Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Scusatemi, ma ancora una volta devo fare la voce fuori dal coro: in OL abbiamo fatto una buona presa in FA con Reiff e al draft abbiamo speso le pick #2 - #4 - #6, oltre ad aver cambiato il coach. Per me vuol dire essersi mossi in modo pesante, eccome. Non è il draft NBA che dopo il primo giro c'è il vuoto (...e neanche lì).
Qualcuno ha sostienuto che la prima pick vale più della 2, della 4 e della 6 messe insieme, allora sono andato a vedere i draft passati e se hai la 1overall e prendi Joe va bene, ma gli anni passati con la #2 hai preso gente come Bates, Mixon, Boyd, Gio, Zeitler, Dunlap. Whitworth. In quelle annate con la #4 hai preso Boling, Geno Atkins, e più di recente Hubbard e Lawson. Stiamo parlando degli anni in cui le nostre prime scelte sono state Ross, Price, Ogbuminchione, Dennard.
Probabilmente Carman+D'Ante Smith+Hill non valgono Sewell, ma Chase+Carman+D'Ante Smith+Hill di sicuro si....anche se, e non è scontato, Sewell dovesse venire fuori bene!
Voglio dire che io personalmente non ho garanzie di aver fatto il draft della vita, ma sarei cauto a dire il contrario, e sulla linea dei Bengals io ho fiducia!
Intanto a breve ci sarà l'attesissimo ritorno sul ring del campione imbattuto Mayweather contro Logan Paul.

Cosa c'entra? Vi starete chiedendo.......C'entra, perchè tra i match di contorno all'evento di Mayweather ci sarà anche un combattimento che vedrà impegnato il "nostro" Chad Johnson. E non è tutto......il suo avversario sarebbe dovuto essere "PacMan" Jones, ma Ochocinco ha rifiutato di combattere contro il suo ex compagno di squadra ed è in attesa di conoscere il nome del suo avversario.

:ammicca:
Senzadimora ha scritto:Scusatemi, ma ancora una volta devo fare la voce fuori dal coro: in OL abbiamo fatto una buona presa in FA con Reiff e al draft abbiamo speso le pick #2 - #4 - #6, oltre ad aver cambiato il coach. Per me vuol dire essersi mossi in modo pesante, eccome.

guarda, mi sa che non ci capiamo :stralol::

pure io penso (max e altri) che ci siamo mossi per migliorare la situazione globale dell OL....già solo non avere Hart è un vero e proprio miracolo divino. Non era difficile migliorare :smt003

Il punto è semplice: avremmo voluto (OLTRE A REIFF) anche una GUARDIA di livello *freeagent veterana sicura, anche strapagata se il caso (offrire magari a Zeitler un paio di milioni in più rispetto a quelli presi a Baltimore), e dare così NELL'IMMEDIATO un punto fermo. Più Sewell al draft, che era ed è dato come un prospetto generazionale, cosa che a noi avrebbe fatto un gran comodo se il prossimo anno Reiff dovesse salutarci... anche perchè a breve siamo di nuovo punto e a capo con uno dei due T...

WILLIAMS - SPAIN - HOPKINS - ZEITLER - REIFF/SEWELL (coach Pollack) ...si cazzo che si ragionava.

invece ora dobbiamo affidarci ai rookies e sperare che non ci siamo infortuni. Si parte con incognite, non credi? e con Burrow semplicemente non dovevano essercene.

Solo questo.

Ma se tu sei straconvinto che Carman, Smith e Hill siano da subito i pezzi che blindano la linea, Spain una valida conferma, allora ottimo!, siamo a cavallo. Però - tenendo i piedi per terra - mi sembra un po' rischiosa come cosa......fermo restando che rispetto allo scorso anno abbiamo migliorato. Ma si poteva/DOVEVA fare di più.
cmq, basta.

Ormai siamo questi. E' andata come è andata (in parte anche bene). Speriamo ora che la OL venga messa decentemente in campo da Pollack e che soprattutto rimangano tutti sani. Purtroppo penso avremo Price come C titolare ad inizio stagione :smt012

Per il resto preghiamo per la salute del #9 e per un anno 2021-22 senza troppi massacri da ospedale. Questo anno deve servire da trampolino vero e proprio per il prossimo ancora.....................quando saremo nuovamente con un buco nel ruolo di RT :stralol::
maxernet ha scritto:
Senzadimora ha scritto:...essere "PacMan" Jones,

Quanto mi manca Pac Man, quattro anni?
Il ns miglior cb, con tanti limiti di testa, ma rimasto ancora senza un degno sostituto.

Sarebbe stato interessante vederli contro sul ring......Sono 2 fuori di testa.
io sono sicuro che tra le scelte di cincy in questa offseasaon qualcosa andrà storto...

