Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1163954
Boh, non sono un medico, ma per il crociato il tutore serve a poco.
Si può mettere per motivi “psicologici” ma se l’operazione è andata bene il tutore non serve ne’ per prevenire ne’ per curare.
Ma si dice che si sta già allenando non ci sono immagini?
#1163967
Occorre vedere anche la "testa" come risponde.
Il ragazzo ha dimostrato leadership e personalità, è da vedere se però si tratta anche in certa misura di incoscienza.
Se è l'incoscienza che ti spinge, la "testa" può disconnettersi perché vede i fantasmi e non sei più tu.
Questo sarà importante da verificare, se supera i fantasmi questo ragazzo è una macchina
#1163974
non condivido ma comprendo lo scetticismo di qualcuno, perchè proprio palmer che giocava quasi da mvp nel famoso 2005, dopo quell'assurdo infortunio per altro molto simile a quanto accaduto a burrow, non è più tornato ai livelli precedenti.

va detto che in 15 anni la medicina ha fatto enormi progressi e onestamente il potenziale di burrow è qualcosa di mai visto a cincy.

intanto i redskins hanno tagliato il RT morgan moses, 30 anni, 80 di pff nell'ultima season.

se sano, forse un sondaggio andrebbe fatto.

immaginate un lato sinistro blindato con williams e reiff schierato guardia, il solito hopkins al centro e la nuova coppia carman e moses a destra.
sarebbe una linea interessante e dal tasso tecnico di esperienza elevato.

un annuale da 5 milioncini ci starebbe giusto. :ammicca:
#1163977
Non penso che l'infortunio possa influire troppo su Joe.
Però deve ancora dimostrare tanto, dovesse regredire l'infortunio a mio avviso sarebbe solo un alibi.

Riguardo al nostro draft se Atlanta fosse andata su Chase quale sarebbe stato il nostro piano b?
Perché che Chase fosse il piano a lo avevamo intuito, ma il piano b? Non era poi così remota l'ipotesi di Atlanta su Chase, o ci speravo solo io?

stargate ha scritto:intanto i redskins hanno tagliato il RT morgan moses, 30 anni, 80 di pff nell'ultima season.
se sano, forse un sondaggio andrebbe fatto.
....un annuale da 5 milioncini ci starebbe giusto. :ammicca:


io i 5 mln glieli darei anche se infortunato. Sarebbe il nostro miglior uomo di linea. Ma perchè Washington lo ha tagliato?
#1163980
Lo facevo più vecchietto Moses, invece è ancora più giovane di Reiff.

ma magari.... credo però andrà altrove. A quanto capito il nostro staff è già soddisfatto così della OL, prime e seconde linee.

Williams e Reiff saranno i T.
Carman e Spain le G.
Hopkins e Price i C.


dietro tutti gli altri
#1163981
Fabio R ha scritto:L
.. credo però andrà altrove. A quanto capito il nostro staff è già soddisfatto così della OL, prime e seconde linee.


Su questo non c'è dubbio :smt003
ma sai, il taglio imprevisto, un po' di troppo caldo, una notte insonne di Zac, un piccolo ictus di Brown e magari cerchiamo di prenderlo!

Parlando seriamente Moses è una grande opportunità per i Bengals (un biennale e gli facciamo far crescere i rookie). Una telefonata sarebbe d'obbligo.
Ci sta che lui abbia in mente altre città, ma noi la telefonata l'abbiamo fatta?
Io penso di no.
#1163982
intanto dopo i primi allenamenti si parla un gran bene di chris evans, rb preso da michigan.

taylor parla di una grande naturalezza nelle sue abilità in ricezione, speriamo che il ragazzo possa rappresentare un importante variante di gioco per aggiungere ulteriori opzioni al playbook.
#1164036
notizie sparse ma importanti dagli OTA


- mixon è recuperato al 100%

- burrow si è detto sicuro di poterci essere alla prima di campionato, afferma che in questo momento si sente al 80% ed è rimasto impressionato dal lavoro di Pollack per la linea d'attacco
il qb inotre intende aumentare di circa 10 libbre lavorando forte in palestra durante l'estate

- zac taylor è quasi sicuro del pieno recupero del 9, ma sembra non intenzionato a schierarlo durante le amichevoli di preseason


-
#1164038
Quello di mettere su più muscoli penso sia il lavoro di qualsiasi rookie nei primi anni, Qb compreso.
10 libbre sembrano tante ma anche Joe fisicamente è un bel manzo. Non penso dipenda dall'infortunio, anzi senza infortunio probabilmente qualche kg di muscoli li avrebbe già messi.
Sul fatto di non farlo giocare in pre-season mi trova pienamente d'accordo, meglio che lavori duro in allenamento, tanto la pre-season l'aveva saltata anche lo scorso anno!

Su Mixon ma che infortunio aveva che non l'ho mai capito?
#1164044
maxernet ha scritto:Quello di mettere su più muscoli penso sia il lavoro di qualsiasi rookie nei primi anni, Qb compreso.
10 libbre sembrano tante ma anche Joe fisicamente è un bel manzo. Non penso dipenda dall'infortunio, anzi senza infortunio probabilmente qualche kg di muscoli li avrebbe già messi.
Sul fatto di non farlo giocare in pre-season mi trova pienamente d'accordo, meglio che lavori duro in allenamento, tanto la pre-season l'aveva saltata anche lo scorso anno!

Su Mixon ma che infortunio aveva che non l'ho mai capito?


misterioso infortunio al piede destro
  • 1
  • 168
  • 169
  • 170
  • 171
  • 172
  • 180