik Robertson - CB - Louisiana Tech (formal)
Colton McKivitz - OT - WVU (stock up)
Lloyd Cushenberry - C - LSU (Informal) (stock up)
#1134700
RE_POST.

Scusate ma mi urge ripostare il mio ranking per i ciccioni perchè mi son dimenticato di mettere dentro Kindley tra i top OG.

EDIT: questo ranking lo avevo editato prima della Combine. Adesso mi spolpo 7 ore filate di OL e RB e poi piazzo il mio personale "stock up/ stock down".

.....................................................................................................

Restituisco al forum il mio 2020 OL Ranking (almeno per le primissime 5-6 posizioni per spot e con relativa proiezione d'uscita al draft pre- Combine).

TOP 5 “PURE” OT 2020

1) Andrew Thomas, OT, Georgia (round projection 1°)
2) Josh Jones, OT, Houston (round projection 1°)
3) Mekhi Becton, OT, Louisville (round projection 1°- 2°)
4) Austin Jackson, OT, USC (round projection 1°- 2°)
5) Prince Tega Wanogho, OT, Auburn (round projection 2°)
5-T) Trey Adams, OT, Washington (round projection 2°)
Sleeper) Colton McKivitz, OT, West Virginia (round projection 4°- 5°)

TOP 5 “POLYHEDRIC” OL 2020

1) Jedrick Wills, OT/OG, Alabama (round projection 1°)
2) Tristan Wirfs, OT/OG, Iowa (round projection 1°)
3) Calvin Throckmorton, OT/OG, Oregon (round projection 3°)
4) Lucas Niang, OT/OG, TCU (round projection 3°)
5) Ezra Cleveland, OT/OG, Boise State (round projection 3° - 4°)
Sleeper) Hakeem Adeniji, OT/OG, Kansas (round projection 4° - 5°)

TOP 5 “PURE” OG 2020

1) Shane Lemieux, OG, Oregon (round projection 2°)
2) Ben Bredeson, OG, Michigan (round projection 2°)
3) Logan Stenberg, OG, Kentucky (round projection 2° - 3°)
4) Solomon Kindley, OG, Georgia (round projection 2° - 3°)
5) Damien Lewis, OG, LSU (round projection 3°)
6) Netane Muti, OG, Fresno State (round projection 3° - 4°)
6-T) Jonah Jackson, OG, Ohio State (round projection 3° - 4°)
Sleeper) Robert Hunt, Louisiana (round projection 3° - 4°)

TOP 5 OC 2020

1) Lloyd Cushenberry III, OC, LSU (round projection 1° - 2°)
2) Tyler Biadasz , OC, Wisconsin (round projection 1° - 2°)
3) Cesar Ruiz, OC, Michigan (round projection 2° - 3°)
4) Jake Hanson, OC, Oregon (round projection 3° - 4°)
5) Nick Harris, OC, Washington (round projection 3° - 4°)
5-T) Keith Ismael, OC, San Diego State (round projection 4° - 5°)
Sleeper) Cohl Cabral, OC, Arizona State (round projection 5°)
#1134712
@ilmao: Sì sì, in assoluto il migliore LG di questa classe. Anche Bredeson (assente alla Combine), Stenberg (che però ha palesato troppa rigidità ai drill...ma lo sapevo, essendo lui un player "posizionale", che sta sulla sua ancora e che ribalta tutto lì...un po' come Foster) e aggiungerei a questo trio Kindley (anche lui assente alla Combine), sono materiale asssai interessante. Ma il più completo resta Lemieaux.

@panoramix: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

@delfino: bestiale. Con sbitzi - con il quale sto seguendo praticamente live l'intera combine via MSN (due pazzi :lol: ) - dicevamo giusto ieri che DEVE giocare LT. Troppo talento per essere scelto per fare il RT o la OG (cosa che peraltro può fare benissimo). Questo può essere un talento generazionale, e non solo per quello che ha fatto vedere on field a Indianapolis. Naturalmente ha scavalcato Wills, che nonostante tutto ha saputo rispondere anche lui alla grande sul campo ieri l'altro ma che rimane però impossibilitato (credo io almeno) a giocare in proiezione Pro il blindside. Ps. fatemi dire che però il miglior LT resta ancora Thomas...bellissimo da vedere in ogni drill: piedi pazzeschi.
#1134714
Emiliano the Bus ha scritto:@ilmao: Sì sì, in assoluto il migliore LG di questa classe. Anche Bredeson (assente alla Combine), Stenberg (che però ha palesato troppa rigidità ai drill...ma lo sapevo, essendo lui un player "posizionale", che sta sulla sua ancora e che ribalta tutto lì...un po' come Foster) e aggiungerei a questo trio Kindley (anche lui assente alla Combine), sono materiale asssai interessante. Ma il più completo resta Lemieaux.

@panoramix: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

@delfino: bestiale. Con sbitzi - con il quale sto seguendo praticamente live l'intera combine via MSN (due pazzi :lol: ) - dicevamo giusto ieri che DEVE giocare LT. Troppo talento per essere scelto per fare il RT o la OG (cosa che peraltro può fare benissimo). Questo può essere un talento generazionale, e non solo per quello che ha fatto vedere on field a Indianapolis. Naturalmente ha scavalcato Wills, che nonostante tutto ha saputo rispondere anche lui alla grande sul campo ieri l'altro ma che rimane però impossibilitato (credo io almeno) a giocare in proiezione Pro il blindside. Ps. fatemi dire che però il miglior LT resta ancora Thomas...bellissimo da vedere in ogni drill: piedi pazzeschi.


Spero che Tristan non vada a finire nelle prime 9... Lo voglio assolutamente :smt007
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 105