Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164229
è iniziata LA LUNGA ESTATE di bates.


cincinnati pare abbia cominciato la trattativa con il giocatore per il prolungamento.

la partenza sembra per due motivi favorevole a cincy e per un motivo totalmente impossibile.

pro: il giocatore ha detto che i soldi non sono prioritari :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
- si è detto super convinto da cincy, perchè la famiglia risiede a sole 3 ore dalla città.

contro: ha detto che per lui vincere è la cosa più importante :penso:

praticamente dovrebbe scappare alla prima occasione.


ora, in 21 anni da tifoso nfl ho imparato tante cose, una più di tutte, ovvero MAI fidarsi dei giocatori, MAI.
dubito che firmerà per meno di 15 mil all'anno, cifra che comunque merita.
cosa penseranno quelli della brown family?


è il giocatore più forte della squadra e cincy ha 18 mil di cap, con 9 mil extra che andranno ad attivarsi non appena terminerà il versamento del dead money accumulato in offseason; quindi, PAGA.
#1164230
Mi sembrano le solite frase di circostanza.
Nessuno gioca per i soldi e tutti giocano per vincere; in realtà giocano per i soldi e poi se possono cercano di vincere perchè in questo modo guadagnano più soldi.

Secondo me Bates firma se gli offriamo un bel contratto, ma se qualche squadra gli fa un contrattone se ne va via. 15 mln è un bel contratto, e Cincy dovrebbe arrivarci. Se poi qualcuno lo strapaga, ben per lui.

Non ricordo se Williams abbia avuto lo stesso infortunio, ma è un infortunio che ci capita spesso in pre-stagione.
Invece Atkins che fa? si ritira?
#1164231
considera che in questo momento il più pagato è mathieu ma se raggiunge un fottio di bonus, con 19 mil.
altrimenti al netto simmons con 17 è il primo.

solo loro due sfondano i 15, gli altri top sono tutti tra 11 e 13.

15 non sarebbe una cifra onesta, sarebbe la cifra giusta.

onesto sarebbe accettare molto meno, tipo 11-12, ma vorrei vedere se accettasse quel denaro davvero; sarebbe l'unico modo per passare davvero dalle parole ai fatti dimostrando che non vuole mangiare troppo cap per lasciare maggiore spazio salariale anche per altri potenziali campioni utili al fine della vittoria.

io resto convinto che punterà ai 16-17, giusto perchè in questo momento esiste la tendenza di farsi pagare più di altri alimentando un circolo vizioso del "il più forte viene pagato di più", ed in questo momento simmons e mathieu sono un gradino sotto a bates per rendimento.
l'unico che gioca come lui è fitzpatrick, pronto anch'esso a battere cassa ma la prossima estate.

tutto questo assurdo teatrino del, paghiamo di più il più forte, è spudoratamente orchestrato dalla nflpa, che tutela i giocatori e gli agenti.
anche perchè nel football e specie all'interno di un ruolo del genere, il potenziale migliore cambia ogni 2-3 o 4 anni, scatenando una corsa al contratto migliore che vede le squadre uscirne male, perchè i costi sono sempre destinati ad aumentarne quando hai la fortuna/sfortuna di avere il migliore del ruolo.

il fatto è che bates non solo è fortissimo, ma è anche sano e giovane; ma soprattutto gioca un ruolo dove puoi restare competitivo anche fino a 34-35 anni, assai raro in nfl.
questo significa che potenzialmente con lui blindi un ruolo per i prossimi 10 anni. (ha compiuto 24 anni a febbraio)
per una squadra che cerca leader difensivi come cincy, bates è praticamente necessario.

jessie bates III non è un semplice giocatore, è potenzialmente la più forte safety mai avuta nella storia dei cincinnati bengals; e se rinnova, vedrete che lo diventerà.
#1164233
stargate ha scritto:
jessie bates III non è un semplice giocatore, è potenzialmente la più forte safety mai avuta nella storia dei cincinnati bengals; e se rinnova, vedrete che lo diventerà.


E' un talento generazionale. Ha tutto, visione, tackling, tutto. Puo' diventare un mostro come david fulcher. Speriamo rinnovi.
#1164234
per essere un super top forse gli manca giusto un po' di "fisico" (che chiaramente compensa con tutto il resto), ma non si discute: dopo gli anni magici di Atkins, Dunlap e Burfict, lui è il perno su cui provare a ricostruire una difesa decente...senza la quale siamo fottuti a prescindere.

