Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164144
Percy ha scritto:
maxernet ha scritto:
Stai scherzando vero?
Su Magic Air sono molto sensibile. Guardati gli ultimi tre minuti giocati con i Bulls e poi dimmi se quell'alieno in campo non fa gioco di squadra :smt003
LeBron sì che è egoismo e puro atletismo, ma Jordan ...
Comunque troppi tiri da tre in Nba al giorno d'oggi, troppi cecchini spietati.
Ma non la seguo più, dopo Jordan mi sembra un'altro sport! :smt003



Mi spiego: Jordan ( :prayer: ) ha avviato il gusto per quel tipo di spettacolo, quello che decolla e schiaccia, che ha un primo passo fulminante.
Jordan era giocatore molto completo e una volta assistito in squadra dai necessari complementi primo fra tutti Pippen dava sostanza e spettacolo.
Molti altri dopo sono stati giocatori molto limitati tecnicamente e che hanno sfruttato la moda.
Caso particolare Bryant (altro mito), che spesso voleva fare tutto da sé ma aveva i fondamentali tecnici di tutte le posizioni del campo
Del resto anche la passione per il Centro dominante (alla Chamberlain per intenderci) ha a lungo ossessionato la NBA che ha rovinato il fisico di molti giocatori.
Il basket nella sua storia è molto cambiato (adeguando anche le regole) e ogni generazione ricorda il "suo" basket. Il mio è stato inizialmente quello di Bird/Magic Johnson ed esso stesso è stato un cambiamento epocale rispetto al loro recente passato.


Mah....il primo in verità è stato Doctor J....decollava ben prima di mj
#1164147
maxernet ha scritto:Io provo a tornare in argomento (anche se in questo periodo è prorpio dura!).
Che ne dite di questo filmato?
https://www.youtube.com/watch?v=0Gwl4yE3FOc

L'impressione che ho io è solo che stia prendendo confidenza con i movimenti e con il campo ma che debba lavorare ancora molto fisicamente.
Ma la domanda è: dove sono?


Test sull'equilibrio e mobilità. Poi verranno un po' di carichi.
Quando avrà davanti una linea ne riparliamo, il tempo c'è
#1164185
felice di vedere Burrow allenarsi. Continua così ragazzo mio :bana:

altro argomento prettamente tecnico ed essenziale....le cheerleaders 2021: male male male.

Si salva a pieni voti solo la bella biondina Justine. Ma una buona metà abbondante non mi girerei a guardarla nemmeno al bar :smt012

Ci sono stati anni in cui c'erano davvero tante belle ragazze ai bengals, questo 2021 probabilmente sarà il peggiore che io ricordi.

Speriamo che, per la regola della compensazione, la squadra sia migliore :smt003
#1164190
Fabio R ha scritto:felice di vedere Burrow allenarsi. Continua così ragazzo mio :bana:

altro argomento prettamente tecnico ed essenziale....le cheerleaders 2021: male male male.

Si salva a pieni voti solo la bella biondina Justine. Ma una buona metà abbondante non mi girerei a guardarla nemmeno al bar :smt012

Ci sono stati anni in cui c'erano davvero tante belle ragazze ai bengals, questo 2021 probabilmente sarà il peggiore che io ricordi.

Speriamo che, per la regola della compensazione, la squadra sia migliore :smt003

Son queste? :smt003
Immagine
#1164192
Mah! Il problema è che in media immaginiamo cheerleaders giovanissime e queste tendono ...al MILF!
Forse il caso un po' di anni fa, della Ben-gal insegnante che ebbe una relazione con un allievo minorenne avrebbe dovuto "riposizionare la scelta"! :lol:
Non saprei negli anni '80 ricordavo selezioni più "interessanti" specie a Dallas, oggi pare la selezione del dopolavoro.
Tornando alla valutazione, personalmente 7/10 sono abbastanza carine (intendo da notarsi ma non da sbavare), 4/5 non hanno nemmeno un gran fisico, ma 4/5 sono... inquietanti :shock:
#1164193
Percy ha scritto:Mah! Il problema è che in media immaginiamo cheerleaders giovanissime e queste tendono ...al MILF!
Forse il caso un po' di anni fa, della Ben-gal insegnante che ebbe una relazione con un allievo minorenne avrebbe dovuto "riposizionare la scelta"! :lol:
Non saprei negli anni '80 ricordavo selezioni più "interessanti" specie a Dallas, oggi pare la selezione del dopolavoro.
Tornando alla valutazione, personalmente 7/10 sono abbastanza carine (intendo da notarsi ma non da sbavare), 4/5 non hanno nemmeno un gran fisico, ma 4/5 sono... inquietanti :shock:

inquietanti è il termine esatto soprattutto per quella in fondo a sx :shock:
#1164194
Scherzi a parte penso che siano comunque delle ottime atlete anche per quelle che nel fisico mi lasciano perplesso.
Ricordo, oltre al caso della Jones che citavo per lo scandalo, come tra le Ben-gals ci fosse anche il record per la cheerleader più "anziana", ricordo ultraquarantenne.
Possibile che la mia memoria anni '80 mi faccia difetto ed anche all'epoca le selezioni fossero meno "estetiche" dell'aspettativa.
#1164216
Che dire, la prima vera notizia di quest'estate, che è ancora lunga!
Ma faccio il fatalista, non è nemmeno una notizia inaspettata, il rookie che perde tutto il primo anno per noi è un must.

Mettiamola in positivo, per lui era un anno di allenamento e per farsi il fisico (con l'infortunio sarà sempre comunque un anno perso), ma ci sono altri prospetti che non possiamo assolutamente permetterci di perdere.

E sto incrociando tutte le 20 dita di cui dispongo.
#1164217
maxernet ha scritto:Che dire, la prima vera notizia di quest'estate, che è ancora lunga!
Ma faccio il fatalista, non è nemmeno una notizia inaspettata, il rookie che perde tutto il primo anno per noi è un must.

Mettiamola in positivo, per lui era un anno di allenamento e per farsi il fisico (con l'infortunio sarà sempre comunque un anno perso), ma ci sono altri prospetti che non possiamo assolutamente permetterci di perdere.

E sto incrociando tutte le 20 dita di cui dispongo.


adeniji non è un rookie, questa doveva essere la sua seconda stagione in squadra.


a me frega un cazzo, più possibilità di vedere hill in campo. :bana:
#1164218
stargate ha scritto:adeniji non è un rookie, questa doveva essere la sua seconda stagione in squadra.


Si vero, è che abbiamo una squadra con talmente tanti giocatori nuovi, che comincio a perdere il conto!
Anche perchè avendo tutte le dita incrociate, non posso aiutarmi a contare :smt003
  • 1
  • 170
  • 171
  • 172
  • 173
  • 174
  • 180