MA

non tutto può andare male

sono certo che reiff metterà una bella toppa a destra e sono altrettanto certo che almeno uno tra carman,smith o hill diventerà un buono starter entro i prossimi 2 anni.

piuttosto, molti sembrano non sottolinearlo mai, ma la passrush, totalmente assente nelle ultime due stagioni, è importante per questa squadra quanto la buona riuscita della linea d'attacco.
speriamo che anche qui, nella moltitudine di arrivi possano spuntare almeno 2 giocatori stabili nel rendimento.
stargate ha scritto:piuttosto, molti sembrano non sottolinearlo mai, ma la passrush, totalmente assente nelle ultime due stagioni, è importante per questa squadra quanto la buona riuscita della linea d'attacco.

Su questo hai pienamente ragione: anche questo reparto è stato di fatto azzerato con Zac (e mi riferisco alla partenza di Dunlop, Atkins, Lawson) ma rispetto alla linea offensiva c'è un fattore di assoluta discontinuità.
Dunlop e Atkins erano giocatori storici, leader e quindi ci sta che ci sia voluto più tempo e attendere situazioni di contratto per arrivare a ricostruire il reparto, ma nella linea offensiva no, avevamo solo dei modesti prospetti e questo reparto era ed è ancora oggi relativamente semplice di ricostruire. Abbiamo sostanzialmente perso lo scorso anno e e fatto qualcosa quest'anno: troppo poco.

Se guardiamo poi alla passrush le risorse comunque alla fine quest'anno le abbiamo messe anche se il reparto, come la difesa in genere, rimane sempre un'incognita perché abbiamo cambiato veramente molto.

Lancio una provocazione anche se forse la memoria mi inganna (non ho tempo di verificare) ma al terzo anno di Zac i reparti che sono cambiati meno temo siano i Wr e gli Oliners e per questi ultimi non è che ci siano particolari meriti a giustificarlo.
PRESEASON (day, date, opponent, time, TV network)

- (day and date TBD), at Tampa Bay, (time TBD), Bengals Preseason TV Network
- (day and date TBD), at Washington, (time TBD), Bengals Preseason TV Network
- Sun., Aug. 29, MIAMI, 4 p.m., CBS

REGULAR SEASON (day, date, opponent, time, TV network)

Sun., Sept. 12, MINNESOTA, 1 p.m., FOX
Sun., Sept. 19, at Chicago, 1 p.m., FOX
Sun., Sept. 26, at Pittsburgh, 1 p.m., CBS
Thurs., Sept. 30, JACKSONVILLE, 8:20 p.m., NFL Network
Sun., Oct. 10, GREEN BAY, *1 p.m., FOX
Sun., Oct. 17, at Detroit, *1 p.m., FOX
Sun., Oct. 24, at Baltimore, *1 p.m., CBS
Sun., Oct. 31, at N.Y. Jets, *1 p.m., CBS
Sun., Nov. 7, CLEVELAND, *1 p.m., CBS
Sun., Nov. 14, — BYE —
Sun., Nov. 21, at Las Vegas, *4:05 p.m., CBS
Sun., Nov. 28, PITTSBURGH, *1 p.m., CBS
Sun., Dec. 5, L.A. CHARGERS, *1 p.m., FOX
Sun., Dec. 12, SAN FRANCISCO, *1 p.m., CBS
Sun., Dec. 19, at Denver, *4:05 p.m., CBS
Sun., Dec. 26, BALTIMORE, *1 p.m., CBS
Sun., Jan. 2, KANSAS CITY, *1 p.m., CBS
Sun., Jan. 9, at Cleveland, *1 p.m., CBS
Sun., Sept. 12, MINNESOTA, 1 p.m., FOX W 1-0
Sun., Sept. 19, at Chicago, 1 p.m., FOX L 1-1
Sun., Sept. 26, at Pittsburgh, 1 p.m., CBS W 2-1
Thurs., Sept. 30, JACKSONVILLE, 8:20 p.m., NFL Network W 3-1
Sun., Oct. 10, GREEN BAY, *1 p.m., FOX L 3-2
Sun., Oct. 17, at Detroit, *1 p.m., FOX W 4-2
Sun., Oct. 24, at Baltimore, *1 p.m., CBS L 4-3
Sun., Oct. 31, at N.Y. Jets, *1 p.m., CBS W 5-3
Sun., Nov. 7, CLEVELAND, *1 p.m., CBS W 6-3
Sun., Nov. 14, — BYE —
Sun., Nov. 21, at Las Vegas, *4:05 p.m., CBS L 6-4
Sun., Nov. 28, PITTSBURGH, *1 p.m., CBS W 7-4
Sun., Dec. 5, L.A. CHARGERS, *1 p.m., FOX L 7-5
Sun., Dec. 12, SAN FRANCISCO, *1 p.m., CBS W 8-5
Sun., Dec. 19, at Denver, *4:05 p.m., CBS W 9-5
Sun., Dec. 26, BALTIMORE, *1 p.m., CBS W 10-5
Sun., Jan. 2, KANSAS CITY, *1 p.m., CBS L 10-6
Sun., Jan. 9, at Cleveland, *1 p.m., CBS[/quote] L 10-7

10-7, Playoffs! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
  • 1
  • 165
  • 166
  • 167
  • 168
  • 169
  • 173
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!