Purtroppo quindi - visto i risultati degli ultimi anni - siamo persino costretti anche a stra-pagarlo, semplicemente non possiamo esimerci ...sempre se si vuol vincere davvero. E quindi potrebbe andare via :smt003

chiudo dicendo che quello che più mi piace di Bates è la testa. Un vero computer sempre connesso, sempre concentrato su cosa fare e come fare, non si fa condizionare da niente. Pare avere 34 anni, non 24.
#1164236
Fabio R ha scritto:per essere un super top forse gli manca giusto un po' di "fisico" (che chiaramente compensa con tutto il resto), ma non si discute: dopo gli anni magici di Atkins, Dunlap e Burfict, lui è il perno su cui provare a ricostruire una difesa decente...senza la quale siamo fottuti a prescindere.

Purtroppo quindi - visto i risultati degli ultimi anni - siamo persino costretti anche a stra-pagarlo, semplicemente non possiamo esimerci ...sempre se si vuol vincere davvero. E quindi potrebbe andare via :smt003

chiudo dicendo che quello che più mi piace di Bates è la testa. Un vero computer sempre connesso, sempre concentrato su cosa fare e come fare, non si fa condizionare da niente. Pare avere 34 anni, non 24.


a me sembra un "forse" forzato.
bates è 185cm per 92kg.

pesasse 100kg, sarebbe un lb.

abbiamo visto grandi safety negli ultimi 10-15 anni, con meno fisico di lui, una su tutte earl thomas che nemmeno raggiungeva i 180cm.

per me bates fisicamente è perfetto, è alto, ma veloce; braccia lunghe e con il giusto peso.

sapete chi mi ricorda? ricorda brian dawkins, leggenda di philadelphia.
colpitore eccezionale, ottimo in copertura, anche se preferiva spesso il passaggio deviato al puro intercetto, esattamente come bates.

una cosa sul quale deve lavorare il nostro 30, è la ricerca del bigplay sul colpo; dawkins infatti non solo colpiva ma cercava la palla, e spesso la trovava. (36 ff)
se bates migliora anche in questo, diventa un playmaker totale.

brian è arrivato a phila che aveva 23 anni, ed è andato via a 35.
auguro a bates la stessa cosa.

ps, ecco, a differenza di dawkins, bates è migliore nel cacciare i palloni (9 in 3 anni) contro i 37 in 16 anni di carriera per l'ex clemson tigers.
#1164237
guarda come usa le braccia

finalmente uno che gioca con sostanza senza la stupida spallata che serve solo per fare rumore e spesso finisci anche a caccia delle mosche

guarda a 2.52, è quello che voglio vedere su ogni colpo

phpBB [video]
#1164238
Concordo. Giocatore che usa la testa, e la tecnica non è in discussione.

Dawkins era più feroce nel colpo, Bates è uno meno aggressivo, per essere una S direi addirittura fin troppo pulito, ma (e penso sia anche meglio) uno che guarda più alla miglior giocata possibile sul pallone, al di là del semplice colpo sull'avversario.

Ho sempre pensato che il cervello sia l'arma migliore per un difensore e Bates ne ha uno finissimo.
#1164250
Da queste prime settimane di allenamenti si fa un gran parlare di tee higgins, gli allenatori e tutti i compagni di squadra parlano di una progressione mai vista prima da parte del ragazzo; con uno spaventoso miglioramento atletico generale.
devo dire che questa cosa mi lascia un tantino scioccato, perchè l'ex clemson aveva già impressionato nel 2020 con 908 yards e 6 td in 14 partite da rookie, partendo spesso dietro al cadavere di aj green.

ero già felice delle sue prestazioni, ma se adesso mi dicono che l'offseason riconsegna un giocatore ancor più forte, beh, non vedo l'ora di seguirlo.

Immagine

quel numero :smt007
#1164251
Sarà una bella lotta per stabilire il WR1 quest'anno. Per assurdo chi ne gioverà di più sarà Boyd....non so quanti team abbiano un CB3 in grado di fermare Boyd.....e tutte queste attenzioni sul profondo porteranno anche Mixon ad avere dei grandi numeri. Sarà un grande Offense.
#1164252
godiamoci questo 2021 e probabilmente il 2022 in queste condizioni nel reparto wrs, perchè dubito che in futuro potranno permettersi un terzetto di ricevitori del genere.
nel 2023 andrà a chiudere la sua ultima season di contratto (parlo di boyd), a quel punto lo lasceranno andare (se higgins e chase dovessero esplodere), a soli 29 anni.

per me, cercheranno di scambiarlo tra il 2022 ed il 2023. :stress:

chase,higgins,boyd, mai visto nulla di simile a cincinnati, potenzialmente un attacco aereo senza precedenti.

nemmeno johnson, houshmandzadeh, henry oppure green,jones,sanu, potevano vantare tanto talento come i 3 di oggi

se i ciccioni giocano discretamente e burrow torna quello del 2020, venderanno tanti biglietti. :jo4:
#1164256
stargate ha scritto:Da queste prime settimane di allenamenti si fa un gran parlare di tee higgins, gli allenatori e tutti i compagni di squadra parlano di una progressione mai vista prima da parte del ragazzo; con uno spaventoso miglioramento atletico generale.


Non ho voglia e tempo per rivedermi le partite dello scorso anno, ma molto probabilmente Higgins è stato il nostro miglior w.r. E davanti aveva Boyd fresco di un rinnovo bel sostanzioso, Green idem e Tate che aveva mostrato ottime potenzialità.
Nonostante questo ha saputo trovarsi spazi, snap e una continuità di gioco impressionante in ogni parte del campo.
Mettiamoci il QB rookie e una linea d'attacco in super sofferenza per sottolineare che impressionante è il termine corretto per descrivere la stagione di esordio di Higgins.
Se Chase sarà capace di fare qualcosa di simile al suo debutto, dobbiamo assolutamente capitalizzare Boyd il prossimo anno (intendo costruirci su una bella trade) perchè è un peccato avere tanto talento del genere in un solo reparto.

il SE finale è sempre comunque questo SE:
se la linea saprà reggere e proteggere adeguatamente Joe, l'attacco (ricordo anche Mixon) potrà fare molto male a qualsiasi difesa.
Ma è sempre un SE!
e io continuerò a dire che Higgins era un di più dopo il rinnovo di Green, che Chase era un di più e ci serviva Sewell, e che .....to be continued next year
#1164257
Questa squadra ha bisogno di puntellare le due linee....dovesse riuscire a farlo allora saremmo davvero sulla buona strada per dire anche la nostra nella north.

OL e DL sono sotto i riflettori, il 60% delle nostre attuali fortune passano da lì (un altro buon 30% dal ginocchio del ragazzo...). Il restante 10 direi nel reparto LB.

Su tutto il resto non possiamo lamentarci.

ps: naturalmente rimango curioso di vedere McPherson....si sa mai ne esca qualcosa di buono....
#1164259
questa squadra non ha bisogno di puntellare le linee, ma di valorizzare i giocatori che ha scelto.
ormai gli atleti sono questi, bisogna saperli mettere in campo.

il centro che avevano pescato da seattle e che ha passato mezza stagione in sideline, ha poi firmato con pitt in primavera e probabilmente giocherà starter con gli steelers tra 2 mesi.
quindi, non è solo una questione di talento, ma di saper valorizzare il talento in squadra.

speriamo che il coaching staff faccia un salto di qualità, i giocatori sono una semplice conseguenza.
#1164260
stargate ha scritto:il centro che avevano pescato da seattle e che ha passato mezza stagione in sideline, ha poi firmato con pitt in primavera e probabilmente giocherà starter con gli steelers tra 2 mesi.


Uno dei tanti misteri per me incomprensibili: forse Finney sul contratto ha espressamente richiesto di non scendere mai in campo, o forse i bengals si sono impegnati a non impiegarlo mai in partite ufficiali ed è servito solo per liberaci di Dunlop? (anche lui comunque senza tanta fortuna).

Si magari a Pittsburgh gli verrà più voglia di giocare, ma spero che dimostri in campo che lo scorso anno non ci siamo persi nulla!
Un fatto è comunque certo: il nostro staff ha mostrato finora scarsissime capacità di motivare giocatori esperti e altrettanto pessime capacità di far crescere i giovani. Spero che quest'anno Pollack inverta il trend in modo significativo.
  • 1
  • 171
  • 172
  • 173
  • 174
  • 175
  • 180